bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Le parole di hernanes ? Altro cibo per i creduloni.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
le paroledi hernanes non cambiano e spostano la situazione di questa Lazio
lotito ha finito la sua cedibilità

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:30
È dai tempi di Ronaldo, o prima ancora Winter e Sosa, che i calciatori preferiscono l'inter alla Lazio

L'inter è famosa nel mondo, ragà, come poche squadre al mondo.

quei tre giocatori preferirono l'inter ma al loro osto arrivo' gente come Salas, Nedved e Signori e noi vicemmo piu' di loro in quel periodo.
Il problema attuale è che con i soldi che si ricaveranno dalla cessione di Hernanes si andranno a prendere giocatori di seconda fascia.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
ho la netta sensazione che il buon herny non sia caratterialmente adatto alla polveriera inter, li se fai 6 mesi a passeggio per il campo ti tirano i motorini mica i fiori...

comunque se le cose stanno cosi' e' inutile piangerci sopra porta sti 20 cash e addio, tanto se lo porti a giugno poi si impunta e non accetta nessuna destinazione e si svincola a 0 nel 2015 e' gia successo, meglio un Buonaventura o chi per lui motivato che uno con il piede fuori dalla porta.

detto questo Lotito e Tare devono portare gente all'altezza per colmare la lacuna, perderlo si puo' ma non sostituirlo sarebbe da folli.

a prenderlo adesso bonaventura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: charlie il 31 Gen 2014, 10:28
Qui qualsiasi scenario si voglia ipotizzare pare che la Lazio ne esca sempre male:
1- lo svendi all'inter
2- lo vendi bene ma non hai modo di reinvestire
3- non lo vendi e te lo tieni nonostante la sua volontà

Io non saprei davvero cosa augurarmi.

lo vendi adesso per giugno.
Così a giugno hai modo di investire.
Ma sto scenario ve pare proprio impossibile a voi eh?

Chuppy, quale delle seguenti parole dette da gran parte dei netters "isterici" non ti è chiara?

Le parole di hernanes non cambiano una virgola, che se ne volesse andare era chiaro o la trattativa manco arrivava a questo punto.
Il punto non è Hernanes o la sua cessione, ma i tempi e i modi.
Se si voleva si poteva concedere al giocatore la cessione, ma fissando una dead line per l'accettazione dell'offerta.
Se si voleva si poteva già chiudere l'accordo per un big, esercitandolo solo in caso di cessione di Hernanes, cosa che mi pare evidente non si sia fatta*
La rabbia nasce dalle modalità, non nuove, con cui Lotito ha condotto la cosa, che lasciano intravedere la solita superficialità (nei confronti del merito) e arroganza (nei confronti nostri).
Questo è il problema che abbiamo, questo è quello che ci indigna.
NON la cessione di Hernanes, che in altri tempi e modi sarebbe stata cosa per alcuni gradita, per altri no, ma senza dubbio accettabile.

Diccelo, perché così andiamo avanti nella discussione.
Non è interessantissimo discutere col muro, con argomentazioni che non c'entrano nulla con i motivi della contestazione (così come non è interessantissimo leggere "Lotito non comprerà mai nessuno e moriremo tutti" così come "inizia la guerraaaaa". Non inizia nessuna guerra, se non nella capoccia di qualcuno)

* ma oggi posso sempre essere smentito, eh. in questo caso chiederò scusa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:30
È dai tempi di Ronaldo, o prima ancora Winter e Sosa, che i calciatori preferiscono l'inter alla Lazio

L'inter è famosa nel mondo, ragà, come poche squadre al mondo.

Infatti, non capisco lo stupore...  come quel presidente dell'Hajduk che prende 3 mil. dal Chelsea piuttosto che 2 dalla Lazio per Pasalic, è la normalità. A parte il periodo Cragnotti, con via-vai continuo di giocatori, la Lazio è stata sempre bistrattata e considerata seconda scelta.
E comunque blasone a parte si parla di molti più soldi...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
La mia interpretazione è che, non avendo una stampa che si presta ai giochetti al rialzo (esempio: una squadra demmerda decide di vendere Tizio e scatena la stampa amica che fa girare notizie dall'Inghilterra alla Spagna e alla Francia circa squadre decise a fare follie per Tizio, così che arriva il pollo di turno, magari anche ex dipendente della squadra demmerda, che ci mette 30 cocozze e si aggiudica Tizio) non siamo in grado di dare il giusto valore ad un campione, non una promessa, un campione vero e proprio, che ci verrà pagato meno di Naingollan e Osvardo, molto molto meno di Lapera e Marchignos.
Quindi la strategia dei dilettanti allo sbaraglio Tare-Lotito è quella di arrivare a fine mercato per strappare il massimo, con il rischio concreto di non riuscire nemmeno parzialmente a rimpiazzarlo, non dico con un altro campione, ma almeno con un aspirante tale.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E' il giocatore della Lazio con la più alta quotazione ed è stato venduto per MONETIZZARE.
PEr tutti quelli "che poteva fare"...
Facevo come il Napoli con Cavani rinnovo e clausola rescissoria.
Non ci vuole no scienziato del calcio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alasinistra il 31 Gen 2014, 10:37
La mia interpretazione è che, non avendo una stampa che si presta ai giochetti al rialzo (esempio: una squadra demmerda decide di vendere Tizio e scatena la stampa amica che fa girare notizie dall'Inghilterra alla Spagna e alla Francia circa squadre decise a fare follie per Tizio, così che arriva il pollo di turno, magari anche ex dipendente della squadra demmerda, che ci mette 30 cocozze e si aggiudica Tizio) non siamo in grado di dare il giusto valore ad un campione, non una promessa, un campione vero e proprio, che ci verrà pagato meno di Naingollan e Osvardo, molto molto meno di Lapera e Marchignos.
Quindi la strategia dei dilettanti allo sbaraglio Tare-Lotito è quella di arrivare a fine mercato per strappare il massimo, con il rischio concreto di non riuscire nemmeno parzialmente a rimpiazzarlo, non dico con un altro campione, ma almeno con un aspirante tale.
:asrm

Perchè tu credi veramente che se anche la cessione fosse stata ufficiale ieri o due giorni fa sarebbero riusciti a prendere un giocatore forte per la difesa in due gioni?
I soldi che arriveranno saranno usati in estate per prendere sconosciuti che vadano a rimpiazzare i veterani a cui scadra' il contratto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Adesso è cambiata soltanto la scusa per l'attacco.
Si arriva a dire che le parole di Hernanes le ha scritte qualcun altro per lui.

Arrivederci a tutti e buon proseguimento. Ci rivedremo in tempi migliori.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2014, 10:28
Lette le parole di hernanes che come uomo e persona seria ci ha messo la faccia, non riesco a capire cosa poteva fare di più Lotito.....

Se evitava a fasse mette in mezzo (detto in sintesi) negli ultimi due giorni di mercato era mejo...

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
quindi la fiorentina ha vinto piu' di 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana negli ultimi anni? lo sai si che se prendevi rossi (rotto e pure di brutto e si sapeva) adesso dopo l'infortunio sarebbe successo di tutto?. alla fine pensi che realmente la fiore arrivi nei primi 3 posti? (e ti ricordo che sono 3 anni se non erro che non va in europa).

Mi sa che non hai capito cio' che ho scritto . Cosa centra il passato sulla gestione di un asset. Jovetic lo hanno venduto a 30 milioni e Ljiaic a 12m . Hai idea di dove sono in classifica oggi nel presente loro rispetto a noi ? Pensi che colmeremo il gap a fine campionato o il prossimo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un cristiano (io) che non è su FB dove le trova ste parole del profeta?

Thanks

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2014, 10:35
le paroledi hernanes non cambiano e spostano la situazione di questa Lazio
lotito ha finito la sua cedibilità

Bello sto lapsus...  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eandiamo il 31 Gen 2014, 10:40
Io sono con Chuppy.
Adesso è cambiata soltanto la scusa per l'attacco.
Si arriva a dire che le parole di Hernanes le ha scritte qualcun altro per lui.

Arrivederci a tutti e buon proseguimento. Ci rivedremo in tempi migliori.

questo l'ha detto UN SOLO intervento.
Generalizzare mortifica la discussione.
E pare un ottima scusa per sottrarsene.

Ma è comprensibile, l'aria che si respira stamattina nel mondo Lazio è davvero poco apprezzabile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2014, 10:43
Un cristiano (io) che non è su FB dove le trova ste parole del profeta?

Thanks

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 10:44
questo l'ha detto UN SOLO intervento.
Generalizzare mortifica la discussione.
E pare un ottima scusa per sottrarsene.

Ma è comprensibile, l'aria che si respira stamattina nel mondo Lazio è davvero poco apprezzabile.

Leggi in giro. C'è di tutto.

Tengo a precisare che io non ho intenzione di difendere Lotito, che critico pesantemente specialmente in occasione dei vari mercati, ma quando è troppo è troppo.

Quando il clima sarà migliore tornerò. Come tanti altri mi prendo un periodo di riposo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 10:33
Hai ragione,
pero' hai fatto l'esempio di 3 giocatori che se invece dell'Inter sceglievano la Lazio vincevano molto di più nella loro carriera.

Voglio dire...mo finché se scherza... :lol: ;))

L'ho fatto apposta. Perché anche negli ultimi tre anni la Lazio ha fatto meglio.

Ma l'inter, come la juve, sono FAMOSE. Più del milan, x dire.

Se fra tre anni l'atletico madrid ha vinto due scudetti e una champions, potremmo dire che è meglio del Real, ma essere un calciatore del real sarà sempre più stupidamente prestigioso.

Vieri all'Atletico lo hai strappato, al Real non lo avresti preso, imho.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh che ve devo di, veramente v'aspettavate che dicesse "è tutta colpa di Lotito, me stanno a caccia via?".

Chiudiamo in fretta sta storia e pensiamo ad altro.

Discussione precedente - Discussione successiva