Citazione di: charlie il 31 Gen 2014, 10:28
Qui qualsiasi scenario si voglia ipotizzare pare che la Lazio ne esca sempre male:
1- lo svendi all'inter
2- lo vendi bene ma non hai modo di reinvestire
3- non lo vendi e te lo tieni nonostante la sua volontà
Io non saprei davvero cosa augurarmi.
lo vendi adesso per giugno.Così a giugno hai modo di investire.
Ma sto scenario ve pare proprio impossibile a voi eh?
Chuppy, quale delle seguenti parole dette da gran parte dei netters "isterici" non ti è chiara?
Le parole di hernanes non cambiano una virgola, che se ne volesse andare era chiaro o la trattativa manco arrivava a questo punto.
Il punto non è Hernanes o la sua cessione, ma i tempi e i modi.
Se si voleva si poteva concedere al giocatore la cessione, ma fissando una dead line per l'accettazione dell'offerta.
Se si voleva si poteva già chiudere l'accordo per un big, esercitandolo solo in caso di cessione di Hernanes, cosa che mi pare evidente non si sia fatta*
La rabbia nasce dalle modalità, non nuove, con cui Lotito ha condotto la cosa, che lasciano intravedere la solita superficialità (nei confronti del merito) e arroganza (nei confronti nostri).
Questo è il problema che abbiamo, questo è quello che ci indigna.
NON la cessione di Hernanes, che in altri tempi e modi sarebbe stata cosa per alcuni gradita, per altri no, ma senza dubbio accettabile.Diccelo, perché così andiamo avanti nella discussione.
Non è interessantissimo discutere col muro, con argomentazioni che non c'entrano nulla con i motivi della contestazione (così come non è interessantissimo leggere "Lotito non comprerà mai nessuno e moriremo tutti" così come "inizia la guerraaaaa". Non inizia nessuna guerra, se non nella capoccia di qualcuno)
* ma oggi posso sempre essere smentito, eh. in questo caso chiederò scusa