bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Non è tanto la cessione. La cessione di per sé mi avrebbe reso emotivamente triste, ma avrei voltato pagina, come l'ho voltata sempre. La prima cessione che mi ha fatto male fu quella di Ruben Sosa. Sono passati 22 anni, un Nesta, un Nedved, un Veron, eccetera, da allora. It's the game.

La coltellata al cuore è la modalità. Esci dalla Coppa Italia. Cosa ti rimane? Il Campionato, da giocarti con alcune pretendenti per i piazzamenti EL, tra cui l'Inter. Che fai? Svendi (in grassetto) il giocatore più di classe che hai e lo porti impacchettato alla diretta concorrente e soprattutto...
per la metà del costo di Marquinhos????
A 24 ore dalla fine del mercato?
Ahò, magari tra qualche ora emergeranno i motivi legittimi che hanno portato a quest'operazione. Magari, magari davvero. Lo spero con tutto il cuore: meglio rimangiarmi un "vaffa" a Lotito piuttosto che dire "avevo ragione io!" e vedere la Lazio 2013/2014 suicidarsi così.

Ma io, al momento, ci credo proprio poco. Ho il morale davvero a terra.
E' impossibile che emergano dei motivi legittimi perchè non possono esistere . Ci sto pensando da 1 ora è la cosa più ragionevole che mi è venuta è che gli piace essere odiato ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:35
gaizka
l'ho detto prima, nel calcio ognuno fa il suo mestiere.
lotito vole salvà quello che c'ha da salvà, il procuratore vuole il grano che ha investito e il giocatore alla luce di un'offerta dell'inter non è rimasto indifferente.cioè hernanes è uno che vuole vince qualcosa, per esempio uno scudetto. lo fa alla lazio?  sta andando in una delle società più importanti in europa che ha vinto tutto negli ultimi 5 anni e la va a rifondare dopo un periodo di crisi. sono stimoli, per un giocatore sono importanti.

mi incazzo con lotito perché lo vende sotto costo il 30 gennaio.
è questa la cosa che mi fa imbestialire.
ma certo che è questo il punto!!! se lo avesse venduto a 30 milioni dici ao... a quella cifra che doveva fa? tra l'altro ci rifai mezza squadra... ma cosi' non ha senso.. e non esiste nemmeno che sia lui a voler andar via perche lotito ha dimostrato in passato che non si fa mettere i piedi in testa su queste cose ... lui lo vende PERCHE LO VUOLE VENDERE... anche sotto costo! PERCHE?????????????????????????????

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Spero rimanga a furor di popolo e se ne vada chi ha trattato un gioiello a sti prezzi.
Fuori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me il bilancio della Lazio non sembrava poi cosi tanto osceno da dover svendere il miglior giocatore a cifre che tranquillamente si poteva ottenere il prossimo giugno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Slasher89 il 30 Gen 2014, 15:39
Io rimarrei calmo, aspettiamo di vedere le cifre prima di incazzarci (giustamente)

Le cifre sono un aspetto relativo.
La vendita di hernanes apre un buco tecnico a centrocampo.
Quello é incomprensibile.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Citazione di: teodoro il 30 Gen 2014, 15:38
Quello che non mi spiego, è perché se ha bisogno di soldi, lotito ha comprato a quel prezzo Anderson?
Se li poteva risparmiare e puntare al rinnovo di Hernanes... certe operazioni di mercato mi fanno pensare a male...

I conti sono a posto, dubito avessimo "bisogno" in quel senso lì.

Non è il 31 agosto 2002, che o vendi o fallisci.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Babu1975 il 30 Gen 2014, 15:41
A me il bilancio della Lazio non sembrava poi cosi tanto osceno da dover svendere il miglior giocatore a cifre che tranquillamente si poteva ottenere il prossimo giugno.
non abbiamo bisogno di vendere per comprare . cit.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Candreva è ancora in comproprietà... aspettiamoci altri eventi spettacolari.
Se la società è in dissesto (ma dai conti non mi pare), dichiaratelo e stiamo tutti buoni.
Se invece si smobilita, si prega di fornire chiarimenti in assemblea degli azionisti della s.p.a. ed eventualmente di passare la mano a chi punta alla crescita e non a "nonsisabenecosa"
Si me la sento guardo il derby in tv, sennò addio calcio almeno per quest'anno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 15:42

perfetto.
ancora che si parla di cifre? ma chissenefrega delle cifre.

aggiungo che aldilà del buco tecnico, per me la più grande beffa è proprio il segnale lanciato, a meno che stasera non se presentano mitroglou e bonaventura a formello.

tra giocatori dubbiosi di venire a roma, quelli che stanno qua che tendono a uscire di scena, non so mica che fine faremo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

Teoricamente c'è Mauri che rientra.

Certo, sarebbe il solo a poter giocare in quella posizione con i 3 trequartisti.

Tare avrebbe detto che non è stato fatto ancora nulla, secondo me sono lontani sulle cifre.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: innamoRADU il 30 Gen 2014, 15:40
calma?

Sì, e lo ripeto. Calma.
Tutto va valutato alla fine dei giochi (tra poche ore) e con un set informativo completo. E soprattutto con un po' di lucidità in più da parte nostra.
Sono demotivato e incazzato anch'io, ma non condivido la corsa ai forconi.
Contestare sì, ma in maniera ordinata, che si fa presto a perdere il controllo.

In questo sarei curioso di sapere cosa ne pensano di tutto questo le migliori "tastiere" del forum.
Attendo fiducioso.
Tarallo, Cosmo, Aquilante & Co. fatevi vivi please!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313

teodoro

*
Lazionetter
* 1.727
Allora perché vendere così in fretta, ad una cifra che, se confermata, pare irrisoria rispetto al valore del giocatore??

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Hicks il 30 Gen 2014, 15:42
I conti sono a posto, dubito avessimo "bisogno" in quel senso lì.

Non è il 31 agosto 2002, che o vendi o fallisci.
quelli della lazio si....

proi349

*
Lazionetter
* 915
Pensa anche agli stimoli che avranno gli altri 2 /3 giocatori buoni che ci rimango, speriamo di arrivare presto ai 40 punti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Questa volta mi ha deluso. Hernanes si può vendere, ma non il 30 gennaio, non a 15 milioni, e non ad una (ex?) diretta concorrente per l'EL.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Babu1975 il 30 Gen 2014, 15:41

i bilanci sono virtuali.
scritti con la panna montata.
Ci sono alcune voci significative, come, ad esempio, quella sui flussi di cassa. Ma nessuno se le fila.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
maledetto, me stai a toglie sti du spicci de vita che me rimangono.........facciamoci sentire.

Discussione precedente - Discussione successiva