bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Slasher89 il 30 Gen 2014, 15:43
Teoricamente c'è Mauri che rientra.

Certo, sarebbe il solo a poter giocare in quella posizione con i 3 trequartisti.

Tare avrebbe detto che non è stato fatto ancora nulla, secondo me sono lontani sulle cifre.
ma pure secondo me non è cosi detto che hernanes sia stato già venduto.
ho letto un articolo adesso secondo cui lotito negherebbe la vendita di hernanes,quindi forse stiamo già pensando che sia stato venduto quando non è cosi.  :s
aspettiamo un attimo e vediamo che succede, se thoir offrirà solo 13 ml di euro per me lotito non lo venderà.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Secondo me la gestione dei passati anni era pianificata scommettendo che saremmo entrati in champions e ci sarebbero rientrati i soldi. Fallito ripetutamente quell'obiettivo adesso è il momento di stringere la cinghia.
Si è fatto l'ultimo colpo di coda st'estate investendo un po' (e male) per tentare l'ultima volta l'acchiappo champions. Resosi chiaro già a gennaio il fallimento dell'obiettivo si inizia a vendere per rientrare.
Brutto e deprimente ma io la leggo così. Questo ciclo è chiuso.

padregio

*
Lazionetter
* 770
la cosa triste è leggere, lotito ora basta solo oggi e solo perchè ha venduto l'unico campione che ha questa squadra.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Grande Puffo il 30 Gen 2014, 15:43
non abbiamo bisogno di vendere per comprare . cit.

I conti della Lazio sono piu' che a posto,mi sono letto come un pazzo tutto il bilancio neanche fosse il mio.......questa cessione,e' figlia di altro,magari qualcuno fara' chiarezza,ma come al solito tutti diranno la loro verita' e a prenderlo in quel posto saremo noi,anzi,la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
In questo momento ho troppa rabbia in corpo per esprimere un qualsiasi tipo di pensiero. Aspetto queste ultime 30 ore prima di scrivere qualcosa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: geggio il 30 Gen 2014, 15:36
Siamo sempre li...sono le prese per i fondelli che disturbano. Se quella boccaccia la usasse per dire le cose come stanno invece di sparare le solite baggianate, la pillola la manderemmo giú con meno dolore.
100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000%

Mai stato contro . Mai stato pro .

Ad adesso , ADESSO , credibilità = 0 .

Pensiamo ai 40 punti , al derby .

Da oggi al 31/8/14 , TUTTI ZITTI e LAVORARE .

L'aereo è partito , siamo al punto di non ritorno . O ci alziamo in volo o ci schiantiamo .

E la colpa/merito sarà del pilota . PochiCazzi

Prozac+

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2014, 15:38
Calma gente, calma.
Ma calma di che?

Questo è il punto più basso della gestione lotito. E i presupposti portano a pensare che si andrà sempre peggio. Una sola soluzione è possibile: costringerlo a vendere, anzi... a SVENDERE la Lazio (visto che sembra averne le capacità) a qualcuno che possa gestirla meglio.
Presente a Lazio Sassuolo, poi mi prenderò una pausa fino a quando questo maledetto ci lascerà.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: teodoro il 30 Gen 2014, 15:38
Quello che non mi spiego, è perché se ha bisogno di soldi, lotito ha comprato a quel prezzo Anderson?
Se li poteva risparmiare e puntare al rinnovo di Hernanes... certe operazioni di mercato mi fanno pensare a male...
poi vendi Hernanes a 15?...naigolan è stato pagato più o meno la stessa cifra.io non ci posso credere.15 semmai è la,somma che finirà nelle tasche della Lazio, il resto boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.769
Non devo nè voglio difendere Lotito, ho sempre giudicato i fatti, le parole se le porta via il vento.
Purtroppo la comunicazione intorno alla Lazio è inquinata, per interessi di parte e perchè la società è contenta dello sguazzo nell'indeterminazione degli eventi, così da poter giustificare in un senso o nell'altro gli avvenimenti.
Nel mio intervento devo però mettere dei grossi SE, perchè ci potrebbero essere e darebbero tutt'altro sapore alla vicenda che sembra si stia chiudendo (anche se non è ancora ufficiale).
SE Lotito ha offerto più volte il rinnovo a Hernanes come mai il brasiliano non l'ha accettato?
SE Lotito non ha offerto il rinnovo a Hernanes, perchè non ha chiesto a Joseph Lee di portare a Formello delle proposte serie sulla cifra X già dalla scorsa estate?
25 milioni per Hernanes (classe 1985) non te li da nessuno, a mio modesto avviso, per la condizione contrattuale, per l'età e perchè Hernanes non è neppure titolare della sua Nazionale.
Dai 15 ai 18 milioni puoi farceli se trovi una società accondiscendente, un allenatore che lo vuole ad ogni costo, quindi se queste sono le cifre secondo me è il massimo, perchè a giugno varrà meno.
E' chiaro che vendere Hernanes senza sostituirlo (perchè non c'è il tempo e perchè non è escluso che queste trattative si concludano sul filo di lana perchè fa comodo a tutte e due le società, per opposti motivi) impoverisce il tasso tecnico della squadra ma è pur vero che fin'ora Hernanes risulta un giocatore che si accende quando vuole lui, di talento, capace di cambiare il volto ad una partita, ma quante volte si è caricato la squadra sulle spalle?
Detto questo sono amareggiato più che deluso, perchè da questo presidente non mi aspetto nulla, ormai lo conosciamo troppo bene, peccato che per cacciare un proprietario deve venirne uno nuovo e io non lo vedo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Se Hernanes doveva essere venduto sono sbagliate le tempistiche e sono d'accordo. A giugno se ne sarebbe andato a parametro zero quindi perché non hai accettato i 2.5 milioni all'anno di rinnovo? Perché??? Per venderlo dopo solo quello potevi fare ma evidentemente non piaceva la cifra. Il problema è  che non credo che lo sostituiremo entro domani. Si prospetta Anderson o Mauri al suo posto fino a fine stagione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
con questa cessione ci paga la meta' di candreva che senno' non sapeva dove prendere i soldi da dare in contanti a pozzo.
lotito oggi si e' autoesiliato,comincia un lentissimo stillicidio, una contestazione a oltranza,silente pacifica e interminabile.
oggi ha smesso di essere il presidente della lazio, lo ha certificato virtualmente.
si andra' avanti solo nell'attesa dell'ufficialita' che potra' pure venire tra qualche anno.
e' un punto di non ritorno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
io credo che anche Reja sia bello incazzato, vediamo come reagisce

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Se lo vende le conseguenze saranno devastanti.
Voleva incendiare una piazza già in ebolizzione.

Ci sei riuscito. Indifendibile.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2014, 15:43
In questo sarei curioso di sapere cosa ne pensano di tutto questo le migliori "tastiere" del forum.
Attendo fiducioso.

Io non ho ancora capito cosa stia succedendo:
- venduto?
- se, sottolineo se, se si a quali condizioni?

(però mesattantoche non ti riferivi a me ;-) )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Vergognatevi, tu e quell'altro galoppino.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
venduto a meno di nainngolann , poi..........

Roberto66

Visitatore
Detto che aspetto l'ufficializzazione, detto che mi dispiacerebbe molto, detto che comunque sono della Lazio e abbiamo passato la vendita di Nesta, passeremo anche questa, anzi spero che il Presidente abbia già pronta l'alternativa entro domani (sempre sperando che non si rompa il fax); mi viene da ridere quando sento dire adesso contestiamo Lotito, ma perché fino adesso cosa abbiamo fatto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2014, 15:48
Se Hernanes doveva essere venduto sono sbagliate le tempistiche e sono d'accordo. A giugno se ne sarebbe andato a parametro zero quindi perché non hai accettato i 2.5 milioni all'anno di rinnovo? Perché??? Per venderlo dopo solo quello potevi fare ma evidentemente non piaceva la cifra. Il problema è  che non credo che lo sostituiremo entro domani. Si prospetta Anderson o Mauri al suo posto fino a fine stagione.
ma che stai a di???? giugno 2015

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Allo stadio non ho mai insultato Lotito.
Mai.
Ma oggi, veramente resto senza parole.
Il Livorno anni fa rinnovò ad Amelia a gennaio, ad un milione di euro sapendo già che a giugno andava via.
Per non perderlo a zero.
Noi questo non possiamo farlo.
Noi dobbiamo svendere il 30 gennaio il nostro miglior giocatore, ad una diretta concorrente.
Senza parole.
Anzi 4 ne ho.
Ma eè meglio che non le scrivo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: Prozac+ il 30 Gen 2014, 15:47
Ma calma di che?

Questo è il punto più basso della gestione lotito. E i presupposti portano a pensare che si andrà sempre peggio. Una sola soluzione è possibile: costringerlo a vendere, anzi... a SVENDERE la Lazio (visto che sembra averne le capacità) a qualcuno che possa gestirla meglio.
Presente a Lazio Sassuolo, poi mi prenderò una pausa fino a quando questo maledetto ci lascerà.

Ce ne sono stati di più bassi rispetto a questo.

Io comunque, prima di imbestialirmi, aspetto di vedere LE CIFRE dell'operazione ed eventuali mosse da parte della dirigenza, anche se su quest'ultimo aspetto ho imparato da tempo a non aspettarmi nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva