bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Speriamo che ora non peggiorino la situazione facendo qualche acquisto last minute  costoso ad minchiam pensando di placare l'ambiente e mangiandosi piu' della meta' dei soldi ricavati da hernanes. La beffa ancora piu grande sarebbe di trovarsi con altri mezzi figuri domani e risentire a giugno che non si puo' fare mercato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 02:16
Speriamo che ora non peggiorino la situazione facendo qualche acquisto last minute  costoso ad minchiam pensando di placare l'ambiente e mangiandosi piu' della meta' dei soldi ricavati da hernanes. La beffa ancora piu grande sarebbe di trovarsi con altri mezzi figuri domani e risentire a giugno che non si puo' fare mercato.

Sta cosa terrorizza anche me, poi mi rispondo che tanto co sti due non andiamo da nessuna parte lo stesso quindi dormo sereno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 02:20
Sta cosa terrorizza anche me, poi mi rispondo che tanto co sti due non andiamo da nessuna parte lo stesso quindi dormo sereno

Oddio sti due coi soldi in bocca e la piazza incaxxata potrebbero fare dei bei danni ancora.  :D.  Due Alfari a 7 milioni per dire con ingaggi complessivi da 3 netti e hai fatto bingo.  :D

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Hernanes o meno, siamo senza ambizioni. Questo lo dice Reja che in carriera ha vinto nulla. Non può certo iniziare adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
cmq sta uscendo da più parti che Hernanes avesse già un accordo con l'Inter (c'è chi dice giorni, chi addirittura settimane). Se così fosse è chiaro il giochetto dell'Inter: cercare di pagare il cartellino meno possibile, forte proprio dell'accordo col giocatore (comportamento non proprio esemplare).

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 31 Gen 2014, 06:28
cmq sta uscendo da più parti che Hernanes avesse già un accordo con l'Inter (c'è chi dice giorni, chi addirittura settimane). Se così fosse è chiaro il giochetto dell'Inter: cercare di pagare il cartellino meno possibile, forte proprio dell'accordo col giocatore (comportamento non proprio esemplare).

Embè si, qualche amico giornalista ce l'ha ancora lotito

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
- Hernanes è ancora un tesserato della SS lazio;
- alle 6.45 del 31/1/2014 non esistono ancora cifre ufficiali della ormai probabile cessione;
- illuminati ed ben informati esperti di mercato affermano che il brasiliano avesse già da tempo un accordo con l'Inter;
- Tare ha dichiarato che la Lazio gli avesse offerto il rinnovo, senza ottenere risposta;
- Hernanes, a tutt'oggi, ha avuto prestazioni che, eufemisticamente, posso definire altalenanti nel corso dell'attuale stagione;
- Lotito, sic stantibus rebus, sta peggiorando in maniera esponenziale la sua posizione in questa città (probabilmente dovrà andare con la scorta armata pure al bagno...);
- si dice che il presidente abbia problemi finanziari, ma dalla Lazio - a parte qualche contratto per le pulizie e la security - non può stornare soldi per collocarli nelle casse delle sue società;
- la società ha sicuramente fatto errori di mercato e SOPRATTUTTO di comunicazione.
Tutto ciò premesso c'è qualcosa che non quadra. Forse siamo in presenza di masochisti insani, ma qui c'è qualcuno che non dice tutta la verità, e tra i mentitori non c'è solo il magnifico duo   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Bene, come al solito del resto...che stile...

Sono arrabbiato e deluso, con questa vendita, per i tempi e i modi, le parole a mezza bocca sui bilanci, si certifica che non si può crescere. È finita.
Lotito vattene!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Pessima gestione, di una situazione in cui i procuratori fanno quello che gli pare. Mi sembra molto simile a quella accaduta alla rioma questa estate quando il Napoli ha offerto un contrattone a Lamela. Solo che li il giocatore lo hanno venduto giustamente ad un altro (vabbè poi sugli importi ci sarebbe da ridire), ma ormai un giocatore quando gli offrono 1 mln in più all'anno è andato.
Io non sono contrario a vendere un grande giocatore sono contrario a venderlo così, ad una diretta concorrente e senza avere il tempo di reinvestire il denaro.
Se lo avessero venduto in all'estero una settimana fa e preso un Astori ed un Gabbiadini avrei fatto un applauso.
Non è la vendita che mi fa incazzare è tutto il contesto!

Infine due considerazione a mente un po' più fredda. Lotito questa volta si è messo in un angolo da solo. Nella sua testa se non vende Herny adesso rischia un altro caso Pandev. Probabilmente è vero, ma la colpa non è del procuratore ma di Tare. Tare si sta rivelando un buon manager ed un ottimo talent scout ma non è un uomo mercato. Comprare e vendere sono due mestieri diversi. Per vendere si devono avere relazioni ed un pelo sullo stomaco che Tare sencondo me proprio non ha.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: arkham il 30 Gen 2014, 22:14
Io, una volta, ho pianto pure pe n'avatar.

Ahahahah eddaje <3

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 02:16

Non succederà nulla.

La cessione di hernanes serve per appianare le follie dell'estate .
28 mln

8 kozak 20 hernanes

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 07:50
Non succederà nulla.

28 mln

8 kozak 20 hernanes

Buongiorno.
La notte 'non' mi ha portato consiglio ma tra le tante riflessioni l'ultima che ho fatto è stata anche questa che hai postato.
E anche un'altra però..
A luglio incombe la rata per l'erario e, a sto punto manco lo so, il riscatto della metà di candreva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225

Behma è il mercato.... quando abbiamo comprato noi abbiamo fatto lo stesso.... prima devi essere sicuro di poter convincere il calciatore...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
come ho scritto altrove, pur non escludendolo, l'accordo con l'inter ad un anno e mezzo dalla scadenza mi pare una sciocchezza.
E sicuramente non un buon argomento da portare a Lotito per fargli abbassare il prezzo.
Soprattutto con i precedenti da lui stesso creati.

al di là dei rischi in termini di regolamento (sarebbe da squalifica), anche se Lotito non riesce a dimostrare il pre-accordo può tenerti in tribuna e farti perdere il mondiale.
Hernanes avrebbe rischiato tutto questo? Mah, non credo.

Per altro parliamo di un giocatore che è sempre stato descritto dalla stessa Società in modo diametralmente opposto e stessa cosa dicasi del procuratore Lee.
Ricordatevi che in Brasile Hernanes disse ai tifosi della sua scelta di partire due mesi prima, assumendosi la responsabilità della scelta.

Lotito con un'arma del genere in mano avrebbe fatto il diavolo a quattro.

poi tutto può essere, ma non mi pare lo scenario più probabile.
Inoltre si potrebbe lavorare per una cessione a giugno fin da adesso, ma a quanto pare, al di là delle dichiarazioni, io vedo proprio una sorta di urgenza a venderlo (oppure alcuni aspetti della vicenda sono del tutto inspiegabili).

i contratti con altre società si firmano anche il 4 febbraio e poi li depositi a giugno.
Ricordatevi llorente, non proprio pizza e fichi, alla juve.
Ma di casi così se metto a spulciare ve ne trovo a pacchi.

Qui invece se lo vendi segnali un'urgenza anche da parte nostra.
Di che tipo? Eh, vallo a capire. Le ipotesi non sono comunque rosee.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 06:48
Embè si, qualche amico giornalista ce l'ha ancora lotito

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
cmq sta uscendo da più parti che Hernanes avesse già un accordo con l'Inter (c'è chi dice giorni, chi addirittura settimane).
Se così fosse è chiaro il giochetto dell'Inter: cercare di pagare il cartellino meno possibile, forte proprio dell'accordo col giocatore (comportamento non proprio esemplare).

Il giochetto chiaro è quello dei procuratori che, commissione su commissione, farebbero cambiare maglia ai propri assistiti anno per anno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

1) Hernanes era d'accordo con l'Inter

2) Lotito era d'accordo con Thoir per soldi + Mbaye

3) L'Inter ritira Mbaye dalla contesa e le cose cominciano a complicarsi per via dei cash

4) I Laziali finalmente si riuniscono e si incazzano contro il Mastrota dei presidenti

5) il Mastrota dei presidenti potrebbe puntare i piedi e far restare Herny fino a giugno.

Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: nino™ il 31 Gen 2014, 08:31
Il giochetto chiaro è quello dei procuratori che, commissione su commissione, farebbero cambiare maglia ai propri assistiti anno per anno.

Hernanes, escluso un prestito in gioventù, ha cambiato maglia una volta sola.
Non mi pare che Bruce Lee de noantri ragioni in questi termini.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 07:50
Non succederà nulla.

28 mln

8 kozak 20 hernanes
Ma sono mai esistiti i 28 milioni?
A parte che il mercato e' stato mediocre come sempre ma dove li avrebbe spesi?
E dove li prendeva i soldi x yilmaz?

Discussione precedente - Discussione successiva