come ho scritto altrove, pur non escludendolo, l'accordo con l'inter ad un anno e mezzo dalla scadenza mi pare una sciocchezza.
E sicuramente non un buon argomento da portare a Lotito per fargli abbassare il prezzo.
Soprattutto con i precedenti da lui stesso creati.
al di là dei rischi in termini di regolamento (sarebbe da squalifica), anche se Lotito non riesce a dimostrare il pre-accordo può tenerti in tribuna e farti perdere il mondiale.
Hernanes avrebbe rischiato tutto questo? Mah, non credo.
Per altro parliamo di un giocatore che è sempre stato descritto dalla stessa Società in modo diametralmente opposto e stessa cosa dicasi del procuratore Lee.
Ricordatevi che in Brasile Hernanes disse ai tifosi della sua scelta di partire due mesi prima, assumendosi la responsabilità della scelta.
Lotito con un'arma del genere in mano avrebbe fatto il diavolo a quattro.
poi tutto può essere, ma non mi pare lo scenario più probabile.
Inoltre si potrebbe lavorare per una cessione a giugno fin da adesso, ma a quanto pare, al di là delle dichiarazioni, io vedo proprio una sorta di urgenza a venderlo (oppure alcuni aspetti della vicenda sono del tutto inspiegabili).
i contratti con altre società si firmano anche il 4 febbraio e poi li depositi a giugno.
Ricordatevi llorente, non proprio pizza e fichi, alla juve.
Ma di casi così se metto a spulciare ve ne trovo a pacchi.
Qui invece se lo vendi segnali un'urgenza anche da parte nostra.
Di che tipo? Eh, vallo a capire. Le ipotesi non sono comunque rosee.