bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
"Io credo che lo stadio vuoto sia il segnale più evidente e allo stesso tempo più civile che il pubblico biancoceleste possa offrire agli occhi di un presidente che anzichè fare il pagliaccio dovrebbe decidere di farsi da parte e cedere le sue quote della Lazio".

"Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata

queste le parole di Paglia (fonte tmw): gravissime in un verso e nell'altro.
Vogliio proprio sapere chi sono i potenziali acquirenti......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 11:43
(paradossalmente, il centrocampo è il ruolo nel quale siamo più coperti: quando si chiede un calciatore di livello, vogliamo dire che potrebbe essere anche in difesa - le merde prendono anche toloi, eh - o in avanti - dove adesso sembra che postiga sia l'angelo sterminatore)
Io non la penso come Te. Per me il centrocampo ha dimostrato in questa stagione di non essere il reparto più coperto (oddio, effettivamente se ripenso alla difesa e all'attaco forse si  :=)) ).
Quello che voglio dire è che tolto hernanes (che poi l'hernanes delle ultime partite con Reja), non ci sono centrocampisti nella Lazio in grado di creare gioco. L'unico potrebbe essere Biglia, ma per ora ha dimostrato solo a sprazzi quello che è in grado di fare.
Mauri poi è un'incognita...torna dopo tanti mesi di inattività e bisogna capire quale possa essere il suo apporto fin da subito.

Io se dovessi investire qualche soldo, attualmente lo farei a centrocampo (visto che in difesa il MISTER, non io, ha detto che tutto sommato può reggere fino a giugno).

La seconda punta la prenderei solo se come detto da dani2110 reja avesse in mente di passare alle due punte, altrimenti no (o meglio, a quel punto non avrei preso Postiga ma un attaccante più forte)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 12:01
Dichiarazioni pesanti.
eccetto il passaggio sui potenziali acquirenti, dichiarazioni condivisibili

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2014, 12:00
"Io credo che lo stadio vuoto sia il segnale più evidente e allo stesso tempo più civile che il pubblico biancoceleste possa offrire agli occhi di un presidente che anzichè fare il pagliaccio dovrebbe decidere di farsi da parte e cedere le sue quote della Lazio".

"Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata

Paglia Guido?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

aggiungo il link e l'intere dichiarazioni sul quel punto
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/paglia-partenza-di-hernanes-segnale-del-ridimensionamento-della-lazio-524870

"Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata. La Lazio è ostaggio di una gestione deficitaria, i tifosi prigionieri di una fede da dieci anni calpestata. Il futuro? Difficile da prevedere, ma la Lazio oramai non è più un traguardo ma una vetrina per qualsiasi giocatore di livello, non molto tempo fa eravamo noi a sancire il destino dei migliori calciatori del mondo, da primi della classe quali eravamo dopo aver battuto il Manchester United nella Supercoppa Europea a Montecarlo...".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Parole che pesano come un macigno. Sarebbe bello saperne di più da Paglia stesso. Si è preso una bella responsabilità con queste dichiarazioni, che io condivido, eccetto la parte sugli eventuali acquirenti, perché non ne so ovviamente una cippa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 10:50
Anche nel periodo Cragnotti. Vieri appena ha potuto è andato all'Inter. E avevamo appena vinto un trofeo

Ma prendemmo Simeone, il che significava lo scudetto, quell'anno.
Pure nel 72 Peppiniello Massa decise di andare all'Inter e ci prendemmo Frustalupi Mario (vedi sopra)

Ora chi ci pigliamo, se non in der cù ? Comunque aspettiamo la chiusura di Piazza Affari e si saprà qualcosa di più concreto.

About Quagliarella: uno che ci ha ripudiato d'estate e d'inverno può svernare in panchina sotto la Mole e prendersi anche una fracca di freddo. Chi se lo intruppa ...

About Guido Paglia: non entro nel merito, credo sappia bene che se fossero sue congetture sarebbe passibile di querela. E non credo sia così scemo, il Paglia.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Su radiosei, hanno fatto sentire il discorso di lotito a piazza san silvestro di questa estate
Risentirlo ora fa veramente sorridere
"noi non ci piegheremo al potere delle squadre del nord"  :o

AVANTI LAZIO

Lo sono andato a rivedere ieri dopo il video di Hernanes......

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
"Per la Lazio è il giorno del ridimensionamento. Lotito? Deve cedere la società, gli acquirenti ci sono", sono le parole di Guido Paglia, ex responsabile delle relazioni esterne della società biancoceleste, ai microfoni di Radio Mana' Sport.
"La partenza di Hernanes? E' il segnale definitivo del ridimensionamento della Lazio. Hernanes è un grande professionista e ragiona come ogni calciatore in questo mondo, con una mentalità un pò mercenaria che porta ad andare laddove ti offrono di più a livello tecnico ed economico. In questo caso si parla di un milione di euro netto a stagione in più che l'Inter garantisce al brasiliano, capisco la sua scelta perchè è una cifra importante. Vedendo le immagini delle lacrime di Hernanes all'uscita da Formello fra i tifosi laziali comprendo anche l'amarezza e la rabbia di un popolo che si sente offeso dalla gestione di questa dirigenza, ma la cosa più importante in questo momento è mantenere la calma. Io credo che lo stadio vuoto sia il segnale più evidente e allo stesso tempo più civile che il pubblico biancoceleste possa offrire agli occhi di un presidente che anzichè fare il pagliaccio dovrebbe decidere di farsi da parte e cedere le sue quote della Lazio".
"Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata. La Lazio è ostaggio di una gestione deficitaria, i tifosi prigionieri di una fede da dieci anni calpestata. Il futuro? Difficile da prevedere, ma la Lazio oramai non è più un traguardo ma una vetrina per qualsiasi giocatore di livello, non molto tempo fa eravamo noi a sancire il destino dei migliori calciatori del mondo, da primi della classe quali eravamo dopo aver battuto il Manchester United nella Supercoppa Europea a Montecarlo...".

Le dichiarazioni integrali.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078

A però... Ha detto na cosetta da niente...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il problema grande (per noi tifosi) è che qui parlano tutti ma alla fine non dice niente nessuno!

Iniziassero a dire le cose fino in fondo, altrimenti è inutile!!!  :x

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Paglia la butta giù dura.
E io quoto pure le virgole.

Via. Subito.

FD

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
...per aver fatto diventare una società gloriosa come la lazio, una società modello atalanta, grazie!

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Se oggi non acquista un centrocampista importante, Lotito s'è creato l'inizio della fine da Presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 12:25
Bam bam bam.
Paglia la butta giù dura.
E io quoto pure le virgole.

Via. Subito.

FD

Le prime avvisaglie di mala gestione le ho viste nella infausta stagione 2010/11  imho se continua cosi c'e' il grosso rischio che la societa' Lazio finisca molto male nel medium term.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Gen 2014, 12:28
Se oggi non acquista un centrocampista importante, Lotito s'è creato l'inizio della fine da Presidente della Lazio.
se accadesse questo, il sacrificio del profeta non sarebbe stato inutile

Discussione precedente - Discussione successiva