bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 14:08
Lotito non vuole venderlo in questa sessione di mercato.

Lotito vuole venderlo a 20. Finora l'unica che si è seduta a trattare è l'Inter, e Hernanes vuole andare.

Finché l'Inter non scuce 20, non va. E l'Inter manco oggi pare pronta a scucirli, sti 20.
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 14:08
Lotito non vuole venderlo in questa sessione di mercato.

Lotito vuole venderlo a 20. Finora l'unica che si è seduta a trattare è l'Inter, e Hernanes vuole andare.

Finché l'Inter non scuce 20, non va. E l'Inter manco oggi pare pronta a scucirli, sti 20.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:22
Io me so' fermato qui, ma solo perche' non c'ho tempo. Pero' mi fa piacere sapere che i tifosi della Lazio sono cosi' sofisticati.   ;)

se leggi il resto vedrai che di sofisticato non c'è proprio nulla.
C'è solo quanto detto e ribadito da ieri in 4mila post di svariati netters.

;)

Hernanes era assolutamente cedibile, ma non così.
La lettera di Hernanes non fa che confermare la prevedibilità della scelta da effettuare, quindi non costituisce un attenuante, ma un ulteriore elemento contro l'operato di Lotito in merito.

E' chiaro che decontestualizzando questa "goccia" non si arriva alle contestazioni e ai cortei, sono d'accordo con te tarà.
se invece metti la goccia dentro al vaso, forse ti spieghi perché trabocca.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: NoSurrender il 31 Gen 2014, 13:57
Le stesse cose che dicono i romanisti.

A quando 11annidebbi?

L'idea che il calcio è un po' cambiato e che i soldi delle tv i presidenti precedenti non li avevano non ti sfiora, eh?
Vero i soldi delle tv hanno scavato due solchi.
Uno tra noi e le provinciali, a nostro favore.
Uno tra noi e le strisciate più Roma e Napoli, a nostro sfavore.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: genesis il 31 Gen 2014, 14:11

E la Fiorentina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
tra noi roma e napoli non vi è molta differenza

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Si ma il solco maggiore lo scava ogni giorno Lotito.
I soldi delle tv sono pochi anche perche abbiamo 0 appeal, siamo,una squadretta e la gente non la segue piu per colpa sua.
Non abbiamo sponsor da anni, ed e' sempre colpa sua
Buttiamo,soldi da sempre, addirittura paghiamo non so cosa alla Salernitan, ed e' sempre e solo colpa sua

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
In realtà da quello che si è letto nella "famosa classifica" degli introiti delle squadre europee, merdosi e napoli non è che guadagnano così tanto più di noi.
O almeno, non parlerei di solco visti i milioni di differenza (provo a ricercare il topic per specificare meglio la differenza)

Discorso diverso le strisciate...li hai pienamente ragione! Un solco grandissimo

Aggiungo a completamento di quanto detto:
19 AS Roma 124,4
22 Napoli 116,4
28 Ss Lazio 106,2

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 14:13
E la Fiorentina?

e l'udinese che ce magna in testa 7 anni su 10?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2014, 14:15
Si ma il solco maggiore lo scava ogni giorno Lotito.
I soldi delle tv sono pochi anche perche abbiamo 0 appeal, siamo,una squadretta e la gente non la segue piu per colpa sua.
Non abbiamo sponsor da anni, ed e' sempre colpa sua
Buttiamo,soldi da sempre, addirittura paghiamo non so cosa alla Salernitan, ed e' sempre e solo colpa sua

Concordo pienamente!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:13
tarà eddaje, l'ha scritto un solo netter e su basi abbastanza fondate. Allo stadio quando la Lazio segna, dopo un nanosecondo partono i cori contro Lotito. Un nanosecondo.

Per me ralph esagerava eh, però manco è sicuro che non c'ha ragione.

(ovviamente non devo specificare che io se la Lazio vince uno scudetto (:lol:) mi ubriaco per 4 mesi di fila.)

Tarallo gioca.
Io ho scritto e lo ribadisco che manco uno scudetto risanerebbe la frattura. Che è cosa diversa da quello che mi vuol far dire tarallo

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 14:20
Tarallo gioca.
Io ho scritto e lo ribadisco che manco uno scudetto risanerebbe la frattura. Che è cosa diversa da quello che mi vuol far dire tarallo

Sent from Lulic al 71esimo
sono d accordo. Su questo penso che lo siamo tutti

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Lativm88 il 31 Gen 2014, 14:09

L'importante è che non li scuce alle 22:59

La Lazio dovrebbe porre un limite, altrimenti non abbiamo il tempo di fare nulla
Stai sereno, non li investirebbe neanche se arrivassero ora....... realisticamente, credi che una trattativa importante (dai 7-8mln in su) possa farsi in poche ore? E poi, non avendo necessita' di vendere, chi pensi possa darti un giocatore importante senza tirare sul prezzo (soprattutto sapendo che hai denaro da spendere e poco tempo per farlo)? Infine, Reja ha parlato di soluzioni interne........... Non credo che arrivera' qualcuno (pur riconoscendone la necessita', altrimenti Pasalic cosa lo hanno trattato a fare?).

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 14:11

;)

La lettera di Hernanes non fa che confermare la prevedibilità della scelta da effettuare, quindi non costituisce un attenuante, ma un ulteriore elemento contro l'operato di Lotito in merito.

E' chiaro che decontestualizzando questa "goccia" non si arriva alle contestazioni e ai cortei, sono d'accordo con te tarà.

Bravissimo FD.
Lotito sta dando prova del peggio di sè. L'unico rimpianto, a questo punto, è quello di aver fatto partire Sabatini...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 14:16
e l'udinese che ce magna in testa 7 anni su 10?

L'udinese non vende il suo miglior giocatore il 31 Gennaio  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
L'Udinese ci magna in testa, perde il preliminare, finisce in EL, ignora la Coppa Italia, fa giocare in EL le riserve per andare avanti in campionato e per raggiungere il preliminare e quindi ricomincia il loop .
Serve solo a far guadagnare soldi a Pozzo, non è che finire davanti in classifica sia tanto gratificante se poi fai le stesse competizioni di quelli che arrivano dietro, solo che quelli vanno più avanti ...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 14:11

;)

A parole sei forte Fat,
ma solo 6 mesi fa Lotito veniva accolto da netters plaudenti a una cena storica per festeggiare una vittoria storica.
Sto vaso è stato costruito con estrema rapidità e sta "goccia" di Hernanes (che solo un mese fa veniva subissato di fischi dall'olimpico e insultato dal forum con tanto di appelli alla svendita)
mi sembra piuttosto una cascata del niagara.
Non è che ci siamo fatti prendere da un po' di populismo? Non rischiamo di perdere anche un certo stile di discussione che ha sempre contraddistinto il forum?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chissà se Reja continuerà a guidare una Ferrari.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Il fatto che Hernanes abbia detto che lui vuole andare via per me non scagiona dalle sue colpe Lotito.
Tu lo sai che lui vuole andare via.
Gli proponi il rinnovo e lui lo rifiuta.
Allora devi mettere un paletto alle offerte (lo fece anche per Ledesma anni fa....se entro una data non ci sono si rimanda...).

A me quello che fa inczzr è la storia del mercato sempre aperto, del siamo sempre vigili, del non cadiamo nei ricatti, dello scarpino...e poi non sai gestire questa situazione.
ABBIAMO dimostrato INCAPACITA' gestionale.

Uno bravo non si fa sorprendere così e soprattutto pianifica le alternative da prendere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2014, 14:42
Il fatto che Hernanes abbia detto che lui vuole andare via per me non scagiona dalle sue colpe Lotito.
Tu lo sai che lui vuole andare via.
Gli proponi il rinnovo e lui lo rifiuta.
Allora devi mettere un paletto alle offerte (lo fece anche per Ledesma anni fa....se entro una data non ci sono si rimanda...).

A me quello che fa inczzr è la storia del mercato sempre aperto, del siamo sempre vigili, del non cadiamo nei ricatti, dello scarpino...e poi non sai gestire questa situazione.
ABBIAMO dimostrato INCAPACITA' gestionale.

Uno bravo non si fa sorprendere così e soprattutto pianifica le alternative da prendere.
io una cosa non mi spiego: ma perchè sempre tutto il 31 agosto o gennaio? ma ce lo impone qualcuno?

Discussione precedente - Discussione successiva