bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ma a voi non suona un campanellino nella testa per questa cessione?
E' l'antitesi, la sconfessione del Lotito-pensiero. Dai chiodi e martello ai fuori rosa al noi non abbiamo bisogno di vendere alle mille telenovele tutte uguali a cui abbiamo assistito, ora tutto cambia, si smentisce un metodo la linea guida di tutto il decennio (no, dico decennio), da parte della persona più testarda e inflessibile mai vista. Non riesco a ricondurla ad una qualsivoglia logica.
C'è qualcosa di molto strano. Ho la sensazione che questa cessione segnerà uno spartiacque dell'era Lotito.
Come dicevo non saprei dire a favore di cosa, mi auguro della nostra Lazio. (Impressione personalissima)
Comunque, sempre  :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 31 Gen 2014, 16:32

Ma ieri è stato anche scritto che chi non si commuoveva per le lacrime di Hernanes non aveva grandi dosi di lazialità...

no, visto che l'ho detto io ti prego di riportarlo con precisione.

Ho detto che se quelle immagini non te facevano né caldo né freddo, stentavo a comprendere la Lazialità.
E lo ribadisco pure.
Non mi pare per questo di essere isterico.
Se davanti a quelle immagini non pensi per lo meno "ma porca zozza" per me è difficile capire dove diamine è finita la carica emotiva di cui ogni tifoso è naturalmente dotato.
Senza di quella si è degli elaboratori che valutano delle mosse su una scacchiera.
Siccome te conosco so che non è così. E quindi te chiedo: Ndo è finita?
Perché una cosa che noto nella "Lotito Era" è che le emozioni lasciano il posto al freddo calcolo seeempre più spesso. Soprattutto quando si parla di Lotito e delle sue scelte.

Se puntiamo a questo tifo io preferisco le orde urlanti "lotito vattene". Senza il minimo dubbio.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 16:41
per farti un esempio, questo voto mi sembra squilibrato.
Se nel mercato in cui dai via Hernanes e prendi solo Postiga (tenendo conto della situazione di partenza), quando TUTTI conveniamo, te compreso, che servirebbe almeno un centrale e un esterno (tu dici un centrale e uno davanti) come fa ad essere da 5???

Vojo capì che succede in un mercato da 4...
Dismissione totale. Vendita di interi reparti.

Pensa allora il mercato da 3...
Restamo col portiere e tre giocatori di ruolo

Ovviamente il tono è scherzoso, ma comunque è volto a dimostrare cosa intendo per "alibi" e "continuo credito".
Siccome come dici tu quando si scrive su un forum si dà un'opinione volta ad influenzare, anche l'alzare quel punticino in più il voto al mercato è comunque un credito (o un piccolo alibi) che si dà.

E per anni qua semo stati larghi coi voti a Lotito più de na maestra cor fijo in classe.
Il tuo 5 ne è prova clamorosa
Questo credo sia uno dei tanti cambiamenti da apportare.

Voto al mercato allo stato attuale?

- cessione importante non corrisposta da acquisto importante (errore blu)

- buco in difesa persistente  (errore rosso)

- fasce poco coperte, difficoltà a schierare la difesa a quattro, come da dichiarazioni dello stesso reja (errore rosso)

- in attacco comprato un buon giocatore, ma forse considerati i soldi entrati si poteva fare meglio (+)

voto finale:

QUATTRO PIENO.

Vedo che ti senti parecchio pizzicato ;)
se vuoi posso mettere pure 4,5. non è un problema

------------- Marchetti---------------
--------Biava---Dias---Radu-------
Konko---Ledesma--Biglia--Lulic
----Candreva-----Mauri----------
--------------Klose-----------------

------------- Berisha---------------
--------Ciani---Cana--Novaretti-
Cavanda-Gonzo-Onazi--Crecco
----Anderson-----Keita----------
--------------Perea-----------------

Più postiga.
Confermo il 5 al mercato perchè abbiamo comunque una rosa decente e perchè considero il fare cassa su Hernanes positivo.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 16:42
ti tieni largo col voto fat, se si va da 0 a 10.

Lui va da 4 a 14

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 16:47
no, visto che l'ho detto io ti prego di riportarlo con precisione.

Ho detto che se quelle immagini non te facevano né caldo né freddo, stentavo a comprendere la Lazialità.
E lo ribadisco pure.
Non mi pare per questo di essere isterico.
Se davanti a quelle immagini non pensi per lo meno "ma porca zozza" per me è difficile capire dove diamine è finita la carica emotiva di cui ogni tifoso è naturalmente dotato.
Senza di quella si è degli elaboratori che valutano delle mosse su una scacchiera.
Siccome te conosco so che non è così. E quindi te chiedo: Ndo è finita?
Perché una cosa che noto nella "Lotito Era" è che le emozioni lasciano il posto al freddo calcolo seeempre più spesso. Soprattutto quando si parla di Lotito e delle sue scelte.

Se puntiamo a questo tifo io preferisco le orde urlanti "lotito vattene". Senza il minimo dubbio.

Non riapriamo questo capitolo, mettiamoci una pietra sopra. Confermo che la tua reazione la considero tra quelle isteriche.
Soprattutto se ribadita. Ma senza rancore, è solo un giudizio. Diciamo che do 5 anche alla tua reazione ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 16:47
Lui va da 4 a 14

:lol:

sul voto: ennò, considerare decente una rosa che ti permette si e no di fare la difesa a quattro è una bella concessione.
E infatti mica te sto a dì che sei "servo di Lotito" (un argomento che spero non alberghi mai in questo forum. mai.)

Dico solo che con lui sei particolarmente accomodante. Lo giustifichi anche se il ragazzo non si applica.
Guarda che a non bocciarlo fai peggio. Cresce male e non combina un cazzo.

;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 16:41
per farti un esempio, questo voto mi sembra squilibrato.
Se nel mercato in cui dai via Hernanes e prendi solo Postiga (tenendo conto della situazione di partenza), quando TUTTI conveniamo, te compreso, che servirebbe almeno un centrale e un esterno (tu dici un centrale e uno davanti) come fa ad essere da 5???

Vojo capì che succede in un mercato da 4...
Dismissione totale. Vendita di interi reparti.

Pensa allora il mercato da 3...
Restamo col portiere e tre giocatori di ruolo

Ovviamente il tono è scherzoso, ma comunque è volto a dimostrare cosa intendo per "alibi" e "continuo credito".
Siccome come dici tu quando si scrive su un forum si dà un'opinione volta ad influenzare, anche l'alzare quel punticino in più il voto al mercato è comunque un credito (o un piccolo alibi) che si dà.

E per anni qua semo stati larghi coi voti a Lotito più de na maestra cor fijo in classe.
Il tuo 5 ne è prova clamorosa
Questo credo sia uno dei tanti cambiamenti da apportare.

Voto al mercato allo stato attuale?

- cessione importante non corrisposta da acquisto importante (errore blu)

- buco in difesa persistente  (errore rosso)

- fasce poco coperte, difficoltà a schierare la difesa a quattro, come da dichiarazioni dello stesso reja (errore rosso)

- in attacco comprato un buon giocatore, ma forse considerati i soldi entrati si poteva fare meglio (+)

voto finale:

QUATTRO PIENO.

FD, io sono aziendalista, ma sei stato largo.
4 un cazzo.
questo mercato è da 0, una immane presa per il culo. almeno fino alle ore 16:53.08 Kakuta compreso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 16:40
Si, ma quale frase? :)

mannagg ... hai ragione!

Paglia: "Partenza di Hernanes? Segnale del ridimensionamento della Lazio"
31.01.2014 11.50 di Chiara Biondini 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata. La Lazio è ostaggio di una gestione deficitaria, i tifosi prigionieri di una fede da dieci anni calpestata. Il futuro? Difficile da prevedere, ma la Lazio oramai non è più un traguardo ma una vetrina per qualsiasi giocatore di livello, non molto tempo fa eravamo noi a sancire il destino dei migliori calciatori del mondo, da primi della classe quali eravamo dopo aver battuto il Manchester United nella Supercoppa Europea a Montecarlo...".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2014, 16:53
FD, io sono aziendalista, ma sei stato largo.
4 un cazzo.
questo mercato è da 0, una immane presa per il culo. almeno fino alle ore 16:53.08 Kakuta compreso.

lo vedi de'?
A me me dicono che me so' tenuto largo!!!!!

Oh, da parte di Adler che a quanto ho capito la pensa pure più come te che come me.

pensa il tuo 5 che concessione immensa che è.
Quindi perde decisamente la sua caratteristica di "equilibrio" e "razionalità" e potrebbe essere visto come
"difesa ad oltranza, rigida e assoluta".
So' opinioni, giudizi. Che partono evidentemente da prospettive diverse. Niente di più.

EDIT: leggo ora di Kakuta. Fosse vero il mio voto passa a 3 e mezzo.

macca

*
Lazionetter newbie
* 2
Scusate non so se è il topic giusto , ma è la prima volta che scrivo , anche se vi leggo sempre.

la fonte è Sporteconomy.it

Paglia: Lotito deve vendere, il progetto della Lazio e' sulla strada del ridimensionamentoShare/Bookmark

"Per la Lazio è il giorno del ridimensionamento. Lotito? Deve cedere la società, gli acquirenti ci sono", sono le parole di Guido Paglia, ex responsabile delle relazioni esterne della società biancoceleste (all'epoca della presidenza Cragnotti, nda), ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "La partenza di Hernanes? E' il segnale definitivo del ridimensionamento della Lazio. Hernanes è un grande professionista e ragiona come ogni calciatore in questo mondo, con una mentalità un pò mercenaria che porta ad andare laddove ti offrono di più a livello tecnico ed economico. In questo caso si parla di un milione di euro netto a stagione in più che l'Inter garantisce al brasiliano, capisco la sua scelta perchè è una cifra importante..."
"...Vedendo le immagini delle lacrime di Hernanes all'uscita da Formello fra i tifosi laziali comprendo anche l'amarezza e la rabbia di un popolo che si sente offeso dalla gestione di questa dirigenza, ma la cosa più importante in questo momento è mantenere la calma. Io credo che lo stadio vuoto sia il segnale più evidente e allo stesso tempo più civile che il pubblico biancoceleste possa offrire agli occhi di un presidente che anzichè fare il pagliaccio dovrebbe decidere di farsi da parte e cedere le sue quote della Lazio. Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata. La Lazio è ostaggio di una gestione deficitaria, i tifosi prigionieri di una fede da dieci anni calpestata. Il futuro? Difficile da prevedere, ma la Lazio oramai non è più un traguardo ma una vetrina per qualsiasi giocatore di livello, non molto tempo fa eravamo noi a sancire il destino dei migliori calciatori del mondo, da primi della classe quali eravamo dopo aver battuto il Manchester United nella Supercoppa Europea a Montecarlo...".

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
cioè stamo a prende kakuta, se non fossi avvelenato per la giornata di ieri e oggi con zuppata, mi verrebbe da fare i complimenti con i nostri eroi della risata.

Kakuta, noi vendiamo Hernanes nazionale brasiliano e prendiamo Kakuta

forse a Tare gli ricorderà Winter da piccolo.

che spettacolo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: delioforever il 31 Gen 2014, 16:26
diciamo che libera la Lazio o Lotito vattene al momento mi sembrano sinonimi, e provare a distinguere le posizioni mi sembra un sofismo.
Lotito comprace questo o quello non era meglio? Contestare nel merito e individuando i problemi?
Vabbè basta altrimenti mi trasformo in un troll e devo mettermi a far altro
sei fuori contesto, sei libero di pensare quello che vuoi
lotito comprace? ma ti rendi conto che sei lontano anni luce dalla realtà?
si, dai, è meglio che ti metti a fare altro...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 16:40
Si, ma quale frase? :)

"La mucca non da latte e Giacomone bacia Maometto
La mia barba è bionda e Felice non è felice"

è chiaro.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fish_mark il 31 Gen 2014, 16:56
mannagg ... hai ragione!

Paglia: "Partenza di Hernanes? Segnale del ridimensionamento della Lazio"
31.01.2014 11.50 di Chiara Biondini 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata. La Lazio è ostaggio di una gestione deficitaria, i tifosi prigionieri di una fede da dieci anni calpestata. Il futuro? Difficile da prevedere, ma la Lazio oramai non è più un traguardo ma una vetrina per qualsiasi giocatore di livello, non molto tempo fa eravamo noi a sancire il destino dei migliori calciatori del mondo, da primi della classe quali eravamo dopo aver battuto il Manchester United nella Supercoppa Europea a Montecarlo...".

Stai citando Guido Paglia? Il massone? Ma non ti vergogni neanche un po'?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2014, 17:10
sei fuori contesto, sei libero di pensare quello che vuoi
lotito comprace? ma ti rendi conto che sei lontano anni luce dalla realtà?
si, dai, è meglio che ti metti a fare altro...

che stile, ma sei del 74? non si direbbe

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
avevo fatto una domanda che mi è stata censurata, forse nel topic sbagliato: mi chiedo se l'Inter non accontenta le richieste della Lazio, che succede? Hernanes torna a Roma e se ne parla magari a giugno???

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: giorgione il 31 Gen 2014, 17:16
avevo fatto una domanda che mi è stata censurata, forse nel topic sbagliato: mi chiedo se l'Inter non accontenta le richieste della Lazio, che succede? Hernanes torna a Roma e se ne parla magari a giugno???
Se l'inter non accontenta le richieste della Lazio hernanes rimane un giocatore della Lazio.
Il futuro non ci è dato saperlo  :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
comunque ho deciso di prenderla a ridere, tanto riprenderò a tifare esattamente dalla prossima partita.
Obiettivo stagionale vincere il derby.
Poi la stagione può pure finire rapidamente.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2014, 17:12
Stai citando Guido Paglia? Il massone? Ma non ti vergogni neanche un po'?

Oddio, a ben pensarci dove stanno i massoni, solitamente ce stanno svanziche...    :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
piuttosto come è messa la tiberina con tutta quest'acqua ?

Discussione precedente - Discussione successiva