Benedetto sciopero

Aperto da reggionord, 26 Ago 2011, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
 La prima reazione istintiva è stata di disappunto, poi rabbia ed infine la tipica crisi d'astinenza.

L'11 Settembre è davvero una tragedia, una data che mi pare ad oggi irraggiungibile.

Poi quando la ragione ha ripreso il sopravvento sulla passione ho realizzato che è una gran

fortuna questo sciopero.

Infatti dall'esordio Lazio - Chievo dove era buono solo un risultato su quattro partiamo con San Siro

dove sono positivi 3 risultati su 4. Infatti a parte manite od altre umiliazioni, una sconfitta ben giocata

non crea scompensi. Un pareggio è utilissimo ed entusiasmante e...vabbè non lo dico nemmeno, ma

ad inizio torneo tutto può accadere. (ndr. L'anno scorso il Milan perse a Cesena).

Inoltre per Bizzarri è meglio esordire a San Siro. Un gol preso dal Milan è sempre accettato, in casa con il

Chievo rischia di diventare un macigno, specialmente se frutto di "disattenzione" come a Skopje.

E queste settimane le possiamo utilizzare per entrare sempre più in condizione.

Mentre altri avranno più tempo per rosicare o maledire.

Perchè fuori dall'Europa league. O dalla Champions.

O perchè hanno preso una sberla dal Barca e pescato un girone preoccupante.

And last but not least chi vuole Zarate l'avrà comprato.

Viceversa Maurito il 31 Agosto sarà con noi ed avrà dieci giorni per entrare nerpgroggetto.

Insomma, come cantavano quei tizi: Time is on our side... :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io me la sarei persa essendosi che sto a Helsinki per lavoro, quindi gioisco.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: reggionord il 26 Ago 2011, 22:07
Infatti dall'esordio Lazio - Chievo dove era buono solo un risultato su quattro partiamo con San Siro
dove sono positivi 3 risultati su 4. Infatti a parte manite od altre umiliazioni, una sconfitta ben giocata
non crea scompensi.
3 su 4? Il quarto risultato qual'è?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
 Per Lazio - Chievo andava bene solo vittoria convincente.
Le altre tre opzioni erano vittoria striminzita, pareggio e tragedia.

Per Milan-Lazio è dannosa solo la sconfitta umiliante.

Gli altri tre risultati positivi sono.... devo continuare? devo esser didascalico?...:-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ah scusa... per me una vittoria è una vittoria ed una sconfitta è una sconfitta....  :)
Per intenderci, un'1-0 col chievo mi va benissimo mentre mi fa schifo un'1-0 del milan.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Beijing09 il 26 Ago 2011, 22:18
ah scusa... per me una vittoria è una vittoria ed una sconfitta è una sconfitta....  :)
Per intenderci, un'1-0 col chievo mi va benissimo mentre mi fa schifo un'1-0 del milan.

Per i punti hai ragione tu. Però c'è pure la pissicologia. Se perdi uno a zero a San Siro
voglio vedere chi fiata. Se vinci uno a zero col Chievo giocando male, mentre era in onda
la telenovela de Maurito, partiva il tafazzismo e si poteva di andare a San Siro a far figuracce...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
a san siro gioca marchetti, con le regole recentila squalifica si sposta con il rinvio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una sconfitta è una sconfitta, altro che psicologia... e poi parli di psicologia del laziale che accetterebbe la sconfitta contro il Milan? Se, vabbè... se fosse una tragedia sottolineerebbero quanto siamo lontani dalla vetta, se fosse una sconfitta di misura ci sarebbero critiche per Reja o qualcun altro per una partita in cui si poteva fare di più.

Per quanto riguarda Bizzarri, non è che siccome ha fatto una papera ieri sera allora le farà ad ogni partita, ma comunque una papera non è mai perdonata, e ci sono più possibilità di ricevere tiri in porta dal Milan che dal Chievo.

Iniziare il campionato a San Siro contro il Milan è una tragedia!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se salta pure San Siro dovrebbero dimettersi in massa in Lega e in FIGC, e quelli dell'Aic dovrebbero andare a nascondersi.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ma io volevo andà allo stadio domenica  :xx

uffa

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: reggionord il 26 Ago 2011, 22:07

Inoltre per Bizzarri è meglio esordire a San Siro. Un gol preso dal Milan è sempre accettato

L'attuale estremo difensore del Galatasaray non la pensa propriamente così... :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
famo così: se vincemo c'hai ragione tu! :)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
senza contare che per le merde sarebbe stato un vantaggio esordire lontano dall'olimpico di questi tempi :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Beijing09 il 26 Ago 2011, 22:18

Mi ponevo la tua stessa domanda, adesso esistono 4 risultati ..... mbe almeno spiegatevi prima
di mandare avanti questo eccellente discorso ..... ma forse e' meglio che non spiegate nulla ....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A me sta cosa invce fa incazzare non poco.
La Lazio ha praticamente concluso il mercato da un mese, rispetto a molte delle altre siamo avanti con la preparazione visto il preliminare di EL, ed anche in ottima forma visti i risultati.
Abbiamo meno bisogno delle altre di fare ancora mercato, e se lo faremo sara' comunque secondario.
Non abbiamo bisogno di altro tempo per inserire eventuali nuovi acquisti, inoltre.

Non vedo cosa ci sia da gioire.

zorba

Visitatore
Citazione di: pentiux il 27 Ago 2011, 08:02
A me sta cosa invce fa incazzare non poco.
La Lazio ha praticamente concluso il mercato da un mese, rispetto a molte delle altre siamo avanti con la preparazione visto il preliminare di EL, ed anche in ottima forma visti i risultati.
Abbiamo meno bisogno delle altre di fare ancora mercato, e se lo faremo sara' comunque secondario.
Non abbiamo bisogno di altro tempo per inserire eventuali nuovi acquisti, inoltre.

Non vedo cosa ci sia da gioire.

Che, di sicuro, almeno quest'anno non perdiamo alla prima......  :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Come si fà a dire benedetto sciopero? Benedetto per  le merde sicuramente. Hanno giocato giovedì e già erano cotti al secondo tempo , hanno il morale a terra e fisicamente non  sono ancora pronti. Giocheranno riposati la prima in casa, recuperando alcuni giocatori importanti . Questa sosta è una manna per loro, per noi invece è l esatto contrario. Giovedi' abbiamo praticamente passeggiato,stiamo bene fisicamente e psicologicamente e potevamo iniziare con 3 punti. Invece iniziamo contro il Milan a Milano... Decisamente ci ha detto sfiga, ha ragione Focolari. Speriamo almeno di strappare un punto. L unica consolazione è che lo scorso anno iniziammo con una sconfitta e poi abbiamo fatto una serie di risultati positivi..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: zorba il 27 Ago 2011, 09:11
Che, di sicuro, almeno quest'anno non perdiamo alla prima......  :p :p :p :p

Negli ultimi due anni abbiamo sempre iniziato alla grande....

Discussione precedente - Discussione successiva