Benevento - Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*****
9177
Benevento - Lazio
« il: 13 Dic 2020, 08:18 »
Martedì 15 Dicembre 2020 ore 20.45 Stadio Vigorito e DAZN


Senza parole
Dite voi


Re:Benevento - Lazio
« Risposta #1 il: 13 Dic 2020, 08:26 »
In questa stagione per me sono rimaste poche partite che mi toglieranno il sonno alla vigilia: i due derby, gli ottavi di Champions (con lo scopo di evitare brutte figure) e, se ci arriviamo, dalla semifinale in su di Coppa Italia...
Il resto è pura agonia sportiva....

Personalmente non me ne frega niente neanche di andare in Europa League, a perdere energie contro squadracce improbabili nel girone, aspettando un Siviglia o un Salisburgo che tanto inevitabilmente ti butteranno fuori in primavera e raccattando due spicci che ti servono si e no per pagare gli ingaggi di Vavro e Durmisi, che sono a ancora a libro paga della SS. Lazio...
Ci andassero il Verona, il Sassuolo e il Bologna in Europa League!

Mi approccio a Benevento-Lazio con questo stato d'animo....

Online tommasino

*****
21406
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #2 il: 13 Dic 2020, 08:41 »
Poi magari oggi escono un po’ di risultati inaspettatamente positivi per noi e mi rianimo, ma in questo momento ci pensò davvero poco al campionato.
Per me, come ho scritto più volte, la partita più importante del campionato (fino ad adesso) era quella di ieri.
Toppata quella mi vedo fuori dai giri che contano.
Comunque in campo chi sta bene bene fisicamente  ed il diffidato a casa (credo sia solo L. Leiva - l’aver rimesso la L al posto della M non è casuale) in vista delle successive due prima di terminare questo anno demmerda.

Offline dani2110

*
23424
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #3 il: 13 Dic 2020, 09:41 »
Recuperare energie fisiche e mentali perche la giornata presenta un paio di scontri diretti e avendo perso contro Udinese e Verona in casa, non possiamo perdere altri punti.

Akpa squalificato, Acerbi credo sia out.
In porta la scelta ormai è fatta e Reina continuerà la sua titolarità.
Dietro credo che Luiz Felipe rientrerà e mi aspetto anche Patric in panca. A chiudere il reparto Hoedt e quello che resta di Radu.
A centrocampo mi aspetto Fares e Marusic mentre al centro è un vero dilemma perche Luis Alberto non se sa che c'ha mentre Milinkovic deve riposare. Leiva è l'unica certezza in mezzo visto che a minutaggio sta basso date le sostituzioni. Credo che Parolo e Pereira debbano avere una chance.
Davanti con le rotazioni tornerà Correa dal primo minuto

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #4 il: 13 Dic 2020, 09:46 »
                  Strak

Lazzari Acerbi Hoedt Marusic

      Escalante Cataldi LA

                Pereira

              Tucu Muriqi

Offline ronefor

*****
9177
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #5 il: 13 Dic 2020, 09:52 »
In questa stagione per me sono rimaste poche partite che mi toglieranno il sonno alla vigilia: i due derby, gli ottavi di Champions (con lo scopo di evitare brutte figure) e, se ci arriviamo, dalla semifinale in su di Coppa Italia...
Il resto è pura agonia sportiva....

Personalmente non me ne frega niente neanche di andare in Europa League, a perdere energie contro squadracce improbabili nel girone, aspettando un Siviglia o un Salisburgo che tanto inevitabilmente ti butteranno fuori in primavera e raccattando due spicci che ti servono si e no per pagare gli ingaggi di Vavro e Durmisi, che sono a ancora a libro paga della SS. Lazio...
Ci andassero il Verona, il Sassuolo e il Bologna in Europa League!

Mi approccio a Benevento-Lazio con questo stato d'animo....
Quindi non seguirai con gioia ed apprensione il volo Fiumicino-Olivola ?
Scherzo per non piangere visto che il mio stato d'animo è lo stesso

Offline ronefor

*****
9177
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #6 il: 13 Dic 2020, 09:54 »
                  Strak

Lazzari Acerbi Hoedt Marusic

      Escalante Cataldi LA

                Pereira

              Tucu Muriqi

Benevento tutta ringrazia...

Offline rocchigol

*****
13806
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #7 il: 13 Dic 2020, 10:12 »
Lfelipe hoedt radu
Lazzari sms cataldi la fares
Ciro tucu

Online FeverDog

*****
15586
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #8 il: 13 Dic 2020, 10:13 »
                  Strak

Lazzari Acerbi Hoedt Marusic

      Escalante Cataldi LA

                Pereira

              Tucu Muriqi
Ti Appoggio la difesa ma Acerbi credo proprio che non ci sarà. Anche ieri mi sarei messo così, con AKAK Leiva e Cataldi, SMS più avanti e le 2 punte.
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #9 il: 13 Dic 2020, 10:38 »
pareggiotto. Per la pace natalizia della famiglia Inzaghi

Offline spook

*
10834
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #10 il: 13 Dic 2020, 11:02 »
In questa stagione per me sono rimaste poche partite che mi toglieranno il sonno alla vigilia: i due derby, gli ottavi di Champions (con lo scopo di evitare brutte figure) e, se ci arriviamo, dalla semifinale in su di Coppa Italia...
Il resto è pura agonia sportiva....

Personalmente non me ne frega niente neanche di andare in Europa League, a perdere energie contro squadracce improbabili nel girone, aspettando un Siviglia o un Salisburgo che tanto inevitabilmente ti butteranno fuori in primavera e raccattando due spicci che ti servono si e no per pagare gli ingaggi di Vavro e Durmisi, che sono a ancora a libro paga della SS. Lazio...
Ci andassero il Verona, il Sassuolo e il Bologna in Europa League!

Mi approccio a Benevento-Lazio con questo stato d'animo....

Ti accompagno in questa agonia. Stamattina mi sono svegliato ed ho pensato ad altri 10 anni di metá classifica e senza CL. Una depressione totale. Ed anche un senso di impotenza. Non mi aggrappo neanche piú alle varie finestre di mercato visto il disastro perpetrato questa estate (ed in tante altre occasioni). Viviamo alla giornata...

Offline Hicks

*
9307
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #11 il: 13 Dic 2020, 11:08 »
L'ho vista tutta la loro partita contro il Sassuolo; al netto della sconfitta (totalmente immeritata) e del fatto che abbiano giocato tutto il 2o tempo in dieci, hanno corso come forsennati creando fra l'altro tante palle goal.

Visto il momento attuale, non disdegno affatto il puntaccio.
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #12 il: 13 Dic 2020, 11:16 »
gli ingredienti base di ogni squadra sono la fame, la focalizzazione sull’impegno e la forma fisica.

Secondo me i nostri sono appagati (lo ha detto lo stesso Inzaghi a caldo dopo la qualificazione agli ottavi), fisicamente a pezzi e mentalmente molto più focalizzati sui sorteggi di lunedì e sui regali natalizi che sulla partita di martedì.

Non mi aspetto nulla di buono.


Offline samu_s

*****
9833
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #13 il: 13 Dic 2020, 11:17 »
Acerbi non ci sarà, speriamo di recuperare uno tra LF e Patric. Altrimenti sarà Parolo-Hoedt-Radu.
AKAK sicuramente fuori, LA boh. Leiva e SMS dovrebbero riposare, ma credo lo farà solo il primo. Per me sarà Lazzari-SMS-Escalante-Cataldi (Parolo)-Fares.
Davanti partirei con Correa-Caicedo.

Offline DaMilano

*
7882
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #14 il: 13 Dic 2020, 11:23 »
Percepisco molto sconforto. Ritroviamo energia e soprattutto testa. Tanta... perché ci manca molto. Abbiamo qualità ma senza testa diventiamo scriteriati e vulnerabilissimi.
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #15 il: 13 Dic 2020, 11:26 »
Acerbi non ci sarà, speriamo di recuperare uno tra LF e Patric. Altrimenti sarà Parolo-Hoedt-Radu.
Pure questo dogma di giocare sempre ed inevitabilmente a 3 dietro, a costo di andare a morire ammazzati sotto i colpi di Insegne jr., Lapadula e Schiattarella....boh!!!!!!!!

Offline bizio67

*
17278
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #16 il: 13 Dic 2020, 11:40 »
Svegliamoci perché non sarà facile, partita stile verona e loro la metteranno sulla battaglia ad ogni palla, la tecnica non basterà senza tigna forza Lazio

Offline ES

*****
20560
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #17 il: 13 Dic 2020, 11:45 »
Importante Ciro e Milinkovic in panchina, c'è il serio rischio si scoccino pure loro.
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #18 il: 13 Dic 2020, 11:57 »
Impegno ravvicinato anche per loro che non ci sono abituati, e in ogni caso avranno casualmente un giorno in più per prepararla.
Spero che Simone sia abbastanza stimolato dalla sfida col fratello e recuperi un pò di energie, che ieri sera l'ho visto davvero stanco e svuotato come la squadra.
Un pò di coraggio nelle scelte, dato che sue recentissime dichiarazioni dicono che la campagna acquisti l'ha soddisfatto davvero e che la società ha fatto davvero tutto il possibile per accontentarlo.
E per favore, io auspico il ritorno di Thomas tra i pali, se sta bene.
Mica penso che sia colpa di Reina, ma per me sarebbe un segnale che la squadra di un anno fa c'è ancora, oltre a essere un pò stanco di vedere ultra35nni in campo a giocare ogni 48 ore a cercare record personali e finire a farsi passeggiare in testa da carneadi di ogni tipo.
Re:Benevento - Lazio
« Risposta #19 il: 13 Dic 2020, 13:09 »
Benevento tutta ringrazia...
E Simone si toglie il problema del regalo di Natale al fratello.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod