Benevento - Lazio

Aperto da ronefor, 13 Dic 2020, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Animo fratello laziale, animo!  :beer:

Calcola che dopo Lazio Verona ho litigato con tutta la famiglia, mio figlio di 6 anni compreso, e giro per la città pronto a insultare chiunque abbia mezzo straccale giallozzozzo.
Non sono uno che prende le vicende della Lazio serenamente, diciamo  :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.515
Citazione di: eagle s supporters il 14 Dic 2020, 09:33
Io non mi vanto di niente e soprattutto non sono contento, ma sono schifato e incazzato da tanto impegno per portare sfiga...
Dico solo che i romanisti asintomatici sò quelli che fanno i coatti come te, che parlano sempre prima, che fanno gli sboroni e i gradassi e pijano sempre sveglie epocali....

E farsi dare del [...]e da uno che scrive
"State a parlà der Verona, mica del Real Madrid!" (cit.)
e poi Lazio-Verona finisce 1-2, per me è una medaglia al valore e un attestato di stima, perchè forse il [...]e e soprattuto il menagramo non sono io...

Com'era l'altra perla tua? "Mo finisce che se pijamo un punto cor Verona avemo sculato!"
Sò io che scrivo le stronzate cosmiche...sì sì....

PS: che scuole hai fatto? Così per curiosità....
Quindi se io voglio dire che la Lazio vincerà lo scudetto, non lo posso dire?
Devo chiedere l'autorizzazione a te?
Se tu sei scaramantico sono cazzi tuoi, non puoi obbligare gli altri ad esserlo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Achab77 il 14 Dic 2020, 09:44
Non sono uno che prende le vicende della Lazio serenamente, diciamo  :beer:
Pure io! :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: eagle s supporters il 14 Dic 2020, 09:33
Io non mi vanto di niente e soprattutto non sono contento, ma sono schifato e incazzato da tanto impegno per portare sfiga...
Dico solo che i romanisti asintomatici sò quelli che fanno i coatti come te, che parlano sempre prima, che fanno gli sboroni e i gradassi e pijano sempre sveglie epocali....

E farsi dare del [...]e da uno che scrive
"State a parlà der Verona, mica del Real Madrid!" (cit.)
e poi Lazio-Verona finisce 1-2, per me è una medaglia al valore e un attestato di stima, perchè forse il [...]e e soprattuto il menagramo non sono io...

Com'era l'altra perla tua? "Mo finisce che se pijamo un punto cor Verona avemo sculato!"
Sò io che scrivo le stronzate cosmiche...sì sì....

PS: che scuole hai fatto? Così per curiosità....

La soddisfazione supplementare alla prossima vittoria della Lazio sarà che tornerai da dove sei venuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Animo fratello laziale, animo!  :beer:

Ecchecca..voli.
E' vero, le premesse per un campionato da dimenticare ci sono tutte, ma non siamo nemmeno a un terzo del percorso, e domani sera si gioca oh!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: arturo il 14 Dic 2020, 09:46
Quindi se io voglio dire che la Lazio vincerà lo scudetto, non lo posso dire?
Devo chiedere l'autorizzazione a te?
Se tu sei scaramantico sono cazzi tuoi, non puoi obbligare gli altri ad esserlo.
Dipende dai caratteri delle persone e dalla sensibilità di ognuno...
A me spiace fare la figura dell'incompetente, del menagramo, della persona poco attendibile e del ciarlatano...Ma mi scoccia proprio!
Ma a chi non interessa niente di queste cose (aspetto caratteriale che io tra l'altro invidio da morire...) può benissimo scrivere pure che la Ternana vincerà la Champions League, che la Juventus andrà in B o che c'è un asino che vola.....

Di solito però prevedere trofei e vittorie che ringraziando Iddio mai sono arrivati, è l'aspetto principale del modo di essere tifosi di un'altra squadra, che noi ovviamente perculeggiamo e schifiamo....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.515
Beh in effetti, come competenza non hai rivali.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Con quello che si è dimostrato FINORA sul campo i primi quattro posti sono un'utopia, il quinto e il sesto difficili.

Ma siamo a meno di un terzo del cammino, periodo che per noi è stato pieno di problemi calcistici (convalescenze, infortuni, ricadute, tamponi, mercato ritardato), spero che non continuerà così e che si possa infilare un filotto di risultati positivi, nel frattempo le altre si incontrano anche tra loro e vediamo che succede.

Siamo forti sulla carta, confido di poterlo essere anche in campo.

:)
Citazione di: biko il 14 Dic 2020, 09:41

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: arturo il 14 Dic 2020, 10:21
Beh in effetti, come competenza non hai rivali.
Grazie...
Sulle cose della vita no, sulle relazioni sentimentali no, sul lavoro no, sullo sport nemmeno, men che mai sul calcio in generale....
Sulla Lazio sì, credo di essere molto competente...
Purtroppo solo su quello...

Forse è il caso di tornare in topic comunque...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: Achab77 il 14 Dic 2020, 09:28
Eh, e come fai?
Se sei a 8-9 giornate dalla fine e sei tra EL e Conference che fai? Te la senti di metterti a perderle tutte?
Ora non esageriamo, su: il massimo che può succedere è che i giocatori affrontino l'EL con maggior coinvolgimento, visto che cambierà un po' in termini di prestigio e di squadre coinvolte, oppure che finalmente la società metterà a disposizione una rosa bella profonda tra riserve e giovani del vivaio per disputare quella che almeno fino alle fasi finali sarà una sorta di alternativa alla coppa Italia, utile a far allenare chi non gioca mai.

Poi è ovvio che perdere la continuità di lottare per i primi 4 posti genererà tutta una serie di cambiamenti che ci porteranno nuovamente a dover ricominciare da capo (anche perché le altre, come sta dimostrando il Milan quest'anno, difficilmente rimarranno ferme al palo e correranno a rinforzarsi e consolidarsi).
Se stai in quella situazione lotti per andare in EL, ma appunto devi sempre tenerti la porta della CI aperta. La conference la faccio su Zoom.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Un brusco risveglio domenicale dopo una serata complicata. La notte non ha portato consiglio a Inzaghi, ma soltanto cattive notizie. Perché la Lazio è uscita apezzi dalla gara di sabato contro il Verona e non soltanto per la seconda sconfitta consecutiva all'Olimpico, ma anche perché il tecnico ha perso molti giocatori. Il primo ad alzare bandiera biancaè stato Acerbi, che non ci sarà domani a Benevento nel derby in famiglia tra gli Inzaghi. Non aveva saltato mai un minuto ed è stato costretto a uscire al 30': oggi farà gli accertamenti, c'è il rischio che possa aver finito il 2020. La sua sarà un'assenza importante, come quella di Leiva, ai box insiemea Fares per un problema muscolare. Lo stop del brasiliano pesa in un centrocampo in piena emergenza,dove fa rumore il possibile forfait di Milinkovic. Il serbo sabato nel primo tempo ha ricevuto unaforte ginocchiata alla coscia che gli ha compromesso la partita: ancora non si è ripreso ed è in fortein dubbio. Leiva e Milinkovic sono due titolarissimi, il terzo imprescindibile in mezzo è LuisAlberto, che ha usufruito di due giorni di riposo perché lamentava un affaticamento agli adduttori.Dovrebbe rientrare a disposizione ma non sarà in perfetta condizione. A complicare il quadro, lasqualifica di Akpa Akpro, che costringerà Inzaghi a fare scelte obbligate ( Cataldi ed Escalante). Senza Acerbi, sono due note liete i rientri in difesa di Luiz Felipe e Patric, che ha superato iproblemi alla cervicale e dovrebbe aggregarsi al gruppo (sempre indisponibili Muriqi e Lulic). In una settimana la prospettiva della Lazio è cambiata. Dai festeggiamenti per la qualificazione inChampions alla tensione di una delicata vigilia di campionato. «Il calcio è così», ha ammesso Inzaghi,consapevole che la sua Lazio, in ritardo di 6 punti dal 4° posto, non possa più permettersi passifalsi: a Benevento serve una reazione da grande squadra. La chiede anche il presidente Lotito, sabatosera uscito molto arrabbiato dall'Olimpico, dove la Lazio in campionato ha vinto una sola volta e su18 punti a disposizione ne ha collezionati soltanto 5. A preoccupare sono anche i numeri della fasedifensiva: la squadra di Inzaghi tra le prime dieci in classifica ha la peggior difesa con 19 golsubiti in 11 giornate: per ritrovare un dato del genere bisogna tornare indietro di trent' annni, allastagione '92-'93. Decisamente troppi, considerando che prima del lockdown quella biancoceleste era laporta meno battuta. Serve un cambio di passo e ritrovare la compattezza di un gruppo che nei momenti delicati ha sempretirato fuori il meglio di sé. Alle 12 intanto le attenzioni verranno catalizzate dal sorteggio degliottavi di Champions. Tra le sei big di prima fascia che potrà affrontare ( Real, Bayern Monaco,Liverpool, City, Psg e Chelsea), ci sono il 25% di probabilità che dall'urna di Nyon la Lazio possapescare il Madrid di Zidane.

Non bene, direi.
A questo punto sarebbe necessario non forzare nessun rientro e sperare che le "riserve" bastino per fronteggiare il Benevento.
Trovarsi senza questi giocatori nel doppio confronto con Napoli e Milan sarebbe tragico.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Asfaltare velocemente e passare oltre.  8)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma dobbiamo vincere 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Come fa Fares ad essere infortunato? Ha giocato solo una manciata di minuti, boh. Leiva, mi duole dirlo, ha fatto il suo tempo, non ce la fa più. Sarebbe il caso di cominciare ad impiegare seriamente Escalante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
credo sia il caso di riportare in alto questo topic.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
COSTANZO, GALETTO,  ABBATTISTA, FABBRI e LONGO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
lazzari SMS CATALDI LA marusic
ciro tucu

se sms non ce la fa escalante con cataldi mezz'ala.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Frega un cazzo di formazioni, indisponibili, ecc..
VINCERE, come vi pare ma vincere. grazie

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Da quello che si legge sui sitarelli la formazione dovrebbe essere
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
Caicedo, Parolo, Pereira e Cataldi pronti a subentrare.
Si tratta di 9/11 dei titolari (Reina ormai è tale anche se io non condivido) quindi mi aspetto una partita giocata come si deve dai ragazzi, altrimenti chiudiamo baracca e burattini in ottica qualificazione champions (già molto complicata).
Sono però preoccupato dalle condizioni degli esterni (soprattutto Lazzari) che non avranno neanche cambi a partita in corso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
Citazione di: Achab77 il 14 Dic 2020, 11:34
Un brusco risveglio domenicale dopo una serata complicata. La notte non ha portato consiglio a Inzaghi, ma soltanto cattive notizie. Perché la Lazio è uscita apezzi dalla gara di sabato contro il Verona e non soltanto per la seconda sconfitta consecutiva all'Olimpico, ma anche perché il tecnico ha perso molti giocatori. Il primo ad alzare bandiera biancaè stato Acerbi, che non ci sarà domani a Benevento nel derby in famiglia tra gli Inzaghi. Non aveva saltato mai un minuto ed è stato costretto a uscire al 30': oggi farà gli accertamenti, c'è il rischio che possa aver finito il 2020. La sua sarà un'assenza importante, come quella di Leiva, ai box insiemea Fares per un problema muscolare. Lo stop del brasiliano pesa in un centrocampo in piena emergenza,dove fa rumore il possibile forfait di Milinkovic. Il serbo sabato nel primo tempo ha ricevuto unaforte ginocchiata alla coscia che gli ha compromesso la partita: ancora non si è ripreso ed è in fortein dubbio. Leiva e Milinkovic sono due titolarissimi, il terzo imprescindibile in mezzo è LuisAlberto, che ha usufruito di due giorni di riposo perché lamentava un affaticamento agli adduttori.Dovrebbe rientrare a disposizione ma non sarà in perfetta condizione. A complicare il quadro, lasqualifica di Akpa Akpro, che costringerà Inzaghi a fare scelte obbligate ( Cataldi ed Escalante). Senza Acerbi, sono due note liete i rientri in difesa di Luiz Felipe e Patric, che ha superato iproblemi alla cervicale e dovrebbe aggregarsi al gruppo (sempre indisponibili Muriqi e Lulic). In una settimana la prospettiva della Lazio è cambiata. Dai festeggiamenti per la qualificazione inChampions alla tensione di una delicata vigilia di campionato. «Il calcio è così», ha ammesso Inzaghi,consapevole che la sua Lazio, in ritardo di 6 punti dal 4° posto, non possa più permettersi passifalsi: a Benevento serve una reazione da grande squadra. La chiede anche il presidente Lotito, sabatosera uscito molto arrabbiato dall'Olimpico, dove la Lazio in campionato ha vinto una sola volta e su18 punti a disposizione ne ha collezionati soltanto 5. A preoccupare sono anche i numeri della fasedifensiva: la squadra di Inzaghi tra le prime dieci in classifica ha la peggior difesa con 19 golsubiti in 11 giornate: per ritrovare un dato del genere bisogna tornare indietro di trent' annni, allastagione '92-'93. Decisamente troppi, considerando che prima del lockdown quella biancoceleste era laporta meno battuta. Serve un cambio di passo e ritrovare la compattezza di un gruppo che nei momenti delicati ha sempretirato fuori il meglio di sé. Alle 12 intanto le attenzioni verranno catalizzate dal sorteggio degliottavi di Champions. Tra le sei big di prima fascia che potrà affrontare ( Real, Bayern Monaco,Liverpool, City, Psg e Chelsea), ci sono il 25% di probabilità che dall'urna di Nyon la Lazio possapescare il Madrid di Zidane.

Non bene, direi.
A questo punto sarebbe necessario non forzare nessun rientro e sperare che le "riserve" bastino per fronteggiare il Benevento.
Trovarsi senza questi giocatori nel doppio confronto con Napoli e Milan sarebbe tragico.

ecco quanto temevo: Fares non ha fatto la preparazione con noi, mettici le lungaggini, mettici il covid, mettiti il rientro da un grave infortunio.
Non è il Fares che ricordavamo a Ferrara.....
Non è in questo momento abile e arruolato, non salta l'uomo: è l'ombra di se stesso. Lo si doveva sapere.
Lukaku
Durmisi
Jony

Discussione precedente - Discussione successiva