Benevento - Lazio

Aperto da ronefor, 13 Dic 2020, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Unico obiettivo da qui a fine stagione: gufare le cloache e arrivare presto ai 40 punti!
Squadra ridicola, presunti fenomeni celebrati e pompati da chi di calcio non capisce niente(vedere relativi topic) da prendere invece a calci in culo fino a vedere il sangue, campagna acquisti sbagliata e allenatore in confusione....

Fanculo va!!!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Male. Secondo tempo senza una vera occasione, loro due.
Nota a margine: un altro arbitro fenomeno. Tutti a noi.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Una stagione che dovrà far saltare qualche testa a livello societario. Porco giuda stiamo giocando l'anno della CL con a sinistra uno fuori ruolo che 2 anni fa abbiamo panchinaro perché inadeguato nel suo ruolo naturale. Siamo inesistenti sulle fasce, inesistenti. Gli avversari coprono i corridoi centrali e la pericolosità della Lazio è praticamente annullata, a meno che un fenomeno non s'inventa la giocata. E dietro il gol lo prendi, avendo riempito la difesa negli ultimi anni di calciatori mediocri.
È la sintesi della partita di oggi ma può tranquillamente essere applicata alla maggior parte delle partite della Lazio post lockdown.
E oggi abbiamo beccato l'ennesimo arbitro stronxo di questa stagione. Ci sarebbe da essere contenti almeno di Pereira, se solo uno si dimenticasse per un attimo che è in prestito secco e quindi col cavolo che dici lo testi per il prossimo campionato in vista di uba rifondazione. Un disastro.
Bene Escalante.
Forza Lazio

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Se parti da David Silva e Kumbulla e poi arrivi a Hoedt e Muriqi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Secondo me non stanno in forma e quindi emergono i limiti tecnici di alcuni giocatori.
Giochiamo col 352 e abbiamo i quinti che non saltano mai l'uomo e non mettono mai un cros decente in area

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Da dopo il lockdown situazioni inspiegabili, io sono stato paziente fino ad oggi.
Infortuni continui, prestazioni oscene e arbitraggi scandalosi e sfiga continua.
Sto avvelenatissimo.
Già ero incaz.zato di mio stasera, ci mancava solo questa.
Un gol capolavoro di Ciro rovinato dal classico tizio random che ti fa gol.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Saymyname il 15 Dic 2020, 22:46
Una stagione che dovrà far saltare qualche testa a livello societario.

Allora magni. Pagherà sempre e solo l'allenatore

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Si può cominciare a discutere pure su Simone Inzaghi oppure è ancora un totem intoccabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Dic 2020, 22:42
Continuamo a parla dopo sti arbitraggi.
Gli altri se giocano male, rigorini, falletti e ammonizioni non date.

4 minuti di recupero se ne saranno giocati 2.

Io sto nero, sto a spacca tutto a casa. Pareggiare contro sti peracottari proprio no.
E sto incazzato pure coi nostri, hanno giocato in ciavatte...se avete mollato fateci sape che stacco l'abbonamento.
È tutto intollerabile, non se mena, non si protesta, siamo molli.

Io ho visto anche i giocatori mandarmi affanculo svariate volte. Secondo me ci sono pure parecchi problemi interni. Cosa abbastanza normale quando i risultati non arrivano, ma qui PD siamo ancora allle prestazioni post Covid.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Massimo 66 il 15 Dic 2020, 22:47
Se parti da David Silva e Kumbulla e poi arrivi a Hoedt e Muriqi....

E beh, è quello il problema. Le nostre stelle invece stasera hanno fatto faville

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: eagle s supporters il 15 Dic 2020, 22:46
Unico obiettivo da qui a fine stagione: gufare le cloache e arrivare presto ai 40 punti!

:stop

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma quale arbitro e arbitro, una partita giocata senza mordente, lo si capiva subito dai tiri non fatti a 5 metri dalla porta, ma hanno paura di tirare in porta o vogliono entrare con i colpi di tacco? Ma poi i cambi, qualcuno si può anche fare prima dell'80'  e non sempre tutti e tre insieme (sarà una clausola del contratto)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Dic 2020, 22:45
Quell'altro non ne ha fatte.

Ha bloccato a terra nel secondo tempo una busta de piscio rimpallata che finalmente andava in direzione
dello specchio della porta, unico tiro serio quello di Immobile sul gol il resto è fuffa, abbiamo giocato alla
pari col Benevento che ha avuto perfino più occasioni di noi tenendo palla di meno, il benevento.

Ma di che cazzo parliamo? Io resto in attesa delle spiegazioni di Inzaghi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sto fatto che dovrò passare la stagione a gufare le merde e basta mi manda ai matti. Non ci si crede. Sono davvero demoralizzato. Treno per la crescita della squadra perso e per altri 5 6 anni ce lo sogneremo di stare davanti a una tra milan inter napoli e juve (e purtroppo pure le merde andranno migliorando perché so giovani e i buffi non glieli fanno pagare)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Mi dispiace ma non cambiare prima un LA spentosi già da inizio primo tempo con un Pereira ispiratissimo significa stare in confusione.
Se resettasse la capoccia pure Inzaghi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: eagle s supporters il 15 Dic 2020, 22:46
Squadra ridicola, presunti fenomeni celebrati e pompati da chi di calcio non capisce niente(vedere relativi topic) da prendere invece a calci in culo fino a vedere il sangue, campagna acquisti sbagliata e allenatore in confusione....

Fanculo va!!!!
ti devi calmare

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
 :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm:

vogliono pure più soldi mortacciloro

in minieraaaa

Inzaghi incluso

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: GiPoda il 15 Dic 2020, 22:49
Mi dispiace ma non cambiare prima un LA spentosi già da inizio primo tempo con un Pereira ispiratissimo significa stare in confusione.
Se resettasse la capoccia pure Inzaghi.
Si invece Correa fischia.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: spook il 15 Dic 2020, 22:48
Io ho visto anche i giocatori mandarmi affanculo svariate volte. Secondo me ci sono pure parecchi problemi interni. Cosa abbastanza normale quando i risultati non arrivano, ma qui PD siamo ancora allle prestazioni post Covid.
Che è comunque un problema di testa, si vede. Abbiamo pareggiato con delle pippe, perché abbiamo deciso di giocare l'amichevole post lavoro.

Basta, smetto di scrivere perché oggi per me era già una giornata no e non voglio sfogarmi qui.

Sto rischiando di spaccare tutto, non ce la faccio più a vede ste cose

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Abbiamo giocato il "jolly" qualificazione CL come peggio non si poteva. Era l'anno dove bisognava confermarsi con una rosa ancora più profonda e qualitativa. Bisognava avere il coraggio e la bravura di dire addio ai vari Radu, Leiva, Parolo e sostituirli con giocatori sani, giovani, atletici. Bisognava rivoluzionare la difesa. Abbiamo preso Muriqi. Ora aspettiamo solo il ritorno di Lulic e siamo a posto.

Tare e Inzaghi a fine anno è meglio che se ne vadano.

Discussione precedente - Discussione successiva