Citazione di: Cesio il 15 Dic 2020, 22:57
Ma tutti fischiano, solo Ciro ha fatto quello che poteva. Le fasce sono nulle: da una parte c'è Marusic che per tutta la partita non ha fatto altro che fermarsi e rientrare, anche avendo campo libero per un cross, ma gliel'hanno fatto un piede sinistro? Dall'altra parte Lazzari sa solo correre, non azzecca un cross nemmeno a pagarlo e ha la fobia di tirare in porta, anche stasera ha avuto lo spazio per tirare (sul pallone sul quale non è arrivato Milinkovic) e si è cacato sotto pure stavolta. Poi c'è Correa, coi passetti come le papere in mezzo a quattro perché dobbiamo per forza sfondare centralmente. Non se ne salva mezzo. Ah no, uno oltre a Ciro si è salvato, Escalante.
Schiattarella era un gigante.
Poi è entrato Iago falque e sembrava un pro in mezzo a degli amatori.
Io non capisco come facciate a trovare elementi positivi in una partita come quella di stasera: l'unica cosa che posso dire è che in effetti abbiamo preso un punto laddove squadre tipo Benevento in precedenza ci hanno battuto anche abbastanza agevolmente.
Per il resto io direi che è tutto abbastanza prevedibile, sotto la coperta degli ottavi di CL che servirà per spiegare il nostro campionato sia nei mesi precedenti che in tutti quelli successivi.