almeno il bluff della crescita tecnica esponenziale è finito. questa firma di un anno e mezzo ci restituisce l'esatta dimensione che abbiamo, mediocrità assoluta e sconfinata. mi sembra inutile sperare nel mercato, il nostro limbo è questo, usato quasi sicuro, qualche panchinaro strisciato qua e la, un bel mestierante come si deve in panca e speriamo de andà in EL l'hanno prossimo (con la differenza che chi per un motivo, chi per l'altro, le avversarie sono tutte cresciute parecchio, noi abbiamo fatto il percorso inverso).
Non è che mancano i soldi, anche se ormai c'hanno convinto che è così a forza di ripeterlo, mancano proprio le idee e le competenze. 4 anni a inseguì Ederson, due Burak, se fallisce un allenatore si torna a quello prima. Agghiacciante.
Per una volta mi sento solidale con Tare, che s'è visto passà davanti l'occhi il fallimento su tutta la linea del suo "regime". L'allenatore che ha portato lui ha fallito, le ultime sessioni di mercato sono fallite, voleva portare Yakin e invece il presidentissimo je firma l'amato Reja fino al 2015.
Fino a comunicazione ufficiale io spero nei 6 mesi+1 legato a qualcosa.