Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Citazione di: dani2110 il 28 Dic 2013, 19:14
Ma ci schifo sta cosa? Intendo i 60 punti.

Boh...il vate svizzero che si presentava come genio del calcio l'abbiamo provato e sempre 60 punti abbiamo fatto lo scorso anno...cosa che non sarebbe accaduta quest'anno a meno di un girone di ritorno da Scudetto.

Hai parlato di approdo sicuro e sono d'accordo, ma non cercavamo questo adesso?
Ma a me sei mesi di Reja andavano bene.
E il contratto fino al 2015 che mi lascia perplesso.
Non mi fa schifo lottare per i 60 punti, mi da fastidio sapere fi non poter andare oltre.

Trieste

*
Lazionetter
* 258

è l'allenatore della Lazio ???  il presente della Lazio ????

forza Reja senza se e senza ma ...

fai il meglio che puoi ...  vola ....

:bakar: :band1: :band11:  :band9:

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
I giocatori sono figli di b-----a. Il contratto fino al 2015 è necessario per dare forza all'allenatore.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io temo l'effetto Dinozoff ultima maniera: lo prendiamo come "traghettatore rodato" per sopperire a un tecnico straniero che aveva appena vinto dellle cose importanti l'anno precedente ma che era in procinto di allenare una Nazionale, poi lo confermiamo per la stagione dopo e... lo esoneriamo dopo un mesetto della medesima.
Prendendo al suo posto Zaccheroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Io temo l'effetto Dinozoff ultima maniera: lo prendiamo come "traghettatore rodato" per sopperire a un tecnico straniero che aveva appena vinto dellle cose importanti l'anno precedente ma che era in procinto di allenare una Nazionale, poi lo confermiamo per la stagione dopo e... lo esoneriamo dopo un mesetto della medesima.

:)
che scenario

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
E certo ralph, è logico. Io che me preoccupo perché le ultime 10 partite abbiamo fatto 6 punti so un coi.one, voi che siete preoccupati dopo che questo ha giá disputato 0 partite siete dei geni.
Embe' logico, no? Stupido io che nun c'ho pensato :DD

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
almeno il bluff della crescita tecnica esponenziale è finito. questa firma di un anno e mezzo ci restituisce l'esatta dimensione che abbiamo, mediocrità assoluta e sconfinata. mi sembra inutile sperare nel mercato, il nostro limbo è questo, usato quasi sicuro, qualche panchinaro strisciato qua e la, un bel mestierante come si deve in panca e speriamo de andà in EL l'hanno prossimo (con la differenza che chi per un motivo, chi per l'altro, le avversarie sono tutte cresciute parecchio, noi abbiamo fatto il percorso inverso).

Non è che mancano i soldi, anche se ormai c'hanno convinto che è così a forza di ripeterlo, mancano proprio le idee e le competenze. 4 anni a inseguì Ederson, due Burak, se fallisce un allenatore si torna a quello prima. Agghiacciante.

Per una volta mi sento solidale con Tare, che s'è visto passà davanti l'occhi il fallimento su tutta la linea del suo "regime". L'allenatore che ha portato lui ha fallito, le ultime sessioni di mercato sono fallite, voleva portare Yakin e invece il presidentissimo je firma l'amato Reja fino al 2015.

Fino a comunicazione ufficiale io spero nei 6 mesi+1 legato a qualcosa.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
I giocatori devono percepire il tecnico non come transizione ma come stabile. Quindi un anno e mezzo va bene perchè altrimenti non sarebbe cambiata la situazione rispetto ai sei mesi di Petko. Sei mesi di Petko in confronto a sei mesi di Reja, per i giocatori non cambiava molto.

Magari con l'accordo segreto a lasciare il passo a giugno ad un nuovo progetto ... (ovviamente poi Lotito a giugno fa causa a Reja)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
la mia mente si rifiuta di accostare l'immagine di Petkovic a quella di Eriksson  :pp
mentre la figura di Zaccheroni potrebbe combaciare con quella di Allegri  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2013, 19:25
Ma a me sei mesi di Reja andavano bene.
E il contratto fino al 2015 che mi lascia perplesso.
Non mi fa schifo lottare per i 60 punti, mi da fastidio sapere fi non poter andare oltre.

Eh ma tu credevi fosse possibile davvero l'idea di Reja traghettatore fino a Giugno? Io non c'ho creduto nemmeno un secondo.

Ma soprattutto speravo che non fosse cosi. Sostituire un allenatore a tempo, con un altro allenatore a tempo cosa cambiava?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2013, 19:15
Anno e mezzo o no, io so preoccupato per il qui presente, il 2015 sticazzi al momento, beato chi c'ha un occhio all'anno prossimo

Esatto. Mi permetto di aggiungere che fare un contratto di un anno e mezzo a Reja permette anche di rafforzarlo nello spogliatoio. Se farà male se ne riparla a Giugno,
ma il rischio è di pagare 12 mesi di stipendi in più a Reja? non mi sembrerebbe un gran problema.

Io ribadisco, nel mio calcio contano i fatti. I fatti dicono che la società sbagliò a mandar via Reja per un semisconosciuto. Ora ha riconosciuto l'errore. Se Reja farà bene rimarrà,
a meno che  non si trovi un grande allenatore che possa darci di più, se farà male andrà via a prescindere dalla qualità di un possibile sostituto.
Per me oggi la società ha fatto autocritica, il problema del 2011 e del 2012 non era l'allenatore. Bisognava lavorare sulla rosa... si fece un'altra scelta e l'abbiamo pagata...
Non molto cara per fortuna, perchè di questo anno e mezzo mi ricorderò soltanto del 26 maggio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Beh oddio...in mezzo c'era un quasi Scudetto scippato da un tiro di Dalmat al San Nicola e una successiva campagna acquisti dove vendemmo Nedved e prendemmo Mendieta. Direi che la situazione non è proprio simile...ad averne di Zoff in panchina regà...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: oberdan il 28 Dic 2013, 19:33
la mia mente si rifiuta di accostare l'immagine di Petkovic a quella di Eriksson  :pp
mentre la figura di Zaccheroni potrebbe combaciare con quella di Allegri  :)

Massimo rispetto per Allegri, una spanna sopra il tellinaro che ha messo Dino Baggio terzino. :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 19:24
Per me non siete lucidi, rileggetevi il post di cosmo.

l'ho letto e riletto. Non lo condivido.
Non può essere che in nome della passione per la Lazio dobbiamo passare sopra a tutto.
Dobbiamo riazzerare. Noi, sempre noi. E magari continuare a tirare fuori soldi per biglietti, magliette, sciarpe e tutto il cazzo che se li frega.
Ma basta.
Basta con una società che non riesce a guardare un cm in là del proprio naso e che tutto fa fuorché cercare il bene della Lazio
E fin quando la società non dimostrerà, secondo il mio insindacabile giudizio, di tenere alla Lazio almeno un decimo di quanto ci tengo io, da me non vedrà più una lira.
So' cliente?
Si e sticazzi pure

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Citazione di: dani2110 il 28 Dic 2013, 19:33
Eh ma tu credevi fosse possibile davvero l'idea di Reja traghettatore fino a Giugno? Io non c'ho creduto nemmeno un secondo.

Ma soprattutto speravo che non fosse cosi. Sostituire un allenatore a tempo, con un altro allenatore a tempo cosa cambiava?
Quando venne nel 2010 aveva il contratto di 6 mesi.
Petkovic con la testa non era più l'allenatore della Lazio da tempo.
Il Napoli con un allenatore a tempo ci è andato in CL, altri ci hanno vinto il triplete.
Il problema non era la scadenza.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Zanzalf il 28 Dic 2013, 19:31
I giocatori devono percepire il tecnico non come transizione ma come stabile. Quindi un anno e mezzo va bene perchè altrimenti non sarebbe cambiata la situazione rispetto ai sei mesi di Petko. Sei mesi di Petko in confronto a sei mesi di Reja, per i giocatori non cambiava molto.

Magari con l'accordo segreto a lasciare il passo a giugno ad un nuovo progetto ... (ovviamente poi Lotito a giugno fa causa a Reja)

Sì, credo anche io che il contratto di un anno e mezzo sia un passo inevitabile. I contratti sei mesi non si fanno, mica è uno stage  :)
Concentriamoci sul presente e sulla Lazio.
Nel senso che, puta caso (ma proprio se dovesse mai succedere) arrivino due giocatori validi a gennaio, godiamoceli, senza stare a pensare che cosa avrebbe fatto Petko con un attaccante e un difensore.
Petko è andato, e in bocca al lupo a lui.
Noi rimaniamo qui, con Reja. E possiamo recuperare questa stagione, dargli un senso.
Reja è un allenatore. A chi piace, a chi non piace conta poco.
Credete a me: poteva andare peggio, molto peggio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: aquilante il 28 Dic 2013, 19:23
giudichiamo reja da quello che farà, non da quello che ha fatto, valutiamo la Lazio che metterà in campo dal 5 gennaio in poi, non la Lazio che ha messo in campo fino al maggio del 2012

la stagione è ancora lunga, la posta in palio, in campionato e nelle coppe, è ancora altissima
e non esiste la Lazio di reja, esiste la Lazio. forza

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Dic 2013, 19:17
Finalmente la Lazio smetterà di essere lo sparring partner preferito di ogni avversario.

in effetti Siena, Palermo e Novara sono in B, fortunatamente...

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
RESTEREEEEMOOOO
RESTEREMO IN SERIE AAAAAA

- A Pomà...io so' un tantinello preoccupato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 28 Dic 2013, 19:41
l'ho letto e riletto. Non lo condivido.
Non può essere che in nome della passione per la Lazio dobbiamo passare sopra a tutto.
Dobbiamo riazzerare. Noi, sempre noi. E magari continuare a tirare fuori soldi per biglietti, magliette, sciarpe e tutto il cazzo che se li frega.
Ma basta.
Basta con una società che non riesce a guardare un cm in là del proprio naso e che tutto fa fuorché cercare il bene della Lazio
E fin quando la società non dimostrerà, secondo il mio insindacabile giudizio, di tenere alla Lazio almeno un decimo di quanto ci tengo io, da me non vedrà più una lira.
So' cliente?
Si e sticazzi pure

Bene, non condivido il tuo pensiero ma lo rispetto. Anzi lo accetto.
come accettavo (e rispettavo, diciamo) quelli che quando la Lazio era in B dicevano di tifare "per l'Inter".

Basta che non rompete il caxxo a noi che ancora c'abbiamo voglia di fare il tifo. Pure con il gestore e pure con il minestraro. E con Pereirinha e con Floccari. Gioia per la vittoria e amarezza per la sconfitta. E basta.
Non è che siamo più stupidi, semplicemente diversi...

Discussione precedente - Discussione successiva