Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: biancoblu77 il 28 Dic 2013, 20:24
ora pure Zio Edy non vi sta bene, ma si può sapere che cazzo avete nella testa, un branco de lumache? A ridicoli, ma chi doveva arrivà zio Hiddink? Ma credete davvero che uno tipo Ancelotti ci capisce molto di più di uno come Reja, o forse ha avuto solo un briciolo de culo in più nella vita ad allenare il Grande Milan e ritrovarsi poi in premiere League? Sveglia ragazzi che sembrate persi nella vostra negatività, dovete piantarla di screditare tutto quello che passa per la Lazio. Edy Reja è un grandissimo allenatore, l'ha già dimostrato e lo dimostrerà ancora...

su Ancellotti fai una forzatura retorica, ma il senso lo condivido. Ti appoggio, non ne posso più di tutti sti capironi che parlano male di un allenatore che con noi ha una media di 2 punti a partita.
Fatela finita e sostenete zio Edy ... con simpatia ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 20:47
il senso è che Reja farà il solito patto con i senatori e farà i punti necessari ad arrivare ottavi/noni
lì, il tripudio di ringraziamenti a lui e ai "big" perchè ci hanno salvati dalla fine certa

Che poi basterà qualche ritocchetto qua è là e saremo pronti per dare l'assalto alla zona champions. Già si legge ciò, d'altra parte

Sent from Lulic al 71esimo

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2013, 20:37
Ridicolo lo vai a dì all'amici tua innanzi tutto.
Poi si spera che un tifoso possa aspirare a vedere un allenatore che non consideri l'europa una seccatura da togliersi dai [...]i al più presto e Onazi uno bono al massimo per la primavera.
Si spera di vedere un allenatore che non si affidi al gruppo dominante dello spogliatoio escludendo tutti gli altri.
Si spera che prendere un nuovo allenatore voglia dire rimescolare le gerarchie e ripartire da zero, e non fossilizzarsi su equilibri stantii di tre anni fa.
Non serve Hiddink eh, bastava una nullità come Di Carlo per far questo.
L'importante è che la scelta obbligata non fosse sempre e solo il sergente Hartmann e il suo gruppetto di protetti. Gruppetto che è causa dell'andazzo odierno e della palese fronda a petkovic, tra l'altro.
Tu poi, che vai tanto in giro per i forum laziali a trollare di tattica e calcio champagne, mò stai a tirà la volata a Reja e al gruppetto dei senatori?
Bah.

certo, ora Edy è l'allenatore non adatto all'Europa League, in base a quale dati e statistica? Al fatto che ha incontrato l'Atletico Madrid l'anno scorso che era uno squadrone e ci ha aperto le natiche? O forse perchè in qualche partita contro i taglialegna ha deciso di non affaticare i titolari?
ma vorrei ricordare che contro l'Atletico , il grande Edy ha fatto scendere in campo i migliori.
Non si ragiona per luoghi comuni nel calcio, o per etichette preconfezionate.
Seguitemi e leggete le mie opinioni, magari è arrivato per voi il momento di scoprire il calcio da un altra prospettiva... :roll:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Non ho capito per quale motivo smerdare tutto e tutti quando ancora non abbiamo fatto una partita col minestra. Ok, il passato conta e la società ha fatto le sue gravi cappelle dal 26 maggio in poi.
Io pure avrei preferito hiddink, anche se per me era impossibile.
Però mo' c'ho Reja e va bene così, rispetto a tanti altri nomi usciti in questo periodo.
Agli scetticoni di natura invece dico di sospendere il giudizio fino a fine febbraio.
Non succede, ma nel caso le prossime cinque succede quello che spero, soprattutto in QIELLA partita, mejo che nun ve fate vede. In amicizia ovviamente. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabichan il 28 Dic 2013, 20:54
Petkovic fatto fuori da parte della squadra (che quindi remava contro) per poter richiamare Reja.
Lotito ricattato da questa parte e costretto alla scelta.

Molto grave.

ah!
avevo letto di contatti fra parte dello spogliatoio e Reja ma non credo a sta roba e l'ho rimossa

anche perchè quelli che giocavano con Petko che interesse avevano a farlo fuori? per far giocare chi stava in panca?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 28 Dic 2013, 20:37
Ma perchè continuate a rappresentare 2 metà campionati come un unico campionato ?

La seconda metà del campionato 2012/2013 ha varie scusanti.
Tra cui , una rosa inadeguata , 3 competizioni e la più importante sapere di dover
affrontare una finale di coppa probabilmente contro la roma.

La prima metà del campionato 2013/2014 è altra storia , scusanti a iosa ci sono anche qua
come per esempio una rosa inadeguata, giocatori vecchi e giocatori rotti
un allenatore screditato dalla stessa dirigenza nell'immediato post partita della supercoppa.

Fare 42 punti in 36 partite, con questa squadra, è da ritiro immediato del patentino. Questo addirittura va a fare il CT della Svizzera, con tanto sdegno da parte dei tifosi svizzeri, giustamente.

Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 20:38
sei tu che hai ridotto il 26 maggio a Carrizo dimenticando le altre, mica io

se vale il culo per una partita vale sempre, o no?

a prescinde che puoi giocare 38 partite da dio, poi non diluvia a Perugia e ...niente scudetto

No, perché per arrivare al diluvio di Perugia, hai dovuto sputare sangue nelle altre 37 partite. Noi su 5 partite di coppa Italia, abbiamo sculato e non poco in 3 di esse: Siena e andata e ritorno con la juve.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: biancoblu77 il 28 Dic 2013, 21:01
certo, ora Edy è l'allenatore non adatto all'Europa League, in base a quale dati e statistica? Al fatto che ha incontrato l'Atletico Madrid l'anno scorso che era uno squadrone e ci ha aperto le natiche? O forse perchè in qualche partita contro i taglialegna ha deciso di non affaticare i titolari?
ma vorrei ricordare che contro l'Atletico , il grande Edy ha fatto scendere in campo i migliori.
Non si ragiona per luoghi comuni nel calcio, o per etichette preconfezionate.
Seguitemi e leggete le mie opinioni, magari è arrivato per voi il momento di scoprire il calcio da un altra prospettiva... :roll:

Bhe quel girone lo passammo a malapena. Pareggiando con il Vaslui e mi pare con lo Zurigo.
Nota a margine è che Reja avrà fatto rifitiare i giocatori titolari (anche se mi ricordo Lazio Vaslui con Cissé titolare), ma pure Petkovic non ha mai fatto giocare la punta titolare (Klose) in EL tranne in uno spezzone col Tottenham.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Petkovic fatto fuori da parte della squadra (che quindi remava contro) per poter richiamare Reja.

Molto grave.
bah...

e dire che a me la fantascienza me piace pure eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 21:09

No, perché per arrivare al diluvio di Perugia, hai dovuto sputare sangue nelle altre 37 partite. Noi su 5 partite di coppa Italia, abbiamo sculato e non poco in 3 di esse: Siena e andata e ritorno con la juve.

Quindi il 26 maggio non abbiamo meritato? Dillo

Io al culo non credo, per cui....non meritavamo, sbaglio?

Meritava la rioma?

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: delioforever il 28 Dic 2013, 20:56
su Ancellotti fai una forzatura retorica, ma il senso lo condivido. Ti appoggio, non ne posso più di tutti sti capironi che parlano male di un allenatore che con noi ha una media di 2 punti a partita.
Fatela finita e sostenete zio Edy ... con simpatia ;)

sai , in giro ci sono tanti presunti "geni della panchina" , che in verità sono allenatori normalissimi che hanno avuto la fortuna di "farsi un nome" . Ancelotti è un ottimo tecnico per carità, lo è anche Guardiola, ma entrambi hanno fatto poca gavetta, si sono ritrovati subito in ambienti competitivi in quanto ne erano appartenuti da giocatori. Guardiola si è ritrovato tra le mani una delle squadre più forti della storia del calcio, ora ditemi voi come è possibile giudicare un allenatore quando in campo c'è gente come Messi, Iniesta e altri funamboli catalani. Come posso essere sicuro che Peppe Guardiola, prendendo in corsa una Lazio che rischiava la B, potesse fare meglio di Reja ? Gli allenatori veri vanno visti nelle situazioni di difficoltà, con squadre normali.
Di casi come Villas Boas, passato da grande allenatore ad uno che "non ce capisce un cazzo, c'ha i coriandoli in testa (cit.) " ce ne sono tanti. Così come un Di Matteo qualunque può prendere una squadra e vincere la Champions.
I grandi allenatori non esistono, esistono ottimi motivatori che devono fare meno danni possibili , e riuscire ad essere stimati dalla squadra (vedi Mourinho). Reja ha dimostrato di saperlo fare, il resto sono dettagli, e tanto tanto culo

Cialtron_Heston

Visitatore
Su sky sport 24 sono alla canna del gas.
Fanno vedere le prossime partite di campionato giocate da loro col computer.
Noi abbiamo fatto 0 a 0 con la Juve, palo di llorente.
Verona rioma 1-2.
C' è pure uno che commenta.
Imbarazzante.
EOT.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Molto grave.

Ma grave de che? Sono cose note e stranote. Il passo avanti passo indietro secondo te che voleva dire ai tempi?
Petkovic non piaceva ad un'ala dello spogliatoio sia per motivi tecnici che personali (forse si era preso troppi meriti).
Hai mai sentito un'esternazione di rispetto o affetto per Petkovic da parte dei giocatori (escluso Hernanes)? Quante ne hai sentite per Reja?
Ti invito a rileggere e riascoltare le interviste dei giocatori e di petkovic dell'estate 2012, quando perdevamo tutte le amichevoli e i giocatori dicevano che non capivano cosa volesse il tecnico.
Ma che ci fosse scarso feeling tra gran parte della squadra e Petko è una cosa che si capiva ad occhio fin dal primo ritiro estivo.

Poi sicuramente non hanno fatto fuori Petkovic perché sapevano che in caso sarebbe tornato Reja. Questo sarebbe troppo.
Lo hanno fatto fuori perché non lo volevano e basta (forse giustamente).
Poi il richiamare Reja è stata la genialata in surplus di Lotito e Tare. La famosa ciliegina sulla torta.

E bada bene che per me Petkovic andava esonerato assolutamente.
Mi fa solo schifo che alla fine tutto il potere sia nelle mani dei calciatori. Che oltre a permettersi di passeggiare con aria di sufficienza si ritrovano pure accontentati sulle preferenze tecniche.
E noi stronzi intanto a soffrire per la squadra.

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2013, 21:09
Bhe quel girone lo passammo a malapena. Pareggiando con il Vaslui e mi pare con lo Zurigo.
Nota a margine è che Reja avrà fatto rifitiare i giocatori titolari (anche se mi ricordo Lazio Vaslui con Cissé titolare), ma pure Petkovic non ha mai fatto giocare la punta titolare (Klose) in EL tranne in uno spezzone col Tottenham.

un girone abbastanza ridicolo l'ha fatto anche Petkovic quest'anno, pareggiando spesso contro dei taglialegna. Il calcio è così, poi se Reja manderà in campo le riserve ne riparleremo, ma non credo proprio che società e tecnico non sia affascinati dalla possibilità di vincere in Europa. Ma ovviamente il primo obiettivo di Mister Edy sarà risalire posizioni in campionato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 21:10
Quindi il 26 maggio non abbiamo meritato? Dillo

Io al culo non credo, per cui....non meritavamo, sbaglio?

Meritava la rioma?
Ma che stai a di? Ce la fai a legge o no?

No perché se non ce la fai a leggere è inutile che te lo riscrivo. Se dico che abbiamo sculato in 3 partite su 5 (Siena e andata e ritorno con la Juve), cos'è che ti fa dedurre che io possa pensare che il 26 Maggio non abbiamo meritato?!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2013, 21:16
Ma grave de che? Sono cose note e stranote. Il passo avanti passo indietro secondo te che voleva dire ai tempi?
Petkovic non piaceva ad un'ala dello spogliatoio sia per motivi tecnici che personali (forse si era preso troppi meriti).
Hai mai sentito un'esternazione di rispetto o affetto per Petkovic da parte dei giocatori (escluso Hernanes)? Quante ne hai sentite per Reja?
Ti invito a rileggere e riascoltare le interviste dei giocatori e di petkovic dell'estate 2012, quando perdevamo tutte le amichevoli e i giocatori dicevano che non capivano cosa volesse il tecnico.
Poi sicuramente non hanno fatto fuori Petkovic perché sapevano che in caso sarebbe tornato Reja. Questo sarebbe troppo.
Lo hanno fatto fuori perché non lo volevano e basta (forse giustamente).
Poi il richiamare Reja è stata la genialata in surplus di Lotito e Tare. La famosa ciliegina sulla torta.

Mi fa solo schifo che alla fine tutto il potere sia nelle mani dei calciatori. Che oltre a permettersi di passeggiare con aria di sufficienza si ritrovano pure accontentati sulle preferenze tecniche.

Barabba, i giocatori in genere questo sono, non lo scopriamo adesso. Un allenatore professionista deve anche essere, tra le altre cose, più figlio di mi.gnotta di loro.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 21:28
Ma che stai a di? Ce la fai a legge o no?

No perché se non ce la fai a leggere è inutile che te lo riscrivo. Se dico che abbiamo sculato in 3 partite su 5 (Siena e andata e ritorno con la Juve), cos'è che ti fa dedurre che io possa pensare che il 26 Maggio non abbiamo meritato?!

tu, rileggiti bene e con attenzione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io temo l'effetto Dinozoff ultima maniera: lo prendiamo come "traghettatore rodato" per sopperire a un tecnico straniero che aveva appena vinto dellle cose importanti l'anno precedente ma che era in procinto di allenare una Nazionale, poi lo confermiamo per la stagione dopo e... lo esoneriamo dopo un mesetto della medesima.
Prendendo al suo posto Zaccheroni.

e mica ci hai cragnotti.
lotito lo paga e quindi se lo tiene.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Reja dopo Napolitano, il nuovo che avanza  :beer:

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: biancoblu77 il 28 Dic 2013, 21:11
sai , in giro ci sono tanti presunti "geni della panchina" , che in verità sono allenatori normalissimi che hanno avuto la fortuna di "farsi un nome" . Ancelotti è un ottimo tecnico per carità, lo è anche Guardiola, ma entrambi hanno fatto poca gavetta, si sono ritrovati subito in ambienti competitivi in quanto ne erano appartenuti da giocatori. Guardiola si è ritrovato tra le mani una delle squadre più forti della storia del calcio, ora ditemi voi come è possibile giudicare un allenatore quando in campo c'è gente come Messi, Iniesta e altri funamboli catalani. Come posso essere sicuro che Peppe Guardiola, prendendo in corsa una Lazio che rischiava la B, potesse fare meglio di Reja ? Gli allenatori veri vanno visti nelle situazioni di difficoltà, con squadre normali.
Di casi come Villas Boas, passato da grande allenatore ad uno che "non ce capisce un cazzo, c'ha i coriandoli in testa (cit.) " ce ne sono tanti. Così come un Di Matteo qualunque può prendere una squadra e vincere la Champions.
I grandi allenatori non esistono, esistono ottimi motivatori che devono fare meno danni possibili , e riuscire ad essere stimati dalla squadra (vedi Mourinho). Reja ha dimostrato di saperlo fare, il resto sono dettagli, e tanto tanto culo

concordo e per questo l'unico criterio per decidere se confermare o no un allenatore sono i fatti.
Chi critica Reja deve logicamente affermare che nel 2011 e nel 2012 la rosa della Lazio valeva il 3° posto e anzi anche il 2°, altrimenti sarebbe folle pensare che Reja abbia fallito.
Ma molti che criticarono Reja sono gli stessi che poi ritenevano la rosa inadeguata... si dovrebbe applicare il principio di non contraddizione alle proprie affermazioni.
Poi neanche a me piace il gioco di Reja, e quindi?
Errore della maggioranza dei tifosi all'epoca e ovviamente della società... bentornato Edy, spero che i fatti ti diano ancora una volta ragione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2013, 21:16

dei calciatori???
lotito sceglie le mattonelle dei cessi della sua casa a cortina e si fa influenzare dai calciatori??
lotito purtroppo ragione di testa sua con occhio al portafoglio, fino a quando non gli parte l'embolo del rosicamemto.
da quel punto in poi ragione in modo deleterio permla lazio, vedi casi pandev&ledesma e questo ultimo petkovic&svizzera.

ti dirò di più: se la svizzera avesse annunciato petko a fine gennaio, noi ancora avremmo avuto quella pippa in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva