Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
sul gioco siamo d'accordo, con Reja in alcune partite ho avuto la nausea. Ma a questo punto ho anche dubbi che questa Lazio, giocatori per fare il bel gioco non ce li ha. Servono centrocampisti veloci, rapidi. Noi abbiamo quasi tutti giocatori che prendono palla e ci pensano un quarto d'ora. Non sono uno sfegatato di Reja dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista umano lo ritengo uno con 16 palle sotto. E ci vuole uno così dopo un Petkovic flemmatico , lento, che quando parlava pareva avesse una patata in bocca

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2013, 21:16
Ma grave de che? Sono cose note e stranote. Il passo avanti passo indietro secondo te che voleva dire ai tempi?
Petkovic non piaceva ad un'ala dello spogliatoio sia per motivi tecnici che personali (forse si era preso troppi meriti).
Hai mai sentito un'esternazione di rispetto o affetto per Petkovic da parte dei giocatori (escluso Hernanes)? Quante ne hai sentite per Reja?
Ti invito a rileggere e riascoltare le interviste dei giocatori e di petkovic dell'estate 2012, quando perdevamo tutte le amichevoli e i giocatori dicevano che non capivano cosa volesse il tecnico.
Ma che ci fosse scarso feeling tra gran parte della squadra e Petko è una cosa che si capiva ad occhio fin dal primo ritiro estivo.

Poi sicuramente non hanno fatto fuori Petkovic perché sapevano che in caso sarebbe tornato Reja. Questo sarebbe troppo.
Lo hanno fatto fuori perché non lo volevano e basta (forse giustamente).
Poi il richiamare Reja è stata la genialata in surplus di Lotito e Tare. La famosa ciliegina sulla torta.

E bada bene che per me Petkovic andava esonerato assolutamente.
Mi fa solo schifo che alla fine tutto il potere sia nelle mani dei calciatori. Che oltre a permettersi di passeggiare con aria di sufficienza si ritrovano pure accontentati sulle preferenze tecniche.
E noi stronzi intanto a soffrire per la squadra.

Per me non è cosa nota, e ribadisco: se tu sei ASSOLUTAMENTE certo di quello che scrivi, sono cose gravissime.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 21:32
tu, rileggiti bene e con attenzione

Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 21:09
No, perché per arrivare al diluvio di Perugia, hai dovuto sputare sangue nelle altre 37 partite. Noi su 5 partite di coppa Italia, abbiamo sculato e non poco in 3 di esse: Siena e andata e ritorno con la juve.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
bentornato mister,ora sotto con il lavoro,possiamo avere belle soddisfazioni,è qui per prendersi tutte le rivincite.ed un lavoro svolto a metà.lo dico da un non folle per lei,ma con una stima incondizionata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AquilaLidense il 28 Dic 2013, 21:38
dei calciatori???
lotito sceglie le mattonelle dei cessi della sua casa a cortina e si fa influenzare dai calciatori??
lotito purtroppo ragione di testa sua con occhio al portafoglio, fino a quando non gli parte l'embolo del rosicamemto.
da quel punto in poi ragione in modo deleterio permla lazio, vedi casi pandev&ledesma e questo ultimo petkovic&svizzera.

ti dirò di più: se la svizzera avesse annunciato petko a fine gennaio, noi ancora avremmo avuto quella pippa in panchina.

Io parlo della Lazio non di Lotito.
Sono i giocatori con la maglia della Lazio che passeggiavano per il campo, non lotito.
L'argomento del mio post è questo e tutto ciò che ne consegue.
Sul fatto delle cause perse e dei tribunali in questi giorni ho scritto le stesse cose che dici tu. Pensa.
Ma capisco che nel tuo ragionamento binario io sono quello che difende lotito e quindi probabilmente lo sto facendo anche stavolta.
Ma ti prego di tenere le tue ossessioni lontane dai miei post. Grazie.

Zombi

Visitatore
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 21:54
see, vabbè

i tuoi post sono lì...

Pulisciti gli occhiali e vatteli a rileggere.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 22:00
Pulisciti gli occhiali e vatteli a rileggere.

gli occhiali?

mah

stacce dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 21:09
Noi su 5 partite di coppa Italia, abbiamo sculato e non poco in 3 di esse: Siena e andata e ritorno con la juve.

Questa non si può sentire. Con la Juve abbiamo fatto due partitoni. Il vero merito di quella coppa lo abbiamo conquistato lì.
Ma possibile che ogni scusa è buona per sminuire la Coppa Italia 2012/2013? Ma vi rendete conto che fate il gioco dei merdosi?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io davvero non capisco certi commenti, non mi sembra abbia fatto male nelle precedenti stagioni qui.
Cmq il contratto doveva x forza essere fino al 2015, altrimenti con un contratto ufficiale sino al 2014 avrebbe cmq dato meno potere al Mister nei confronti dei giocatori, ci sarà sicuramente una clausola per salutarsi, anche se, secondo me, di un uomo di calcio con i capelli bianchi come Edy Reja la Lazio ne ha tanto bisogno; ad esempio non penso avrebbe avallato l'acquisto di Felipe Anderson x 9 milioni (ricordiamoci che Kakà fu pagato 11 milioni e Pato 12......e fecero subito vedere di cosa erano capaci all'esordio.

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Zanzalf il 28 Dic 2013, 22:01
Questa non si può sentire. Con la Juve abbiamo fatto due partitoni. Il vero merito di quella coppa lo abbiamo conquistato lì.
Ma possibile che ogni scusa è buona per sminuire la Coppa Italia 2012/2013? Ma vi rendete conto che fate il gioco dei merdosi?

Ma quale gioco dei merdosi, per favore. Loro hanno preso la coppa in faccia e ce l'avranno per tutto il resto della loro vita sulla coscienza, cosi come anche i loro figli e nipoti riommerdisti. 

Se poi vogliamo analizzare tra di noi come ci siamo arrivati a quella finale, non si può non dire che abbiamo avuto molta fortuna.

Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 22:01
gli occhiali?

mah

stacce dai

Ma stacce de che?!  :o

Zombi

Visitatore
capita a tutti

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io spero che rimanga nella Lazio a prescindere, che faccia l'allenatore o no, Lotito deve cominciare a capire che in società c'è bisogno di altre figure oltre lui Tare e De Martino. Lasciamolo lavorare e in pace, dei discorsi sul gioco -non gioco, mi sono rotta le scatole, quello che conta è fare punti!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
reja con i centrali del rioma e ibra, gioca per lo scudo.
con due a scelta tra i centrali nostri e floccari o il klose in pensione gioca per la salvezza.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Thunder il 28 Dic 2013, 22:12
Se poi vogliamo analizzare tra di noi come ci siamo arrivati a quella finale, non si può non dire che abbiamo avuto molta fortuna.

Ma con la Juve non abbiamo avuto fortuna! Abbiamo fatto due grandi partite!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Metà di quella coppa appartiene di diritto a Mika Ciani.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: StylishKid il 28 Dic 2013, 22:22
Metà di quella coppa appartiene di diritto a Mika Ciani.

Beh pure un po' a Reja, che la sente sua

Sent from Lulic al 71esimo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr. Soul il 28 Dic 2013, 22:12
e rilassate! capita de di cose...
capita a tutti

Io purtroppo non ho i suoi poteri...per cui non ci posso fa niente.

Discussione precedente - Discussione successiva