Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Mamma mia che orrore. E ripeto, se i fatti stanno come dice lui (e io non ho alcun motivo di dubitarne) avrebbe ragione almeno all'80%.
CHe peccato, non se ne esce.

Magnopèl

Cmq bisogna fare qualcosa per cambiare il modo di comunicare di quest'uomo.
Non lo so, ipnosi?

vagabond

Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 15:26
a me dà fastidio che da del tu a chi gli dà del lei.
:x

è un artista a passare dalla parte del torto anche quando ha ragione da vendere.

Jacobelli non servirebbe per sbugiardarlo ma proprio per sostituirlo in conferenza stampa.

è un cafone, senza cattiveria è...

Servirebbe tutto nuovo. Dai neuroni del presidente fino a quelli dei giornalisti..

naoko

ma quindi ancora lo fanno parlare??
:|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

occasione persa, non riesce a contenersi e quindi anche un presunto

Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2014, 15:27
se i fatti stanno come dice lui (e io non ho alcun motivo di dubitarne) avrebbe ragione almeno all'80%.

diventa d'incanto un 5% se va bene.

doveva restare a Cortina e dare 20.000 euro a Xavier Jacobelli per sostituirlo una tantum.

Magnopèl

Citazione di: naoko il 05 Gen 2014, 15:30
e' impossibile fermarlo, davvero.
Tare non è riuscito a dire mezza parola.

Tarallo

Citazione di: naoko il 05 Gen 2014, 15:30

Parlare??? Un monologo. E chi ha cercato di intervenire (magari pe rdire porcate, eh) e' stato aggredito. Ma come pretendi che poi la stampa ti aiuti?

LordEagle

Cmq in relazione a Petkovic pesantissima la dichiarazione sulla ferrari e l'accenno a non volerla farla andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

dio santissimo.

Ma quanto dura sta conferenza stampa? Ma le pasticche gliele hanno fatte prendere stamattina? :s

robylele

Citazione di: LordEagle il 05 Gen 2014, 15:32
Cmq in relazione a Petkovic pesantissima la dichiarazione sulla ferrari e l'accenno a non volerla farla andare

in effetti paragonarci ad una Ferrari è stato esagerato.

Tarallo

Citazione di: naoko il 05 Gen 2014, 15:32
dio santissimo.

Ma quanto dura sta conferenza stampa? Ma le pasticche gliele hanno fatte prendere stamattina? :s

Grazie a Dio e' finita, ma la gente se ne e' andata sicuramente furibonda, per aver assistito ancora al one man show di un esaltato. Aspettiamoci simpatici articoli.

Magnopèl

Citazione di: LordEagle il 05 Gen 2014, 15:32
ecco, parliamone.
ma quale ferrari?

Lotito ha stra ragione quando dice che petko non ci stava capendo nulla e danneggiava anche la squadra cambiando modulo e formazioni continuamente (però poi dici che lo avresti tenuto ancora :roll: vabbè), però come può dire che la colpa è al 100 % dell'allenatore quando sappiamo come stiamo messi in difesa e attacco?
Le ferrari sono altre. Questa non sarà nemmeno una 500, certo, ma direi che ci avviciniamo a un'alfa romeo, al massimo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Vabbè al di là del fatto che caratterialmente è  quello che  è (dare del tu ecc...)  se ciò che dice corrisponde al vero ha ragione da vendere.  Petkovic che svuota l'armadietto dopo la partita con il Livorno è una cosa inammissibile. Poi le due proposte di rinnovo rifiutate,  insomma c'è da fare chiarezza

Zoppo

Conferenza stampa piena di contraddizioni. Aggredendo chi ti sta di fronte. Buttandola in caciara ogni volta...

Che imbarazzo...

robylele

Citazione di: Cesio il 05 Gen 2014, 15:36
Petkovic che svuota l'armadietto dopo la partita con il Livorno è una cosa inammissibile.

anche ci fosse stata una telecamera Petko può sempre dire che voleva portare i panni a casa.

Gio

La cosa più grave è che l'avrebbe tenuto.
Da interdire immediatamente.

el jardinero

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 15:34
ecco, parliamone.
ma quale ferrari?

Lotito ha stra ragione quando dice che petko non ci stava capendo nulla e danneggiava anche la squadra cambiando modulo e formazioni continuamente (però poi dici che lo avresti tenuto ancora :roll: vabbè), però come può dire che la colpa è al 100 % dell'allenatore quando sappiamo come stiamo messi in difesa e attacco?
Le ferrari sono altre. Questa non sarà nemmeno una 500, certo, ma direi che ci avviciniamo a un'alfa romeo, al massimo.

Io mi sorprende di chi si sorprende ancora del personaggio. Mi aspettavo esattamente quello che è successo, la rabbiosa, schizofrenica intemerata di chi pensa di avere sempre ragione. Petkovic aveva sotto il c ulo una fuoriserie e non se ne è mai accorto. Ora con Reja cambia tutto. Il nuovo Cavani diventa Cavani, Floccari fa 30 gol e Novaretti e' meglio di Thiago Silva. E se l'e' sfangata un'altra volta fino a giugno. Quando poi arriveranno un altro nuovo Cavani e un altro Novaretti. Ragazzi, forse nessuno di noi, io in primis, ha il coraggio di ammettere una condanna perpetua allo schifo e alla mediocrità. Ma è bene che ci si organizzi per tempo, si preserva il fegato.

N.b Inviterei gli admin a lucchettare tutti i topic di mercato. A questo punto potrebbero diventare addirittura dannosi.

vagabond

mah....Anche la gestione di twitter e facebook è un problema...

ma uno che legge sta cosa, ci capisce qualcosa? già sono partite le prese in giro.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 15:40

ma uno che legge sta cosa, ci capisce qualcosa? già sono partite le prese in giro.

manco le basi (cit)

Bianchina

Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 15:40

gesummaria.
nemmeno ai tempi dell'ultima raffica.