Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
cmq l'errore più grande è non aver cacciato petkovic e preso Reja un mese fa.
e adesso siamo in ritardo, come al solito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Bianchina il 05 Gen 2014, 15:42
gesummaria.
nemmeno ai tempi dell'ultima raffica.

proporrei il licenziamento di chi gestisce la comunicazione dopo questa cosa...."l'hanno" mah...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 15:37
anche ci fosse stata una telecamera Petko può sempre dire che voleva portare i panni a casa.

Si ma sicuramente la versione di Petkovic sarà opposta tanto la  verità non la sapremo mai.  Pure la storia sul ritiro forzato prima della partita di coppa mentre l'allenatore aveva dato riposo fino a mercoledì... boh. La visione che si aveva di Petkovic verrebbe parecchio ridimensionata.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
vi prego ditemi che la twittata è un fake di qualche merdoso.
vi prego...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
 la twittata è un fake di qualche merdoso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mai una volta che dicesse di aver mai sbagliato qualcosa! E' sempre colpa degli altri. Non c'è speranza, è l'arroganza fatta persona e non cambierà mai!! :s

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bravia il 05 Gen 2014, 15:47
vi prego ditemi che la twittata è un fake di qualche merdoso.
vi prego...

me l'hanno appena postata su facebook...non credo sia un fake. Fortunatamente pare l'abbiano tolta, controllando sul profilo twitter.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: skizzo87 il 05 Gen 2014, 15:08
Comunque la storia della CI è proprio da Lazio.

Sarà un personaggio del ca°°o Lotito, ma mi fa morire dal ridere, e secondo me certe volte ha ragione.
Il problema è questo, è il presidente della Lazio, non dovrebbe far ridere.
Io veramente sono allibito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Chi si aspettava un minimo cambiamento è stato ancora una volta servito.
è sempre così e non cambierà mai e con lui la mediocrità di questa lazio.
ma la cosa che più mi dispiace è vedere quel che resta della mia lazio rappresentata da un elemento con simile cafonaggine e livore verso tutto e tutti.
un soggetto incapace di fare un ragionamento di rispondere ad una domanda se non con parolaccie, risposte aggressive o al limite buttarla in caciara a ridere come fossimo il borgorosso, la lognobarda o i cesaroni.
poi non channo ragione i curvasuddari riomici a cantare..lotito facci un saluto, lotito uno di noi.
mi vergogno per la mia lazio.
mi dispiace per te lazio mia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Interessante anche l'ultima frase dell'intervista.

La squadra ha mai manifestato insofferenza nei confronti di Petkovic?
"La squadra ha accolto benissimo il ritorno di Reja, le rispondo così".

E allora torno a bomba: perchè cazzo s'è aspettata la storia della svizzera per cacciarlo?
Lotito, sei complice!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il problema era Petkovic.

Ora media da Ferrari e passa pa paura.

Imbarazzato e nauseato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Su Vinicius sono curioso di vedere cosa succede.
Si meravigliava che non giocava, voglio vedere con Reja.
Sugli altri giovani, come detto, mi aspetto al più presto l'inserimento costante tra i titolari o quasi.

Contenuto sponsorizzato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Ottima prima parte di conferenza stampa del Presidente. :since

Purtroppo, inutile incazzarsi, a mio avviso, contro coloro che hanno scritto, scrivono e scriveranno sempre male della Lazio (Res...bliKa ed il Menzognero): dice ma Lotito s'incazza contro tale Abbate; e te credo, dopo il vomito che ci riserva da 2/3 anni a questa parte sul calcioscommesse e dopo che fa lui le cifre di un ipotetico accordo tra Petko e la Lazio, permetti che so' due le cose: o Abbate era presente ai colloqui o ha sentito solo una parte in causa, ed allora perkè devo dare credito a lui e non alla Società? :stop

A parte il fatto che a noi, da tempo immemore, anke quando c'erano Cragnotti/Benndoni/Paglia nessuno ci ha mai dato peso ed abbiamo sempre ricevuto pesci in FACCIA, permetti la soddisfazione di rispondergli a tono? O meglio di non farli entrare proprio a Formello? Tanto cosa cambierebbe.......... :since

Era meglio quando c'era Calleri: calci in culo a tutti coloro che travisavano, interviste con i registratori e se riportavi qualcosa di diverso, non suffragato, chiusura della sala stampa, altro che fare il giornalista... :stop :stop :stop

Forza Lazio :since :since :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Property il 05 Gen 2014, 15:49
Chi si aspettava un minimo cambiamento è stato ancora una volta servito.
è sempre così e non cambierà mai e con lui la mediocrità di questa lazio.
ma la cosa che più mi dispiace è vedere quel che resta della mia lazio rappresentata da un elemento con simile cafonaggine e livore verso tutto e tutti.
un soggetto incapace di fare un ragionamento di rispondere ad una domanda se non con parolaccie, risposte aggressive o al limite buttarla in caciara a ridere come fossimo il borgorosso, la lognobarda o i cesaroni.
poi non channo ragione i curvasuddari riomici a cantare..lotito facci un saluto, lotito uno di noi.
mi vergogno per la mia lazio.
mi dispiace per te lazio mia.

Non mi Pare che il 26 Maggio cantavano, anzi se ne erano proprio andati...
Lotito e indiscutibilmente un personaggio  inquietante, ma i romanisti per favore lasciamoje nelle loro fogne.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 15:48
la twittata è un fake di qualche merdoso.

no.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Spero che la causa sia il nubifragio di stamane, per cui i pochi neuroni si sono inumiditi ed il risultato e' stata questa conferenza...
Fratelli e sorelle laziali sono molto, ma molto preoccupato.
Non faremo nulla nella finestra di mercato se non un acquisto a capocchia, l'ennesina scommessa...
Spero solo che noon Reja ci porti quanto prima ai 40 punti e cechiamo di andare avanti in EL.
FORZA LAZIO e sempre :asrm

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: vagabond il 05 Gen 2014, 15:55
no.
già ...

l'hanno rimossa, ma il danno è già fatto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bravia il 05 Gen 2014, 15:58
già ...

l'hanno rimossa, ma il danno è già fatto

oh madonna....come siamo ridotti. Licenziamento seduta stante.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 15:42
cmq l'errore più grande è non aver cacciato petkovic e preso Reja un mese fa.
e adesso siamo in ritardo, come al solito.

sbagliato....
siamo perfettamente in tempo per NON fare ciò che andrebbe fatto.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La cosa che mi mette paura e' che c'è gente che lo giustifica  8)

Discussione precedente - Discussione successiva