Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Ma come caxxo ve va de sprecà "fiumi di inchiostro"
virtuale per analizzare le frasi di "un personaggio"
di cui si conosce benissimo il carattere e il modo di
agire da 10 anni... 10 anni... e ancora stiamo qui a
far finta di essere sorpresi di quello che dice e di
come lo dice.

Veramente c'è qualcosa di malato in questo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 05 Gen 2014, 15:49
poi non channo ragione i curvasuddari riomici a cantare..lotito facci un saluto, lotito uno di noi.
mi vergogno per la mia lazio.

forse mi sbaglio, ma sono fermamente convinto che i riomici vadano a nozze più con quello che scrivi sempre tu.

ai riomici digli che Pallotta si è buttato in piscina vestito, Sabatini è daa Lazio e che la Lazio gli ha alzato la coppa in faccia, impedendogli di giocare in Europa.
Vedrai come se ne vanno digrignando i denti..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 15:42
cmq l'errore più grande è non aver cacciato petkovic e preso Reja Mihajlovic un mese fa.
e adesso siamo in ritardo, come al solito.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Chi si aspettava un minimo cambiamento è stato ancora una volta servito.
è sempre così e non cambierà mai e con lui la mediocrità di questa lazio.
ma la cosa che più mi dispiace è vedere quel che resta della mia lazio rappresentata da un elemento con simile cafonaggine e livore verso tutto e tutti.
un soggetto incapace di fare un ragionamento di rispondere ad una domanda se non con parolaccie, risposte aggressive o al limite buttarla in caciara a ridere come fossimo il borgorosso, la lognobarda o i cesaroni.
poi non channo ragione i curvasuddari riomici a cantare..lotito facci un saluto, lotito uno di noi.
mi dispiace per te lazio mia.

Ecco allora vai a cantare insieme a loro no???
che vergogna.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Chi si aspettava un minimo cambiamento è stato ancora una volta servito.
è sempre così e non cambierà mai e con lui la mediocrità di questa lazio.
ma la cosa che più mi dispiace è vedere quel che resta della mia lazio rappresentata da un elemento con simile cafonaggine e livore verso tutto e tutti.
un soggetto incapace di fare un ragionamento di rispondere ad una domanda se non con parolaccie, risposte aggressive o al limite buttarla in caciara a ridere come fossimo il borgorosso, la lognobarda o i cesaroni.
mi dispiace per te lazio mia.

Sei in ansia per stasera, ve'? Ma tanto come dice il tuo capetano, andate a Torino pe' vince...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 16:52
forse mi sbaglio, ma sono fermamente convinto che i riomici vadano a nozze più con quello che scrivi sempre tu.

ai riomici digli che Pallotta si è buttato in piscina vestito, Sabatini è daa Lazio e che la Lazio gli ha alzato la coppa in faccia, impedendogli di giocare in Europa.
Vedrai come se ne vanno digrignando i denti..

Oggi le merde giocano una sfida scudetto, che ti piaccia o meno, non credo che pensano a queste cose
Credo eh, poi potrei sbagliare ;)

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: volerevolare il 05 Gen 2014, 17:50
Sei in ansia per stasera, ve'? Ma tanto come dice il tuo capetano, andate a Torino pe' vince...

Lo trovo alquanto fuori luogo dare del romanista a chi purtroppo sta descrivendo un' amara realtà  :(
Lotito è un personaggio grottesco, e lo dico a malincuore  :(

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: bravia il 05 Gen 2014, 14:43
che c'è da valutare, che sono gli stessi che allenò un anno e mezzo fa?
va beh, dai, ci sono tutti i nuovi che non conosce!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
speriamo che con reja torni una certa compattezza di squadra e fiducia per il risultato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Oggi le merde giocano una sfida scudetto, che ti piaccia o meno, non credo che pensano a queste cose

AVANTI LAZIO

Property dice che ci pensano e che fanno gli striscioni, quindi corretto, credo, quello che ho scritto. Da Pallotta in giù.
Sfida scudetto mi pare un pò eccessivo, la Juve farà corsa a sè e la rioma finirà sotto il Napoli, lasciandola alle prese con un preliminare di C.L. proibito, considerando il loro modesto ranking .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 19:57
Property dice che ci pensano e che fanno gli striscioni, quindi corretto, credo, quello che ho scritto. Da Pallotta in giù.
Sfida scudetto mi pare un pò eccessivo, la Juve farà corsa a sè e la rioma finirà sotto il Napoli, lasciandola alle prese con un preliminare di C.L. proibito, considerando il loro modesto ranking .

se stasera le merde .. vabbè hai capito, è una sfida scudetto altro che, spero tanto che la tua profezia sia vera  :=))

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Oggi le merde scajano in una sfida scudetto, che ti piaccia o meno, non credo che pensano a queste cose

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bentornato , e' da ottobre che lo invocavo come soluzione migliore.  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
compreso il cazziatone finale a cavanda....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2014, 20:26
Finalmente.
compreso il cazziatone finale a cavanda....

spero venga sottolineata anche la sua prestazione generale e la sua galoppata, su passaggio meraviglioso di Onazi, nell'azione del gol!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Discussione precedente - Discussione successiva