Bentornato Edy

Aperto da Alexxio, 27 Dic 2013, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:39
capisco il tuo spirito di rivalsa ma arrenditi, hai perso.
e ti sei perso pure qualche dichiarazione.
ha detto testualmente che se ne è andato perché deluso dalla mancata CL a causa di una rosa non adeguata.
più schiaffo in faccia di questo che te deve di?
le pendenze sono risolte con l'allungatina obbligatoria al 2015.
veramente reja ha detto che gli andavano bene anche 6 mesi, ma che Lotito voleva fargli anche 5 o 10 anni per fargli capire di quanta fiducia avesse in lui.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 01:39
capisco il tuo spirito di rivalsa ma arrenditi, hai perso.
e ti sei perso pure qualche dichiarazione.
ha detto testualmente che se ne è andato perché deluso dalla mancata CL a causa di una rosa non adeguata.
più schiaffo in faccia di questo che te deve di?
le pendenze sono risolte con l'allungatina obbligatoria al 2015.

Quindi stai affermando che Lotito ha chiamato Reja perché je doveva dà ancora i sòrdi.
Così, s'è ricordato 18 mesi dopo. Ovviamente senza una fonte a suffragio...

Seconda cosa, riguardo la partenza di Reja: dille tutte le cose, non quelle che fanno comodo alla tua realtà.
A suffragio di quel che dico, ecco una piccola ricerca in quella miniera di informazioni che è Agenzia biancoceleste

19/05/2012:
http://www.lazio.net/news/2012/05/19/la-lettera-di-lotito-caro-reja-grazie-di-tutto-corriere-della-sera-ed-roma/

«Caro Mister, pur rispettando la sua decisione di cessare la sua collaborazione con la Lazio, non posso non rappresentarle il sincero dispiacere con il quale io personalmente, la società, i calciatori, abbiamo appreso la notizia – si legge sul sito ufficiale biancoceleste – La sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un gruppo solido e coeso, grazie alla personalità acquisita. Lei ha avuto anche la forza necessaria per superare critiche a volte ingenerose (...). La Lazio le è grata per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro; sappia che le porte di Formello saranno, per lei, sempre aperte, nella certezza che questo gruppo rimarrà nel suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della sua carriera. Con affetto e stima».

Il giorno prima, queste sono le parole di Reja:
http://www.lazio.net/news/2012/05/18/laddio-di-reja-il-tempo/
È stato un addio di fuoco dato ai microfoni di S. Benedetti: «La situazione qual è? Che sono già a Gorizia – ha detto Reja appena ha risposto al telefono -, quindi questo lascia intendere il tutto. Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa. Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League."

Secondo te con chi ce l'ha?

Proseguiamo:
«Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse».

Qui è chiaro il riferimento, stranamente l'unico che ricordi...

[...]
«Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla

Ovviamente, il fatto che il Lotito abbia confermato le parole di Reja durante la presentazione manco t'ha sfiorato.
O forse hai letto solo le dichiarazioni rigurado Petkovic, perchè era la polemica del giorno su cui scrivere un bel metapost.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Beh, se dunque si fida così tanto di Reja, direi che ce ne è abbastanza per dare il benservito a tare.
A Reja je farei na statua

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
grande esordio con questa bella vittoria contro una diretta concorrente.
mi mancava questa Lazio compatta e concreta.
e finalmente non sentiremo più dichiarazioni di dominio e boiate varie.
col minestrano si bada al sodo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ralphmalph il 07 Gen 2014, 02:14
Beh, se dunque si fida così tanto di Reja, direi che ce ne è abbastanza per dare il benservito a tare.
No aspetta, tu faresti una statua a Reja??  :o

Ma solo nel caso diventasse ds giusto?  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: naoko il 07 Gen 2014, 07:52
No aspetta, tu faresti una statua a Reja??  :o

Ma solo nel caso diventasse ds giusto?  :)

No, nel caso fosse la causa dell'allontamento di tare

Sent from Lulic al 71esimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Convulsioni notturne... :lol:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Mi ha fatto ridere quando ha detto :" con Lotito ci sentivamo ogni mese; poi, mi sono trovato due chiamate sul telefonino nello stesso giorno e ho pensato che era arrivato il momento: non sapevo se richiamare"  :) tutto questo specificando che sul display del suo telefono trovava la chiamata "Lotito Roma" (quanti Lotito ci sono :D?)
Grande mister, grande: avevo bisogno di questo e non sentire di domini e controlli mentali sull'avversario...queste cose non ci appartengono: noi siamo più casarecci  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lqsignifer il 07 Gen 2014, 08:32
Mi ha fatto ridere quando ha detto :" con Lotito ci sentivamo ogni mese; poi, mi sono trovato due chiamate sul telefonino nello stesso giorno e ho pensato che era arrivato il momento: non sapevo se richiamare"  :) tutto questo specificando che sul display del suo telefono trovava la chiamata "Lotito Roma" (quanti Lotito ci sono :D?)
Grande mister, grande: avevo bisogno di questo e non sentire di domini e controlli mentali sull'avversario...queste cose non ci appartengono: noi siamo più casarecci  :ssl

No, ha detto chiaramente che alle prime due chiamate (appariva "Lotito Tare") non ha risposto.
:)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: eandiamo il 07 Gen 2014, 09:25
No, ha detto chiaramente che alle prime due chiamate (appariva "Lotito Tare") non ha risposto.
Lotito Tare??? Ti giuro, avevo capito Lotito Roma!!! Grande Edy  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Lqsignifer il 07 Gen 2014, 08:32

beh, vista la vetustà ;), me lo immagino afferrare il suo Brondi e cercare di rispondere e poi chiedere ai nipotini di inviare un sms perchè lui nonsacomecazzosida..... :D

Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 02:08
Quindi stai affermando che Lotito ha chiamato Reja perché je doveva dà ancora i sòrdi.

Seconda cosa, riguardo la partenza di Reja: dille tutte le cose, non quelle che fanno comodo alla tua realtà.
A suffragio di quel che dico, ecco una piccola ricerca in quella miniera di informazioni che è Agenzia biancoceleste

19/05/2012:
http://www.lazio.net/news/2012/05/19/la-lettera-di-lotito-caro-reja-grazie-di-tutto-corriere-della-sera-ed-roma/

«Caro Mister, pur rispettando la sua decisione di cessare la sua collaborazione con la Lazio, non posso non rappresentarle il sincero dispiacere con il quale io personalmente, la società, i calciatori, abbiamo appreso la notizia – si legge sul sito ufficiale biancoceleste – La sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un gruppo solido e coeso, grazie alla personalità acquisita. Lei ha avuto anche la forza necessaria per superare critiche a volte ingenerose (...). La Lazio le è grata per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro; sappia che le porte di Formello saranno, per lei, sempre aperte, nella certezza che questo gruppo rimarrà nel suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della sua carriera. Con affetto e stima».

È stato un addio di fuoco dato ai microfoni di S. Benedetti: «La situazione qual è? Che sono già a Gorizia – ha detto Reja appena ha risposto al telefono -, quindi questo lascia intendere il tutto. Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa. Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League."

Secondo te con chi ce l'ha?

Proseguiamo:
«Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse».

Qui è chiaro il riferimento, stranamente l'unico che ricordi...

[...]
«Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla

Ovviamente, il fatto che il Lotito abbia confermato le parole di Reja durante la presentazione manco t'ha sfiorato.
O forse hai letto solo le dichiarazioni rigurado Petkovic, perchè era la polemica del giorno su cui scrivere un bel metapost.

queste parole sono da scolpire e mostrano tutta la schiettezza e la schiena dritta di questo uomo che non ha paura di far osservare sia verso la società le sue mancanze, sia verso l'ambiente esterno quanto difficile sia raggiungre obiettivi per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 02:08
Quindi... stai affermando che Lotito ha chiamato Reja perché je doveva dà ancora i sòrdi.

le conosciamo ma arrivi sempre tardi e distratto (a pensar bene).
la mia risposta era riferita a dichiarazioni fresche di ieri, in quanto il netter a cui rispondevo si riferiva a dichiarazioni di ieri, non di 2 anni fa.
e ieri stesso, non 2 anni fa, ha detto che a quei tempi se ne era andato lui e la rosa non era adeguata.
non ha parlato di altro, nè tantomeno di cornice marcia che tu vuoi infilarci dentro a tutti i costi per supportare la tua tesi strampalata, ritirando fuori articoli sbiaditi dei tempi andati.
la vita è adesso.
liberati dal passato.
passato che tra l'altro, facendoti autogol, conferma le parole di ieri e quanto avevo detto io.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2014, 01:22
Ha dichiarato che se n'é andato per questo(fonte LLSN): "Con il presidente non ci sono problemi. Ci sentiamo continuamente. Io quando sono andato via è stato perché non siamo riusciti a cogliere la Champions e non ce l'abbiamo fatta perché non avevamo la rosa adeguata."

Mi sembra forte come dichiarazione...chissá che ne pensa il buon Igli Tare.

Scusate l'autocitazione, ma credo che queste frasi meritino un approfondimento e certamente aggiornano e puntualizzazione le dichiarazioni dello stesso Reja di circa 18 mesi fa. Io credo che la logica conclusione sia questa:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2014, 11:59
Scusate l'autocitazione, ma credo che queste frasi meritino un approfondimento e certamente aggiornano e puntualizzazione le dichiarazioni dello stesso Reja di circa 18 mesi fa. Io credo che la logica conclusione sia questa:

Secondo me Tare resta e restera' (grazie a Dio aggiungo).
Perche' la scelta di affiancargli Bollini e' una scelta sua, come confermato nella Conferenza stampa da Bollini stesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

'sta coppia mi piace assai.

:band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 12:31

'sta coppia mi piace assai.

:band1:
sempre convinto che glie da retta è.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
assolutamente si! guarda al secondo 5 che personalità, che carattere, che grinta! :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 12:35
assolutamente si! guarda al secondo 5 che personalità, che carattere, che grinta! :)

ma che gli ha detto?
ci vorrebbe uno che ci legge il labiale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

FORMELLO - Ripresa diversa dal solito, non solo perché dalle parti di Formello la vittoria e l'entusiasmo non si vedevano da un pezzo. Reja e Bollini seguono la seduta delle 11, chiedono intensità, dirigono il riscaldamento con il pallone e fanno scattare la partita in famiglia a tutto campo. Protagonisti coloro che ieri non hanno affrontato all'Olimpico l'Inter di Mazzarri (per gli altri scarico in palestra). Gruppo rimpolpato dai ragazzi Primavera, prestati gentilmente dal nuovo tecnico Inzaghi. Tare supervisiona l'allenamento dall'alto della tribuna del Fersini.

LA PARTITA - Questi i due 4-2-3-1 a confronto: da una parte Strakosha in porta, Pereirinha, Novaretti, Ciani e Vinìcius in difesa, Onazi (poi sostituito da Minala) e Biglia in mediana con Felipe Anderson, Ederson e Keita alle spalle di Perea; dall'altra Guerrieri tra i pali, Pollace, Ilari, Serpieri e Crecco a comporre il pacchetto arretrato, Cana ed Elez a coprire le spalle alla linea dei trequartisti formata da Lombardi, Mauri e Tounkara. Floccari unica punta. Mauri e Cana spronano continuamente i giovani, Keita ed Ederson si mettono in mostra con un paio di serpentine. Finisce 4-3 per i non fratinati: tripletta di Felipe Anderson (due reti con una squadra, una con l'altra), doppietta di Floccari, gol di Perea e Tounkara.

2 indicazioni (conferme): Cana non farà il difensore, a meno di cataclismi ed Elez è un mediano.

Discussione precedente - Discussione successiva