Bentornato Stefan Radu

Aperto da Pillgrim, 09 Nov 2012, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 12:27
Forse la gioia piu' grande di ieri a parte il risultato.
L'ho visto pimpantissimo, proprio in palla.
Se sta bene deve giocare il derby.

Punto. Nel derby poi, io Radu lo voglio in campo sempre.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
da quando è tornato lui siamo quasi imperforabili, non credo sia una coincidenza
daje stefan

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poiuytr il 23 Dic 2012, 12:39
da quando è tornato lui siamo quasi imperforabili, non credo sia una coincidenza
daje stefan

Neanch'io. Mi sembra pure piu' forte dell'anno scorso, in cui in diverse occasioni fece cappelle clamorose (ricordo un passaggio smarcante a Cassano e una papera in una in casa contro una piccola (Parma?).

E' una roccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
è più forte secondo me perchè negli anni scorsi non giocava al 100% della condizione, non giocava mai pienamente recuperato
la scelta di farlo stare a lungo fermo è stata giusta

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
mi è sembrato di capire che su Radu lo staff medico ha fatto un lungo lavoro di reimpostazione posturale.
Ora, non me ne intendo certo di ortopedia, però il giocatore è tornato e sembra stare benissimo.
il contributo tecnico e tattico, oltre che a livello di 'personalità', che sta dando alla difesa è IMPORTANTISSIMO.
il suo rientro ha poi permesso di dirottare Cavanda nella sua fascia di competenza (quella destra) quindi di aggiungere un'altra valida alternativa alla difesa.
Speriamo che i frutti del lavoro dei medici siano buoni anche a lungo termine (pare che un lavoro simile sia previsto anche per Ederson, altro eterno 'fracico').

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
E' più sicuro, avanza con regolarità provando anche il dribbling, cosa che con Reja ricordo poco.
Inoltre ha finalmente alzato il cross, pensavo non ne fosse capace.  :)

Vai così Stefan!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se c'è un miglioramento nella gestione della squadra quest'anno, è proprio nel recupero degli infortunati. Non so se è per merito di petko, ma credo di si perché alla fine l'ultima parola spetta a lui, ma ora si preferisce non affrettare l'impiego dei giocatori fermi per infortunio, aspettando il completo recupero. ieri s'è visto anche che Dias è rientrato ed ha tenuto il ritmo della gara senza problemi fino alla fine.
Anche la gestione di Klose, che dicono però decide per suo conto, è perfetta. Quando sente che qualcosa non va esce e non gioca, ma i risultati dicono che è cosi che bisogna fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva