Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 00:07
Io sento sempre dire che loro sono ossessionati da noi e dalla coppainfaccia.
Però pure noi...

Possibile che non si riesca a tener conto del fatto che loro sono in Champions e hanno una "strana" disponibilità economica che noi non abbiamo?

Carissimo
non ricominciamo con le "strane" disponibilità, perché pare che ci si sia convinti che loro dispongono di fantastiliardi, mentre noi di quattro soldi con cui dobbiamo fare i miracoli e ti dico che non è così.
Per dire 3,5 a EtoO (che non gli darei nemmeno io) possiamo andare tranquiellamente a offriglierli.

Citazione di: robylele il 08 Lug 2014, 00:09
ma sufficienti per aprirci un topic. Di..benvenuto.   :sisisi:

E' diventato un problema aprire un topic? Spero di no e ne sono sicuro.
:beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2014, 00:05
Forse perché si torna ad insistere su un metodo di lavoro che non sembra aver portato grandi successi in termini di critica e di pubblico.
Prendere Basta e Parolo, trattando Astori, mi pare una discreta svolta nel metodo di lavoro.

Non capisco perchè prendere in prova (altra mezza svolta: in altri tempi sarebbe stato ingaggiato direttamente) un giocatore simile debba farvi sentire come se fosse stato fatto solo quello.

CitazionePS Leggo di offerte per terzini inglesi di grande nome ex Chelsea, e di altri attaccanti camerunensi di altrettanto grandissimo nome. Forse era quello che ci voleva d aqueste parti, ma ognuno segue la sua strada, la sua semina e poi il suo raccolto.
I grandi nomi, a partire dalla panchina, li attrai coi soldi e con le Coppe.
Noi non abbiamo nessuno dei due.

Serve risollevarsi dalla merda in cui ci hanno cacciato un questi anni.
E non si fa nel volgere di un mercato estivo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 07 Lug 2014, 22:58
oggi é 7.
ho notato che nei giorni dispari ci odia e cerca di provocarci, mentre nei giorni pari si ricompone e manda comunicati pregni di lazialità.
io invece ho notato che dei tifosi non gli frega nulla MAI ne nei giorni pari ne in quelli dispari, ma che fa comunicati ipocriti sperando che i soliti polli (noi) gli portino un po de spicci in abbonamenti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2014, 00:12
Carissimo
non ricominciamo con le "strane" disponibilità, perché pare che ci si sia convinti che loro dispongono di fantastiliardi, mentre noi di quattro soldi con cui dobbiamo fare i miracoli e ti dico che non è così.
Io ti dico che la nostra disponibilità la decide egli.
E su questo c'è solo da prendere atto.

Quindi è "come se" avessimo quattro soldi.
Perche egli 3,5M almeno per ora non li offrirebbe manco a Messi.
Gli darebbe 2,5 più bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Il benvenuto, naturalmente , non glielo do.
Gli faccio un in bocca al lupo , a lui ed alla Lazio, che in questi 15-20 giorni possa dimostrare di essere una discreta alternativa sulla fascia sinistra.
Se sarà così sarà un grosso colpo, altrimenti avremo dato vitto ed alloggio ad Auronzo a 50 persone invece che a 49.
Comunque vada a finire, un 'operazione intelligente.
Chi di strappa le vesti o ha ambizioni fuori target o non ha ben riflettuto sul senso di questo periodo di prova.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 00:13
Prendere Basta e Parolo, trattando Astori, mi pare una discreta svolta nel metodo di lavoro.

Appunto, discreta, non accia, però discreta. Molti aspettano ancora il decollo, quello vero.

Non capisco perchè prendere in prova (altra mezza svolta: in altri tempi sarebbe stato ingaggiato direttamente) un giocatore simile debba farvi sentire come se fosse stato fatto solo quello.

Non è stato fatto solo quello, ma si può dire che potrebbe essere una battuta di arresto in un cammino che sta prendendo la direzione giusta?

I grandi nomi, a partire dalla panchina, li attrai coi soldi e con le Coppe.
Noi non abbiamo nessuno dei due.

Quando una società destina circa 65 mln di euro per gli ingaggi, sei in meno di una squdra che ha vinto Liga ed è stata finalista di Champions, l'affermazione per cui non si riesce ad attrarre i grandi nomi con i soldi è "destituita di fondamento". I soldi ce li hai, a sufficienza.

Serve risollevarsi dalla merda in cui ci hanno cacciato un questi anni.
E non si fa nel volgere di un mercato estivo.

Nessuna impazienza, ma si può fare tutto e subito, mostrando almeno la volontà, finora espressa con comunicati e qualche buona operazione.

Ma non è il caso di imbastire processi su questo Braafheid a cui do il benvenuto, con l'augurio che sia il Biava nero.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 00:17
Io ti dico che la nostra disponibilità la decide egli.
E su questo c'è solo da prendere atto.

Quindi è "come se" avessimo quattro soldi.
Perche egli 3,5M almeno per ora non li offrirebbe manco a Messi.
Gli darebbe 2,5 più bonus.

Oh, ecco, e qui ti volevo.
Andiamo oltre.

Welkom Edson

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2014, 00:19
Non è stato fatto solo quello, ma si può dire che potrebbe essere una battuta di arresto in un cammino che sta prendendo la direzione giusta?
Sarebbe una battuta d'arresto se il suo periodo di prova precludesse l'arrivo dei due centrali di cui abbiamo bisogno.
Cosa che ad oggi mi pare fantascienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2014, 23:05
Siete sempre più ridicoli.
Ma non sapete argomentare ma davvero?
Ma uno deve esse contento di prendere un giocatore del genere e la colpa diventa pure di chi critica.
Nn ve potete più legge davvero
è solo in prova rilassatelo...sembra che dobbiate pagarlo voi.....al massimo sarà mister pioli a giudicare se merita o meno di vestire i ns colori...che ne dite????

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarebbe utile sapere chi e' il suo procuratore x capire il senso di questa operazione....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alex73 il 08 Lug 2014, 00:29
Sarebbe utile sapere chi e' il suo procuratore x capire il senso di questa operazione....
Sigi Lens.

Lo stesso di Drenthe.
Se si voleva stirare la stecca prendevano Drenthe a suo tempo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Data di nascita:   08/apr/1983 a Paramaribo  Suriname
Nazionalità:   Paesi Bassi  Paesi Bassi
Altezza:   1,76 m
Ultima squadra:   TSG 1899 Hoffenheim
Sconosciuto dal:    01/lug/2014
Posizione:    Terzino sinistro
Procuratore:   Siggi Lens
Precedente  Giocatori della nazionale:   Paesi Bassi  Olanda
Valore di mercato:
500 mila €

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2014, 23:04
Mah... Io ero sfavorevole a questa operazione ma francamente certi commenti mi fanno rivedere il mio punto di vista. Arrivare a postare un autogol per insinuare che uno è pippa è mancanza di stile, almeno. È una operazione di contorno, io preferirei vedere Astori e DV firmare, e preferirei vedere i giovani più forti d'Italia promossi per la panchina, Ma davanti a queste reazioni rabbiose mi tengo Braafheid e mi vado a rivedere il video della pippata storica di Nesta e Negro sul famigerato autogol.

Sent using Tapatalk

A patto che convinca nelle amichevoli coi taglialegna del Cadore, tu daresti dunque 5-700.00 mila euro a questo qua?
Non è che lo paghi coi buoni pasto eh. Lo paghi coi soldi della Lazio. E visto che i fenomeni so abituati a tirà co chiunque anche pe 20.000 euro, se permetti me rode il culo buttare un altro ingaggio e poi venicce a raccontà che noi non "ci possiamo permettere" top player

Sent from Lulic al 71esimo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Spero solo che non sia uno dei due centrali, tutto qui. In ogni caso buon ritiro di Auronzo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2014, 00:19

Quando una società destina circa 65 mln di euro per gli ingaggi, sei in meno di una squdra che ha vinto Liga ed è stata finalista di Champions, l'affermazione per cui non si riesce ad attrarre i grandi nomi con i soldi è "destituita di fondamento". I soldi ce li hai, a sufficienza.

praticamente ci sono alcune decine di club al mondo che potevano essere in finale di C.L. lo scorso anno al posto dell'AM.
strano non abbiano avuto le capacità di esserci. O hanno toppato il mercato o magari non volevano vincere.
Non lo sapremo mai.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 00:38
A patto che convinca nelle amichevoli coi taglialegna del Cadore, tu daresti dunque 5-700.00 mila euro a questo qua?
Non è che lo paghi coi buoni pasto eh. Lo paghi coi soldi della Lazio. E visto che i fenomeni so abituati a tirà co chiunque anche pe 20.000 euro, se permetti me rode il culo buttare un altro ingaggio e poi venicce a raccontà che noi non "ci possiamo permettere" top player
A noi serve la riserva di Radu.
Ma al tempo stesso ci serve investire sui centrali.

Adesso, a meno che tu il Top Player non lo vuoi prendere terzino sinistro, prendere la riserva di Radu pagandola 3-4M significa togliere fondi per i due centrali.

Tutto questo, tenendo conto che per te questo è 'na pippa a prescindere, quindi non so nemmeno io perchè ho scritto queste righe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 00:46
A noi serve la riserva di Radu.
Ma al tempo stesso ci serve investire sui centrali.

Adesso, a meno che tu il Top Player non lo vuoi prendere terzino sinistro, prendere la riserva di Radu pagandola 3-4M significa togliere fondi per i due centrali.

Tutto questo, tenendo conto che per te questo è 'na pippa a prescindere, quindi non so nemmeno io perchè ho scritto queste righe.

Se lo tesserano tornerei a pensare male, molto male sugli "affari" di mercato della Lazio. Così come ho pensato male sull'operazione Kakuta e su quella di Novaretti. Le mascherine le conosco ormai

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
così però renderesti inutile Vinicius. o meglio ammetteresti di aver sbagliato ad averlo comprato una stagione fa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 00:47
Se lo tesserano tornerei a pensare male, molto male sugli "affari" di mercato della Lazio. Così come ho pensato male sull'operazione Kakuta e su quella di Novaretti. Le mascherine le conosco ormai
Anche se prendono Astori e un altro centrale?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
così però renderesti inutile Vinicius. o meglio ammetteresti di aver sbagliato ad averlo comprato una stagione fa.
Vinicius ha 10 anni in meno.
E così impossibile che debba maturare e nel frattempo la riserva di Radu la fa un altro?

E se Vinicius fosse una sega cronica, sarebbe una cosa così grave aver sbagliato 300k di investimento?
Pare che semo l'unici che non possono toppa'.
Sai quante toppe prende la tanto osannata Udinese che di Vinicius ne prende 5 l'anno?

State criticando uno in prova e un ventenne costato 300k.

Discussione precedente - Discussione successiva