Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: balivox il 08 Lug 2014, 16:41
Che bel discorso. Che bello dividere la Lazio con alcune persone che ragionano così...bellissimo.
si è il mio pensiero è finchè mi trovo in uno spazio pubblico sono libero di esprimerlo.
se vuoi puoi chiedermi perchè la penso cosi, se ti interessa solo creare discussioni me lo dici e ci scanniamo in privato.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Berserkr il 08 Lug 2014, 16:27
benvenuto, speriamo che te ne andrai presto
Quindi speriamo siano una pippa.
Fantastico

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Babu1975 il 08 Lug 2014, 16:16

e se avessero ragione quelli che dicono che alla fine è na pippa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Berserkr il 08 Lug 2014, 16:55
si è il mio pensiero è finchè mi trovo in uno spazio pubblico sono libero di esprimerlo.
se vuoi puoi chiedermi perchè la penso cosi, se ti interessa solo creare discussioni me lo dici e ci scanniamo in privato.
A me interessa sapere perchè la pensi così.

P.S.: Se la motivazione include almeno una tra "non ha giocato manco una partita lo scorso anno" e "è l'ennesima scommessa", fai pure come se non ti avessi chiesto nulla.
Grazie.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Berserkr il 08 Lug 2014, 16:55

a dire il vero dovresti essere tu ad argomentare senza che qualcuno te lo chieda.
Quando si danno giuidizi così trancianti spiegare il perchè credo che sia il minimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vedo quale spiegazione possa far perdere a quel post lo status di boiata.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 16:57
A me interessa sapere perchè la pensi così.

P.S.: Se la motivazione include almeno una tra "non ha giocato manco una partita lo scorso anno" e "è l'ennesima scommessa", fai pure come se non ti avessi chiesto nulla.
Grazie.
Il motivo è molto semplice. Innanzitutto come ho già avuto modo di esprimere ieri, secondo me questa della "prova" è una facciata, nel senso che presumo sia stato messo sotto contratto SOLO CHE:

- solo che se l'8 luglio annunci un terzino sx quando lì sei già "coperto" (radu? forse filippini?)

- solo che se l'8 luglio annunci il suddetto terzino (che non ha avuto carriera gloriosa a quanto pare di aver capito) A PARAMETRO ZERO il che, salvo eccezioni, ripeto SALVO ECCEZIONI, costituisce un investimento low cost di basso profilo

- solo che se l'8 luglio, dopo aver fatto quanto previsto nei due punti precedenti, non hai ancora annunciato nessun difensore centrale di rilievo, rilevandosi che è dal fischio finale di lazio-bologna che anche i seggiolini dell'olimpico richiedono a gran voce non 1 ma bensì 2 difensori centrali FORTI

Tutto questo premesso avresti la guerra a formello, la guerra vera, perché sarebbe l'ennesima spesa in un ruolo che non è la PRIORITA'. e quando parlo di priorità intendo priorità IMPELLENTI (a meno che qui dentro ci sia qualcuno disposto ad affrontare 38 partite + coppa italia con cana, novaretti, ciani).

Il tutto quindi si riconduce ad un mero rinvio dell'annuncio del giocatore, nell'attesa di annunciare perlomeno 1 difensore centrale forte e poter poi far digerire ai più l'aver contrattualizzato un difensore di dubbio interesse.
L'età, l'essersi svincolato non giova per niente dalla sua.
detto ciò gli auguro serenamente di tornare a pascere nei verdi prati olandesi.
saluti e bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 17:06

pero' almeno saremmo illuminati sulla vicenda.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 17:06
non mi sembra, il tuo, ricco di contenuti, anzi contiene un'offesa gratuita al sottoscritto. offesa che, laddove non lo ricordassi, costituisce violazione del regolamento e sarebbe passibile di sanzione dagli amministratori.
tuttavia non sono qui per scatenare guerre quindi farò finta di non aver letto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Berserkr il 08 Lug 2014, 17:07
Il motivo è molto semplice. Innanzitutto come ho già avuto modo di esprimere ieri, secondo me questa della "prova" è una facciata, nel senso che presumo sia stato messo sotto contratto SOLO CHE:

- solo che se l'8 luglio annunci un terzino sx quando lì sei già "coperto" (radu? forse filippini?)

- solo che se l'8 luglio annunci il suddetto terzino (che non ha avuto carriera gloriosa a quanto pare di aver capito) A PARAMETRO ZERO il che, salvo eccezioni, ripeto SALVO ECCEZIONI, costituisce un investimento low cost di basso profilo

- solo che se l'8 luglio, dopo aver fatto quanto previsto nei due punti precedenti, non hai ancora annunciato nessun difensore centrale di rilievo, rilevandosi che è dal fischio finale di lazio-bologna che anche i seggiolini dell'olimpico richiedono a gran voce non 1 ma bensì 2 difensori centrali FORTI

Tutto questo premesso avresti la guerra a formello, la guerra vera, perché sarebbe l'ennesima spesa in un ruolo che non è la PRIORITA'. e quando parlo di priorità intendo priorità IMPELLENTI (a meno che qui dentro ci sia qualcuno disposto ad affrontare 38 partite + coppa italia con cana, novaretti, ciani).

Il tutto quindi si riconduce ad un mero rinvio dell'annuncio del giocatore, nell'attesa di annunciare perlomeno 1 difensore centrale forte e poter poi far digerire ai più l'aver contrattualizzato un difensore di dubbio interesse.
L'età, l'essersi svincolato non giova per niente dalla sua.
detto ciò gli auguro serenamente di tornare a pascere nei verdi prati olandesi.
saluti e bene.

non c'e' alcuna connessione logica tra premessa, svolgimento e conclusione. spero tu te ne renda conto rileggendo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Berserkr il 08 Lug 2014, 17:09
non mi sembra, il tuo, ricco di contenuti, anzi contiene un'offesa gratuita al sottoscritto. offesa che, laddove non lo ricordassi, costituisce violazione del regolamento e sarebbe passibile di sanzione dagli amministratori.
tuttavia non sono qui per scatenare guerre quindi farò finta di non aver letto.

tu in un topic hai apostrofato il presidente della squadra per cui dovresti tifare "suino", quindi tu che parli di offese ..... in amicizia ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La spiegazione rende il tutto ancora piu' assurdo.
Lasciamo stare.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 17:11
tu in un topic hai apostrofato il presidente della squadra per cui dovresti tifare "suino", quindi tu che parli di offese ..... in amicizia ovviamente.
l'offesa è riferita ad un utente.
poi se vogliamo fare figli e figliastri facciamolo pure.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 17:12
La spiegazione rende il tutto ancora piu' assurdo.
Lasciamo stare.
dai dai adesso dimmi tu perchè sei contento di aver ingaggiato braa come si chiama..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Berserkr il 08 Lug 2014, 17:13

No, l'offesa e' riferita a un post.
Ma se ti senti offeso ti chiedo scusa.
Se oltre alle scuse vuoi anche consigli, chiedi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Berserkr il 08 Lug 2014, 17:13

quindi chiamare suino il presidente della Lazio non è un'offesa perchè non è un utente di Lazionet?
Spiegami questa cosa perchè a mio parere chiamare una persona suino è un'offesa, ma forse sono strano io.....

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 17:14
No, l'offesa e' riferita a un post.
Ma se ti senti offeso ti chiedo scusa.
Se oltre alle scuse vuoi anche consigli, chiedi.
nessuna scusa, non sono mica qui a fare offese e scuse. ci sta avere confronti accesi, anche io sono sicuro di aver trasecolato l'importante è non scendere nel personale perchè non sono qui per quello.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2014, 17:14
quindi chiamare suino il presidente della Lazio non è un'offesa perchè non è un utente di Lazionet?
Spiegami questa cosa perchè a mio parere chiamare una persona suino è un'offesa, ma forse sono strano io.....
continui a non seguirmi.
non fa nulla, non devo spiegare nulla a te, il mio diverbio era con un altro utente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2014, 14:09
Un giocatore di 31 anni

Klose è arrivato a 33 anni.

Citazione di: MagoMerlino il 08 Lug 2014, 16:30
Ma ti sei per caso accorto, prima di lanciarti in questa assurda reprimenda, che si parlava, con Nascar, solo della possibilità che quanto descritto possa avvenire, anche se questa possibilità è intesa come "pericolo"?

Per la centomillesima volta.
Il troppo stroppia, e gli altri si stancano.

Discussione precedente - Discussione successiva