Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 16:57
A me interessa sapere perchè la pensi così.
P.S.: Se la motivazione include almeno una tra "non ha giocato manco una partita lo scorso anno" e "è l'ennesima scommessa", fai pure come se non ti avessi chiesto nulla.
Grazie.
Il motivo è molto semplice. Innanzitutto come ho già avuto modo di esprimere ieri, secondo me questa della "prova" è una facciata, nel senso che presumo sia stato messo sotto contratto SOLO CHE:
- solo che se l'8 luglio annunci un terzino sx quando lì sei già "coperto" (radu? forse filippini?)
- solo che se l'8 luglio annunci il suddetto terzino (che non ha avuto carriera gloriosa a quanto pare di aver capito) A PARAMETRO ZERO il che, salvo eccezioni, ripeto
SALVO ECCEZIONI, costituisce un investimento low cost di basso profilo
- solo che se l'8 luglio, dopo aver fatto quanto previsto nei due punti precedenti, non hai ancora annunciato nessun difensore centrale di rilievo, rilevandosi che è dal fischio finale di lazio-bologna che anche i seggiolini dell'olimpico richiedono a gran voce non 1 ma bensì 2 difensori centrali FORTI
Tutto questo premesso avresti la guerra a formello, la guerra vera, perché sarebbe l'ennesima spesa in un ruolo che non è la PRIORITA'. e quando parlo di priorità intendo priorità IMPELLENTI (a meno che qui dentro ci sia qualcuno disposto ad affrontare 38 partite + coppa italia con cana, novaretti, ciani).
Il tutto quindi si riconduce ad un mero rinvio dell'annuncio del giocatore, nell'attesa di annunciare perlomeno 1 difensore centrale forte e poter poi far digerire ai più l'aver contrattualizzato un difensore di dubbio interesse.
L'età, l'essersi svincolato non giova per niente dalla sua.
detto ciò gli auguro serenamente di tornare a pascere nei verdi prati olandesi.
saluti e bene.