Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
francamente non riesco a capire quali problemi possa creare l'ingaggio di questo giocatore
e come possa modificare il giudizio sulla campagna acquisti che dovrebbe essere indipendente da operazioni di contorno come questa

poi, per quanto riguarda brafheid, sarà il campo a parlare, come sempre, non wikipedia, come giustamente dice qualcuno

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2014, 11:01
Beh, qui dentro ci sta un fracco di gente che definisce pippa un giocatore solo leggendo la sua pagina wikipedia.
Sì, sì, ovvio.
Però le frasi di un utente di un Forum lasciano il tempo che trovano.
Quelle di un DS in conferenza stampa hanno un peso diverso.

E a tal proposito

Citazione di: tommasinoAnche se magari voleva dire che fisicamente si è mostrato discretamente pronto, nonostante l'anno d'inattivita.
Sì, appunto "magari".
Ma magari no.

La comunicazione si basa su certi principi.
O dici chiaramente come stanno le cose (o come vuoi che venga percepito lo stato delle cose) o lasci libere interpretazioni che danno da magna' a Giorgina e i suoi simili.

Ora io non so se si tratta di limiti linguistici di Tare, fatto sta che in questo senso c'è molto da migliorare.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Veramente ha detto che ha avuto una ottima impressione.
Che io interpreto come "si impegna, è educato, mangia in maniera composta, non fa i rutti, ce la vuole mettere tutta".
Che poi qualcuno, estensivamente, interpreti come "lo prendiamo sicuro", ci puo' stare.
Che poi altri, andando evidentemente oltre, interpretino come  "lo prendiamo come centrale" e magari lo scriva su un giornale è sintomo di malafede, di poter fare e scrivere cio' che je pare, guarda caso in perfetta linea con l'onda contestatoria.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Veramente ha detto che ha avuto una ottima impressione.
Che io interpreto come "si impegna, è educato, mangia in maniera composta, non fa i rutti, ce la vuole mettere tutta".
Che poi qualcuno, estensivamente, interpreti come "lo prendiamo sicuro", ci puo' stare.
Che poi altri, andando evidentemente oltre, interpretino come  "lo prendiamo come centrale" e magari lo scriva su un giornale è sintomo di malafede, di poter fare e scrivere cio' che je pare, guarda caso in perfetta linea con l'onda contestatoria.
Sì, ma ribadisco che le lacune comunicative facilitano le interpretazioni fantasiose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2014, 11:01
Beh, qui dentro ci sta un fracco di gente che definisce pippa un giocatore solo leggendo la sua pagina wikipedia.

Io, io.
Pippa e non ce serve.

Sent from Lulic al 71esimo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2014, 11:47
Io, io.
Pippa e non ce serve.

Ralph, one question: una riserva per Radu non ci serve?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
In realtà serve quasi un titolare, nel senso che purtroppo Radu ci ha abituato a saltare le 10/15 partite a campionato.
Quindi se l'olandese è effettivamente la riserva, che sia davvero bravo e pronto fisicamente, altrimenti non avrebbe senso

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 12 Lug 2014, 11:56
In realtà serve quasi un titolare, nel senso che purtroppo Radu ci ha abituato a saltare le 10/15 partite a campionato.
Quindi se l'olandese è effettivamente la riserva, che sia davvero bravo e pronto fisicamente, altrimenti non avrebbe senso

Quindi ci serve (chiaro, purchè non sia una sega).
Sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2014, 11:47
Io, io.
Pippa e non ce serve.

tessera n.2

Citazione di: ian il 12 Lug 2014, 11:53

certo meglio un 31 enne da un anno fermo che un classe 1995 (filippini) voglioso di emergere. meglio novaretti di crescenzi.
poi ci chiediamo perchè la germania arriva in finale e noi so due mondiali che usciamo ai gironi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Si, serve, ma mi piacerebbe che sia un normale giocatore di calcio.
Invece pare che godano a cercare i Breno e i Kakuta, al quale quest'anno, se non sbaglio, sono andati circa 500K.
Questo sta fermo da un anno, ora io mi chiedo cosa ci sia da valutare nel ritiro. Cosa possano spostare le partitelle in famiglia e contro i boscaioli non è dato sapere.
Però in appena due giorni ha già impressionato il DS che si sta facendo le ossa nella Lazio.
Non è che ci ha detto che è rimasto stupito da Djo, Parolo, Basta, Keita.
No, no, è rimasto impressionato da Brafheid.

Questo lo scrissi prima delle parole di Tare

Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 01:15
- Si partirà per auronzo con un solo centrale (speriamo sia Astori)
- Durante il ritiro sarà un fioccare di "Bracoso stupisce", "Bracoso si prende la Lazio", "Bracoso è quello che si impegna di più".
- Le amichevoli estive convincono che Bracoso può fare il titolare.
- Si tessera Bracoso con 70.000 euro di ingaggio
- Comunicato in cui si legge "Bracoso è forte, siamo stati bravi a pescarlo nel dimenticatoio. L'assioma più spendi più vinci è falso"
- Si parte con Bracoso al centro della difesa.
- Dopo tre-quattro partite ci si renderà conto che Bracoso non può giocare in serie A.
- Coppia centrale titolare diventerà Astori (speriamo)- Ciani
- Quando Astori sarà squalificato la coppia centrale sarà Cana-Ciani.

I primi due step li ho beccati, anzi ero stato fin troppo ottimista.
Ti aggiornerò sugli altri
Stay tuned

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Meglio ancora che li giudichi chi è preposto a farlo, e li vede tutti i giorni, che dici?
E tra l'altro non mi pare che sui giovani e sullo spazio che gli va dato e sui tempi e sui modi si possa eccepire granchè alla società.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ce servono due centrali titolari non scherzamo, questo olandese può fare il quarto, sempre se riesci a vendi 2 tra cana ciani e novaretti

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Sempre meglio questa formula che un suicidio alla postiga.

Forse hanno capito l'errore. Meglio il periodo di prova!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me se lo mettiamo sotto contratto e' perché prendiamo de vrij....second me sono legati per logiche tra procuratori

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: ian il 12 Lug 2014, 12:14
Meglio ancora che li giudichi chi è preposto a farlo, e li vede tutti i giorni, che dici?
E tra l'altro non mi pare che sui giovani e sullo spazio che gli va dato e sui tempi e sui modi si possa eccepire granchè alla società.

lascia perde ormai é un loop.
:lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ralph e' stato chiaro.

Servono due centrali, universalmente riconsociuti come forti e di ruolo. I nomi di Paletta, De Vrij, Astori, sono perfetti. Mendes lo sarebbe un po' meno. Questo proprio non c'entra niente.

Ralph ha paventato scenari negativi, ma non inverosimili perche' si sono gia' verificati.

Nessuno ce l'ha con questo olandese di cui non imparero' mai il nome, ne' col fatto ceh sta in prova.
Benissimo.

Il giorno che cominciano (e l'operazione sembra gia' iniziata) a prospettare l'ipotesi che questo possa essere uno dei due centrali, prendo l'aereo e mi unisco a ralph e agli altri manifestanti in catene davanti a Formello.

Non c'e' granche' da discute, se questo puo' fare la riserva di Radu, se senza stare fermo un anno avrebbe partecipato la mondiale da titolare (cit.) ecc ecc. L acosa e' semplice. Come riserva di Radu sicuramente va bene. Per il resto c'e' MasterCard.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
I timori di ralphmalph ce li ho pure io, però mi sembra giusto aspettare la fine del mercato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 13:01
SI pero' mamma mia ao.

Ralph e' stato chiaro.

Servono due centrali, universalmente riconsociuti come forti e di ruolo. I nomi di Paletta, De Vrij, Astori, sono perfetti. Mendes lo sarebbe un po' meno. Questo proprio non c'entra niente.

Ralph ha paventato scenari negativi, ma non inverosimili perche' si sono gia' verificati.

Nessuno ce l'ha con questo olandese di cui non imparero' mai il nome, ne' col fatto ceh sta in prova.
Benissimo.

Il giorno che cominciano (e l'operazione sembra gia' iniziata) a prospettare l'ipotesi che questo possa essere uno dei due centrali, prendo l'aereo e mi unisco a ralph e agli altri manifestanti in catene davanti a Formello.

Non c'e' granche' da discute, se questo puo' fare la riserva di Radu, se senza stare fermo un anno avrebbe partecipato la mondiale da titolare (cit.) ecc ecc. L acosa e' semplice. Come riserva di Radu sicuramente va bene. Per il resto c'e' MasterCard.

La questione è che avete imboccato la strada delle martellate sulle balle preventive a voi stessi e al prossimo. Ogni giorno, svariate volte al giorno.   :DD

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
I timori di ralphmalph ce li ho pure io, però mi sembra giusto aspettare la fine del mercato.

Un secondo dopo la fine del mercato mi sembra giusto concentrarci sulla prossima partità di campionato ed incoraggiare la squadra (stracit.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2014, 13:01
SI pero' mamma mia ao.

Ralph e' stato chiaro.

A mbé certo, perché qui dentro i timori di Ralph fanno fatica ad essere espressi...

Si pero' mamma mia ao (cit.)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva