Benvenuto (in prova) Brafheid

Aperto da fish_mark, 07 Lug 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2014, 22:16
Altrimenti fate torto alla vostra intelligenza

Sport diffusissimo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2014, 22:27
A proposito, ma per il biondino la prova quando finisce?
Questa non è male.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2014, 22:40
Lo ripeto: Braafheid è buono, molto.
Io spero lo tesserino.
Ha un caratterino bello particolare, ma sulla fascia è un ottimo elemento.
Al Twente anche nella sua ultima esperienza è stato ottimo e pure All'Hoffenheim ha fatto bene prima di litigare con tutti.
L'unico caso o uno dei pochi in cui nessuno ti dà credito su un giocatore che nessuno conosce veramente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2014, 00:05
L'unico caso o uno dei pochi in cui nessuno ti dà credito su un giocatore che nessuno conosce veramente.
Adesso lo conoscono: oltre che pippa fracica sarà pure un cacacazzi.
Sempre senza conoscerlo, eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2014, 22:12
Se mai (non ci credo tanto ma questa è una provocazione) questo olandese si rivelasse una ottima alternativa a Radu,
i Tafazziboys che ammorbano il sito cosa faranno, si prostreranno, si autobanneranno per due anni,
faranno un abbonamento in tribuna centrale per tutta la famiglia e acquisteranno tutte le maglie della stagione?
No perchè per me chi parla di Barqualcosa come centrale *oggi* e continua a ripetere il concetto è un [.........].
guarda, ti rispondo io che non ho espresso giudizi su questo olandese perché non lo faccio mai su giocatori che non conosco per niente
se invece sto ragazzo si rivelasse una pippa clamorosa cosa farai tu? ti prosterai e ti autobannerai per 2 anni visto che, in quel caso, avebbero ragione e tu gli hai dato dei [...]??
a me sti post piacciono tanto quelli di opposi.. perché è molto facile farli tanto tra 3 mesi non se li ricordera' nessuno se per caso brarqualcosa fosse buono, mentre invece ci saranno moltissimi a ritirar su quelli di Ralph. cosi è troppo facile caso doponesta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lascia sta gaì, battaglia persa. Ste cose alla Lazio non so mai successe. Guai a criticare il Supremo

Sent from Lulic al 71esimo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2014, 00:57
guarda, ti rispondo io che non ho espresso giudizi su questo olandese perché non lo faccio mai su giocatori che non conosco per niente
se invece sto ragazzo si rivelasse una pippa clamorosa cosa farai tu? ti prosterai e ti autobannerai per 2 anni visto che, in quel caso, avebbero ragione e tu gli hai dato dei [...]??
a me sti post piacciono tanto quelli di opposi.. perché è molto facile farli tanto tra 3 mesi non se li ricordera' nessuno se per caso brarqualcosa fosse buono, mentre invece ci saranno moltissimi a ritirar su quelli di Ralph. cosi è troppo facile caso doponesta.

Se fosse una pippa clamorosa dubito venga tesserato.... questa volta, imho, abbiamo tutto da guadagnarci

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: AquiladiMare il 13 Lug 2014, 01:07
Se fosse una pippa clamorosa dubito venga tesserato.... questa volta, imho, abbiamo tutto da guadagnarci

Ma a 31 anni non è fuori quota per i campus estivi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2014, 00:57

La differenza è che DN né nessun altro non ha mai affermato che Brafheid sia un fenomeno da tesserare assolutamente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: ralphmalph il 13 Lug 2014, 01:05
Lascia sta gaì, battaglia persa. Ste cose alla Lazio non so mai successe. Guai a criticare il Supremo

A Ralph ma davvero rispondi così a uno come DN? Io veramente boh, non so che dire.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2014, 22:12
Se mai (non ci credo tanto ma questa è una provocazione) questo olandese si rivelasse una ottima alternativa a Radu,
i Tafazziboys che ammorbano il sito cosa faranno, si prostreranno, si autobanneranno per due anni,
faranno un abbonamento in tribuna centrale per tutta la famiglia e acquisteranno tutte le maglie della stagione?
No perchè per me chi parla di Barqualcosa come centrale *oggi* e continua a ripetere il concetto è un [.........].

Ci riprovo. Vi metto in neretto il concetto che voglio portare avanti, forse è più chiaro.
Come noterete nè in questo mio intervento nè in nessuno precedente ho detto che Barqualcosa sia fortissimo o una pippalsugo (e non me ne frega, figurarsi che spero quasi lo taglino a fine ritiro perchè vorrebbe dire che non si è venduto Lulic o che Vinicius sia forte...).
Non è questo il punto! (che lascio disquisire a chi ha voglia di parlare di qualcuno che non ha mai visto, escluso JSV23, e che non giudico sulle proprie sensazioni di pippasughismo sfrenato).

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2014, 02:07
La differenza è che DN né nessun altro non ha mai affermato che Brafheid sia un fenomeno da tesserare assolutamente.

ci mancherebbe che qualcuno lo definisse fenomeno. però dai sù, un classe 1983 in prova. oh, come si fa a difendere una scelta del genere? e sottolineo difendere. perchè non ho paura di essere smentito, qualcuno sta difendendo pure questo. ripeto classe 1983, non 1989-90,. classe 1983, 31 anni, in prova. quando devi prendere due centrali. uno critica la scelta e se deve beccà pure del tafazzi o le prese per il culo. poi se questo sarà il novaretti 2.0 (e ancora c'è gente che dice "aspettiamolo", primo il ds), il kakuta 2.0 il postiga 2.0 tutto passerà sotto silenzio. io alla mediocrità, al peggiorismo e al tanto peggio tanto meglio non mi rassegno.

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma scusate io non capisco questo astio, si parla di un giocatore di 31 anni, non 36, 31, che viene a fare un provino gratis, ripeto gratis, e se lo si valuta buono lo si tessera come riserva, non titolare, riserva, e occupa il posto di terzino sinistro a noi mancante. Cosa c'entra coi centrali? non è che se tesserano lui non viene un centrale, è un qualcosa in più.
boh. Io la reputo una mossa intelligente. Se è buono ben venga, se non è buono ci abbiamo rimesso 30 buonipasto e 30 buoniletto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PrioritàLazio il 13 Lug 2014, 04:36
Cosa c'entra coi centrali? non è che se tesserano lui non viene un centrale, è un qualcosa in più.
Ecco, questo è il punto.... centrale.

Sent using Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 13 Lug 2014, 00:15
Adesso lo conoscono: oltre che pippa fracica sarà pure un cacacazzi.
Sempre senza conoscerlo, eh!

Beh insomma palmares non d urlo sul campo rendimento non impressionante molta panchina moltissima tribuna un caratterino un pochettino esuberante visto che s è attaccato con van gaal per il resto può fare bene e male che vada e una riserva.
Senza contare che i grossi limiti della rosa della Lazio e che quando si va in panchina il livello scende molto e con questo criterio sono stati già ingaggiati quei cinque o sei giocatori nei vari reparti.
Mi fido di chi l ha scelto ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Inutile che rispondo le stesse cose che hanno risposto gli "anti-brafheid".
Aggiungo solo che io, almeno io, proprio non sentivo l'esigenza di un'altra scommessa.
A proposito, il tesseramento di questo lo do a 1,05. Scommettete pure.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: innamoRADU il 13 Lug 2014, 03:55
ci mancherebbe che qualcuno lo definisse fenomeno. però dai sù, un classe 1983 in prova. oh, come si fa a difendere una scelta del genere? e sottolineo difendere. perchè non ho paura di essere smentito, qualcuno sta difendendo pure questo. ripeto classe 1983, non 1989-90,. classe 1983, 31 anni, in prova. quando devi prendere due centrali. uno critica la scelta e se deve beccà pure del tafazzi o le prese per il culo. poi se questo sarà il novaretti 2.0 (e ancora c'è gente che dice "aspettiamolo", primo il ds), il kakuta 2.0 il postiga 2.0 tutto passerà sotto silenzio. io alla mediocrità, al peggiorismo e al tanto peggio tanto meglio non mi rassegno.

È in prova perché viene da una stagione in cui é stato fuori rosa.... ed infatti hanno detto che devono valutarlo dal punto di vista fisico... dal punto di vista tecnico è un buon giocatore con discreta esperienza anche in nazionale.... essuno lo paragona a Roberto Carlos... però se stesse bene può essere una buona alternativa di sulla sx...

In questa sessione noi dobbiamo spendere tutte le nostre risorse sui due centrali..

Io ad esempio terrei lui e manderei a giocare un altro anno in B viniciuos che imho ha bisogno di fare esperienza giocando

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

Se poi JSV23 mi dice che è buono ... magari lo tesseriamo a "gettone"

Sul biondino ... a parte "manname 'na mail" non ricordo nulla di positivo ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sì, anch'io credo e spero nel tesseramento, da quello che ho capito mi pare un'alternativa a Radu.

credo anche che sia in prova per via dell'inattività e che il suo soggiorno ad Auronzo sia completamente avulso dal nostro mercato relativo ai centrali.

Le scommesse vanno fatte, per questo le fanno tutti.
Pure il Milan prende super Pippo invece di Van Gaal, per dire.
Per non parlare di Thoir che si fa prestare i soldi dai proprietari dell'asrioma scommettendo sul fatto che ciò non infici un eventuale duello tra le due per un posto in Europa e che UC si accontenti degli interessi sotto forma di Dodò.

Discussione precedente - Discussione successiva