Benvenuto Alfaro.....

Aperto da zio toto, 07 Gen 2012, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2012, 21:02
d'altronde se non son coesi, moralizzati e didascalici sior Lotito non li prende :=))

Infatti anche Cana e' laureato in Archeologia ..... e' vero ....   !!!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: zaradona il 07 Gen 2012, 07:31

Benvenuto Alfaro  :beer:
A questo punto, dopo la campagna acquisti invernale ci aggrappiamo a te con l'augurio che tu possa fare con la nostra maglia un po di quei goal visti in questo video di youtube e che non ci faccia rimpiangere le cessioni di Cissé o Sculli. Daje Alfà  :ssl :ssl :ssl

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Visto che qualcuno dubitava del suo acquisto, che non era ancora ufficiale, ecco la conferma dal sito della Lega serie A :

CALCIO MERCATO
SCEGLI LA SQUADRA   TUTTI I TRASFERIMENTI
Acquisti
LAZIO

Data trasferimento        Nome giocatore        Tipo di trasferimento        Squadra di provenienza   
31/01/2012                  Candreva Antonio                    Temporaneo                    Cesena
31/01/2012                  Alfaro Toscano Emiliano            Definitivo                            Liverpool
28/01/2012                  Mendicino Ettore                    Rientro prestito            Gubbio
31/08/2011                  Mosciatti Lorenzo                    Definitivo                            Tor Sapienza
31/08/2011                  Fiore Mattia                            Temporaneo                    Tor di Quinto
31/08/2011                  Berianga Ouggouti Domingo    Definitivo                      Cornella
29/08/2011                  Salustri Vittorio                            Temporaneo                    Unione Venezia
28/07/2011                  Ilari Emiliano                            Temporaneo                    Savio
27/07/2011                  De Dominicis Valentino            Temporaneo                    Urbetevere
27/07/2011                  Fe' Francesco                            Temporaneo                    Urbetevere
27/07/2011                  Ruggiero Manolo                    Temporaneo                    Savio Roma
27/07/2011                  Sterpone Damiano                    Temporaneo                    Savio Roma
27/07/2011                  Verdicchio Luigi Francesco      Temporaneo                    Savio Roma
21/07/2011                  Cana Lorik                                    Definitivo                            Galatasaray
14/07/2011                  Cisse Djibril                            Definitivo                       Panathinaikos
12/07/2011                  Stankevicius Marius                    Definitivo                            Sampdoria
07/07/2011                  Konko Abdoulay                    Definitivo                            Genoa
06/07/2011                  Marchetti Federico                    Definitivo                            Cagliari
06/07/2011                  Lulic Senad                            Definitivo                            Young Boys
04/07/2011                  Klose Miroslav Jose                    Definitivo                            Bayern Monaco

actar

*
Lazionetter
* 367

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
cioè fisicamente dov'è?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
l'ho visto un venerdi a formello, credo si stia curando.
fracico pure lui.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
boh, mistero: speriamo di salutarlo a fine anno.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
CitazioneLAZIO, TARE: "ALFARO GRANDE PROMESSA PER IL FUTURO"

"Alfaro è un nostro giocatore. E' un grande investimento per il futuro, e siamo convinti che potrà fare bene nel campionato italiano". Igli Tare, ds della Lazio, annuncia e commenta il nuovo acquisto in casa biancoceleste, prelevato per 3 milioni di euro dal Liverpool di Montevideo: "Reja dice che abbiamo tante punte? Il mister era al corrente di tutto, abbiamo preso un giocatore giovane e molto promettente, è stata un'opportunità che abbiamo colto al volo - continua Tare, che smentisce le voci che vorrebbero Alfaro ingaggiato per sopperire alla probabile partenza di Cissè -. Emiliano è un esterno che può giocare sia da prima che da seconda punta, il suo arrivo non ha nulla a che vedere con Cissè".

Articolo datato 7 gennaio 2012

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: MadBob79 il 28 Apr 2014, 13:32
Ma seriamente che c'ha???
un mio amico te direbbe "c'ha che è un somaro con la coda"...non lo so: mi ricordo un infortunio fine dicembre con previsioni di recupero per la fine di aprile.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Infortunio al ginocchio destro l'estate scorsa durante il ritiro di Auronzo.
Operato il successivo ottobre.
Sembra che si ricominci ad affacciare a Formello in questi giorni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.341
Citazione di: MadBob79 il 28 Apr 2014, 13:32
Ma seriamente che c'ha???

Ma se non sbaglio qualche portale settimana scorsa aveva messo una foto con lui che ha iniziato ad allenarsi dopo l'infortunio.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io 'sto giocatore me lo ricordo più che altro perché è l'ultimo di cui mi ricordi la Società abbia fatto conferenze stampa per la presentazione.

Poi ha iniziato a comprare senza manco presentare.
Mi sbaglio?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alcares il 28 Apr 2014, 18:45
Io 'sto giocatore me lo ricordo più che altro perché è l'ultimo di cui mi ricordi la Società abbia fatto conferenze stampa per la presentazione.

Poi ha iniziato a comprare senza manco presentare.
Mi sbaglio?

:) se ricordo bene, hai ragione: non abbiamo presentato più gli acquisti

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: shaolin il 28 Apr 2014, 14:51
Ho visto un filmato in cui corre......

Si aveva lasciato la macchina in doppia fila nei pressi di formello.  :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.308
Citazione di: VeniVidiLulic il 10 Mag 2014, 16:59
Si aveva lasciato la macchina in doppia fila nei pressi di formello.  :)
:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva