André Anderson (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 15 Ago 2018, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Citazione di: RG-Lazio il 17 Nov 2021, 17:25

Sono solo io ad essere in fissa con lui??

Anche a me era piaciuto per quello che ho visto, ma che fine ha fatto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Goceano il 18 Nov 2021, 06:07
Anche a me era piaciuto per quello che ho visto, ma che fine ha fatto?

Dopo i 20 minuti a Empoli ha collezionato solo 2 convocazioni...Bologna e Salernitana.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Secondo me e' un giocatore interessante, ma in questa Lazio centra poco.
Sarri domanda alla mezzali di essere presenti nelle due fasi, per questo pure LA si e' ritrovato fuori per un periodo.

AA e' un trequartista (ruolo che non esiste in questa squadra). Per fare la mezzala deve alzare i ritmi e impensierire Akpa (le altre 3 mezzali sono intoccabili).
Per fare l'esterno d'attacco credo che non abbia i movimenti, e pure la' ha davanti giocatori + funzionali.

Magari lo si reinventa come ala o falso nueve visto che stiamo senza punte (tranne er sor Vedat)... ma dubito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Nov 2021, 06:48
Secondo me e' un giocatore interessante, ma in questa Lazio centra poco.
Sarri domanda alla mezzali di essere presenti nelle due fasi, per questo pure LA si e' ritrovato fuori per un periodo.

AA e' un trequartista (ruolo che non esiste in questa squadra). Per fare la mezzala deve alzare i ritmi e impensierire Akpa (le altre 3 mezzali sono intoccabili).
Per fare l'esterno d'attacco credo che non abbia i movimenti, e pure la' ha davanti giocatori + funzionali.

Magari lo si reinventa come ala o falso nueve visto che stiamo senza punte (tranne er sor Vedat)... ma dubito.

Vanno fatte delle scelte... Abbiamo 5/6 giocatori 'inutili'. Per caratteristiche tattiche e/o tecniche.

Vanno sostituiti con altri più utili. Non è che ci sia molto altro da aggiungere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
A me intriga, ma se è "inutile" nella Lazio attuale lo si mandi in prestito e si riempia la casella con qualcuno più funzionale.

E lo dico da suo estimatore.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
E' ancora molto giovane, abbiamo la fortuna di avere Sarri come allenatore, credo che lavorandoci possa farlo arrivare a coprire il ruolo che potrebbe servire alla Lazio.
Io lo terrei e aspetterei di vedere come matura in questa stagione.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: che...siusta il 18 Nov 2021, 09:03
E' ancora molto giovane, abbiamo la fortuna di avere Sarri come allenatore, credo che lavorandoci possa farlo arrivare a coprire il ruolo che potrebbe servire alla Lazio.
Io lo terrei e aspetterei di vedere come matura in questa stagione.

Citazione di: MisterFaro il 18 Nov 2021, 08:59
A me intriga, ma se è "inutile" nella Lazio attuale lo si mandi in prestito e si riempia la casella con qualcuno più funzionale.

;)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: MisterFaro il 18 Nov 2021, 08:59

al momento non occupa nessuna casella, ma concordo che non essendo funzionale meglio che vada in prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
MisterFaro e Inzaghino87 non avrete il mio scalpo ( difficile non avendo capelli) e dico no al prestito!!! 8) 8) 8) 8)
Litighiamo su questo argomento? oggi il forum mi sembra fiacchetto e io non ho una mazza da fare... :) :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: che...siusta il 18 Nov 2021, 11:02
MisterFaro e Inzaghino87 non avrete il mio scalpo ( difficile non avendo capelli) e dico no al prestito!!! 8) 8) 8) 8)
Litighiamo su questo argomento? oggi il forum mi sembra fiacchetto e io non ho una mazza da fare... :) :)

:)

Mi arrendo, giornataccia ;), André titolare!

:ssl

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Io nella serata negativa, ho trovato bene sto ragazzo, siamo sicuro che non è meglio di qualcun'altro?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Giocatore dì qualità.........e noi quest'anno non ne abbiamo tanta.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Citazione di: Goceano il 12 Dic 2021, 20:24
Io nella serata negativa, ho trovato bene sto ragazzo, siamo sicuro che non è meglio di qualcun'altro?

Meglio non saprei, ma almeno  si impegna, corre, lotta.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.767
Ok che gioca sempre e solo 15 minuti alla fine ogni 20 partite, peró ci sono delle qualitá. Possibile che su questo prospetto non si possa lavorare???

Oggi ha fatto 2-3 cosette che Luis Alberto non ha mai fatto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
un ammasso di pippe che neanche in serie B giocherebbe. E allora anche Anderson sembra correre

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Nella desolazione generale è entrato bene

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Anche oggi sto ragazzino con i baffi del 99 è entrato con le palle a differenza del suo omonimo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Citazione di: Biancolazio il 22 Dic 2021, 18:37
Anche oggi sto ragazzino con i baffi del 99 è entrato con le palle a differenza del suo omonimo.

Perlomeno corre, oggi però si è visto poco e niente, e comunque è tecnico ci si può lavorare.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Entrato bene anche oggi, secondo me piace al Mister...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Goceano il 22 Dic 2021, 18:39
Perlomeno corre, oggi però si è visto poco e niente, e comunque è tecnico ci si può lavorare.
Esatto è un palleggiatore e sbaglia poco.
Piedi molto buoni

Discussione precedente - Discussione successiva