Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Per assurdo ma neanche più di tanto, il responso sul campo al momento di Ciani rafforza la posizione di Diakitè.
Ovvero che l'offerta ultima (perchè la prima con cui si è perso oltre un anno era ancora più bassa) ovvero di 700K+bonus è e resta completamente disallineata al resto della rosa, considerando che anche uno come stankevicius prende 700K.
E non guardo oltre, non andiamo neanche per pietà a vedere gli 1,7 di cana che gridano vendetta, ma perlomeno è impossibile negare che se uno come Ciani prende 800K diakitè non può non prendere più di lui ed eccolo lì che si arriva al famoso 1M di richiesta.
Poi sarà presto e magari Ciani si rivelerà un fenomeno ma ad oggi il campo questo dice.

A me ha fatto molto molto dispiacere leggere soprattutto qui di tanti laziali dare addosso a diakitè reo di non accettare quell'offerta, ci si è inventati di tutto, dal dire che l'anno scorso non ha fatto il titolare, fino ad arrivare a dire che lui era il 5° difensore pure dopo Ciani (visto solo in tv) e Radu centrale (che non abbiamo visto mai). Ma il laziale a volte è così.

Ci si è sempre rifiutati di entrare nel merito e forse accorgersi che quell'offerta non rispecchia il suo valore che però il campo impietosamente ricorda ogni volta.

In molte altre cose la società ha operato bene, qui secondo me ha preso una cantonata colossale, perchè si tratta di pochi soldi di differenza, perchè ci si poteva risparmiare con l'ingaggio di Ciani, perchè Diaki è giovane.

Cè tempo per rimediare ad un errore e forse un margine ancora cè.
Spero solo non se ne faccia una questione di principio, perchè davvero non capisco quale sia il principio o in cosa si sia comportato male diakitè. Non ritendendo congrua un'offerta? E' questo il principio.

Come ho fatto i complimenti alla società recentemente per altre cose, ribadisco che la società sta sbagliando su questo giocatore e chiedo, anche velatamente e sottovoce, un passo indietro e riporti un giocatore importante tra di noi.
si può fare e sarebbe opportuno farlo. non ci servono caduti o cadaveri sul percorso, ci servono solo scelte di buon senso e questa lo è. ;)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazioneuno che annulla Ibra nn è una pippa
Ricordiamoci con quali parole si presentò Cesar Gomez alla prima intervista...

Scherzi a parte, nel primo tempo contro il Genoa Ciani mi era sembrato bravo, poi è stato correo dell'errore difensivo che ha portato al gol di Borriello, per tirare quindi fuori una performance disastrosa a Napoli, seguita da una prova non proprio autorevole ad Atene. Proprio ieri mi ha deluso di più, perché in quella fiera dei cross lenti dalla trequarti, che dovrebbero essere il suo pane, non l'ho visto dominare l'area: a staccare è andato spesso Floccari, che tra l'altro ha lisciato completamente il pallone del pareggio greco. In conclusione Ciani mi sembra molto lento, non eccezionale dal punto di vista tecnico e soggetto a cali di concentrazione, per quello che si è visto ora Diakitè è gli superiore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Ott 2012, 23:11
è impossibile negare che se uno come Ciani prende 800K diakitè non può non prendere più di lui ed eccolo lì che si arriva al famoso 1M di richiesta.
Poi sarà presto e magari Ciani si rivelerà un fenomeno ma ad oggi il campo questo dice.

Ma il laziale a volte è così.

Ci si è sempre rifiutati di entrare nel merito e forse accorgersi che quell'offerta non rispecchia il suo valore che però il campo impietosamente ricorda ogni volta.

prometto che interverrò sull'argomento per l'ultima volta, almeno per oggi.  :)

dico che è possibile, possibilissimo dichiarare che Diaki non debba prendere di più di Ciani. Che sta giocando male, d'accordo, ma che gioca da anni a discreti livelli, mentre il nostro Modibo ci ha regalato solo 7 partite da 6,5.

diciamo pure che il campo ricorderà impietosamente ogni volta, ma le volte sono 2.
200 minuti in tutto.
quoto la parte in grassetto, straordinaria la levata di scudi per questa ex zavorra, di questo atleta coi piedi fucilati che ho dovuto spesso difendere sul Forum, mentre proprio per le stranezze che ci contraddistinguono ora pare diventato un giocatore addirittura da 1 milione di euro l'anno. Netti.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Property il 26 Ott 2012, 23:11

......................

Cè tempo per rimediare ad un errore e forse un margine ancora cè. Spero solo non se ne faccia una questione di principio, perchè davvero non capisco quale sia il principio o in cosa si sia comportato male diakitè. Non ritendendo congrua un'offerta? E' questo il principio.

Come ho fatto i complimenti alla società recentemente per altre cose, ribadisco che la società sta sbagliando su questo giocatore e chiedo, anche velatamente e sottovoce, un passo indietro e riporti un giocatore importante tra di noi.
si può fare e sarebbe opportuno farlo. non ci servono caduti o cadaveri sul percorso, ci servono solo scelte di buon senso e questa lo è. ;)

Non lo so se si fa ancora in tempo :  sono successe delle cose che forse hanno rotto
definitivamente il rapporto (intendo il fatto delle auto bruciate) .... non so se si fa ancora
in tempo .... io spero di si,  ma ho molti dubbi ....   !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 27 Ott 2012, 00:35
Non lo so se si fa ancora in tempo :  sono successe delle cose che forse hanno rotto
definitivamente il rapporto (intendo il fatto delle auto bruciate)
....

che intendi dire, scusa?   :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Absaroke il 27 Ott 2012, 00:35
definitivamente il rapporto (intendo il fatto delle auto bruciate) .... non so se si fa ancora
in tempo .... io spero di si,  ma ho molti dubbi ....   !!!

Quindi è appurato che le macchine le hanno bruciate Lotito e Tare? Oppure Diakitè s'è offeso perchè il presidente non gli ha detto nulla dopo il fatto?

Siamo scadendo nel grottesco, vi avverto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma adesso per tutto l'anno ci dobbiamo sfracagnare i marroni con Diakite'? e dai su se firma bene altrimenti ciao.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 27 Ott 2012, 09:40
che intendi dire, scusa?   :o

Mi ripeto,  il fatto delle auto in ogni modo e in ogni senso mina la volontà (secondo me)
di restare a Roma : perche' non vedo moglie o amante o convivente o compagna che possa
non recriminare un atto del genere e aver anche paura e quindi voglia di cambiare aria.

Se fosse successo a te,  tua moglie cosa avrebbe detto   ??? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2012, 12:33
Quindi è appurato che le macchine le hanno bruciate Lotito e Tare? Oppure Diakitè s'è offeso perchè il presidente non gli ha detto nulla dopo il fatto?

Siamo scadendo nel grottesco, vi avverto.

Ma cosa c entra Lotito e Tare ma avete il cervello ingessato per caso   ???   Cosa c entra Lotito
e Tare, ma siete capaci di vedere solo la Lazio al mondo   ???   Tua moglie cosa direbbe se ti bruciano
due macchine sotto casa, direbbe cosa ???  Te lo sei mai chiesto   ??? 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un centrale sarebbe comunque dovuto arrivare, anche senza il problema Diakitè, e sappiamo che doveva essere Breno. La verità è che la società è rimasta spiazzata e ha cercato di risolvere trovando un centrale che costasse poco ma fosse affidabile.
L'unico alla fine disponibile era Ciani, che è quello che è, inutile cercare di nascondersi dietro un dito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Absaroke il 27 Ott 2012, 12:46
Ma cosa c entra Lotito e Tare ma avete il cervello ingessato per caso   ???   Cosa c entra Lotito
e Tare, ma siete capaci di vedere solo la Lazio al mondo   ???   Tua moglie cosa direbbe se ti bruciano

Guarda che se Diakitè ha deciso di andare via da Roma, l'ha deciso da tempo e non sarà una macchina bruciata a dargli quell'input necessario per andarsene.

Peraltro mi sembra che il padre di Diakitè abiti anche fuori Roma, quindi non capisco come si possa giudicare una città nella quale vivi da 7-8 anni bene e condannarla per un episodio increscioso ma che può capitare. Di matti ne è pieno il mondo e di macchine bruciate la storia ne racconta a iosa.

Poi se il ragazzo è cosi poco intelligente (come il suo procuratore) e ricollega questo episodio alla querelle del suo contratto fa un esercizio inutile.

PS. Non solo io avevo colto allusioni strane nel tuo post. Magari la prossima volta spiegati meglio ;)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 23:28
prometto che interverrò sull'argomento per l'ultima volta, almeno per oggi.  :)

dico che è possibile, possibilissimo dichiarare che Diaki non debba prendere di più di Ciani. Che sta giocando male, d'accordo, ma che gioca da anni a discreti livelli, mentre il nostro Modibo ci ha regalato solo 7 partite da 6,5.

diciamo pure che il campo ricorderà impietosamente ogni volta, ma le volte sono 2.
200 minuti in tutto.
quoto la parte in grassetto, straordinaria la levata di scudi per questa ex zavorra, di questo atleta coi piedi fucilati che ho dovuto spesso difendere sul Forum, mentre proprio per le stranezze che ci contraddistinguono ora pare diventato un giocatore addirittura da 1 milione di euro l'anno. Netti.
purtroppo il tuo discorso, che spero non sia l'ultimo sull'argomento, perde di credibilità quando ti impunti e ti impantani in loop fantasiosi per i quali alla fine diaki deve accettare lo stipendio più basso tra i difensori della rosa, per i quali su di luì 900k non si potevano investire mentre Cana a 1,7 (NETTI) e 29 anni è una bella speranza (cit.).
Per il quale ciani che avevi visto solo in tv e aveva meno presenze europee di diaki vale sicuro 800k, mi domando allora perchè non 500K?
come vedi l'incoerenza del tuo discorso, ne mina la credibilità.
dicevo, spero continui ad intervenire, per riuscire a dire che ti sbagliavi.
a volte è più facile di quanto si pensi, capita spesso.
ma le questioni di principio non servono alla causa, credimi. ;)

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2012, 13:12
Guarda che se Diakitè ha deciso di andare via da Roma, l'ha deciso da tempo e non sarà una macchina bruciata a dargli quell'input necessario per andarsene.

Peraltro mi sembra che il padre di Diakitè abiti anche fuori Roma, quindi non capisco come si possa giudicare una città nella quale vivi da 7-8 anni bene e condannarla per un episodio increscioso ma che può capitare. Di matti ne è pieno il mondo e di macchine bruciate la storia ne racconta a iosa.

Poi se il ragazzo è cosi poco intelligente (come il suo procuratore) e ricollega questo episodio alla querelle del suo contratto fa un esercizio inutile.

PS. Non solo io avevo colto allusioni strane nel tuo post. Magari la prossima volta spiegati meglio ;)

Vabbe'  secondo te a Diakite' gli hanno bruciato 2 macchine e la moglie dice : Ho letto e sentito un certo
netter che se vivi 7-8 anni bene in un posto un episodio increscioso puo' anche capitare.   
                                                                                                       Se abbiamo dei figli e magari
ce li rapiscono anche  ( mia invenzione dialettica scusate ) io ho sentito un netter che dice che insomma 
non bisogna mica aver paura perche' di matti e' pieno il mondo, quindi restiamo qui che ce lo dice
il netter dandoci anche ampie assicurazioni per suo conto. 
Non devi, caro Modibo, far vedere che sei poco intelligente, e magari collegare i fatti al tifo e al tuo
lavoro in generale  perche' c e' un netter che dice che non c e' collegamento fra le cose .... quindi
secondo me vai tranquillo che non e' successo niente.   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Ott 2012, 13:29
purtroppo il tuo discorso, che spero non sia l'ultimo sull'argomento, perde di credibilità quando ti impunti e ti impantani in loop fantasiosi per i quali alla fine diaki deve accettare lo stipendio più basso tra i difensori della rosa, per i quali su di luì 900k non si potevano investire mentre Cana a 1,7 (NETTI) e 29 anni è una bella speranza (cit.).
Per il quale ciani che avevi visto solo in tv e aveva meno presenze europee di diaki vale sicuro 800k, mi domando allora perchè non 500K?

il fatto che diamo 1,7 a Cana avvalora il mio discorso. Non vedo perchè perseverare negli errori.
L'ingaggio sontuoso offerto è in linea con la valenza tecnica di Modibo e con gli ingaggi dei colleghi di reparto.

Le presenze europee di Modibo non mi sembrano granchè, forse ti confondi. Il ragazzo però potrà farsi ancora valere firmando, credo sia possibile iscriverlo dai 16imi di E.L. Dipende solo da lui.

Non mi pare di aver mai scritto quanto vale un'annualità di Ciani, posso solo auspicare che non si buttino altri soldi. cominciamo con Diakite.

Citazione di: Absaroke il 27 Ott 2012, 12:46

Sei spassoso. Se la moglie di Modibo vuole andare a Milano perchè si è impaurita lasciali andare a Milano. Che c'entriamo noi?  :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 27 Ott 2012, 17:18
..................
Sei spassoso. Se la moglie di Modibo vuole andare a Milano perchè si è impaurita lasciali andare a Milano. Che c'entriamo noi?  :)

Attenzione io non dico che si e' impaurita per certo,  diciamo che la reazione del 99% delle donne
o compagne e' quella,  e quindi   "e' molto probabile", ..... e al 90% quello che vogliono fare le mogli
dei calciatori i mariti lo fanno,  perche' sono una categoria che abbisogna di una perfetta pace
familiare per rendere al massimo.   Queste non sono regole mie;  sono solo ipotesi molto accreditate ..... 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Absaroke, a Napoli rubano in continuazione ai calciatori e stanno ancora là, per non parlare di Bonucci a Torino che si è difeso da un criminale che gli ha puntato una pistola in testa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Absaroke il 27 Ott 2012, 14:26
Vabbe'  secondo te a Diakite' gli hanno bruciato 2 macchine e la moglie dice : Ho letto e sentito un certo
netter che se vivi 7-8 anni bene in un posto un episodio increscioso puo' anche capitare.   
                                                                                                       Se abbiamo dei figli e magari
ce li rapiscono anche  ( mia invenzione dialettica scusate ) io ho sentito un netter che dice che insomma 
non bisogna mica aver paura perche' di matti e' pieno il mondo, quindi restiamo qui che ce lo dice
il netter dandoci anche ampie assicurazioni per suo conto. 
Non devi, caro Modibo, far vedere che sei poco intelligente, e magari collegare i fatti al tifo e al tuo
lavoro in generale  perche' c e' un netter che dice che non c e' collegamento fra le cose .... quindi
secondo me vai tranquillo che non e' successo niente.   

Ma a Napoli allora cosa dovrebbero fare i calciatori? A Palermo? Li le rapine sono all'ordine del giorno...anche a calciatori importanti (Cavani, Hamsyk, Lavezzi e Hernandez quelli che ricordo), ma non mi pare che stiano a frignare come non sta frignando Diakitè aldilà di qualche delirante dichiarazione del procuratore.

Poi ripeto...il collegamento alla non firma del contratto a questo episodio accaduto a Cesano la stai facendo te. Ma se vige sta regola allora a Lotito cosa dovevano fare?

Ma non esageriamo, il calcio è importante ma la gente non è che va a bruciare le macchine dei calciatori se non firmi i contratti...salvo ovviamente malati di mente che però sono dappertutto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2012, 17:55
Absaroke, a Napoli rubano in continuazione ai calciatori e stanno ancora là, per non parlare di Bonucci a Torino che si è difeso da un criminale che gli ha puntato una pistola in testa.

E infatti a Napoli la moglie di Hamsik che era in-cinta fu fatta scendere dalla auto,   (cronaca
di giornale non pettegolezzi),  fu minacciata con la pistola e dopo un po' i sequestratori visto che
seppero che era la moglie di Hamsik,  la lasciarono andare (ma intanto lei in cinta si era cagata
sotto almeno un paio di volte). 
                                          Io pensavo che Hamsik andasse via da Napoli sotto le richieste
della moglie, ma puo' anche darsi che se ne sia andata solo lei o che sia rimasta a certe
condizioni di sicurezza.     Insomma  ai giardinetti con il figlio non ci puo' andare ... sempre se e' rimasta
a Napoli ....           Ripeto lo lessi sul giornale circa 1-1/2 anno fa'  nessun pettegolezzo o altro, solo
cronaca di giornale.     

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora... voglio ritirare su sto topic... oggi ho visto un giocatore grandissimo ai livelli di thiago silva tie' (non voglio fare parogoni, parlo per stasera)... e stavolta non aveva davanti gli attaccanti nulli del pana! ganzo ndo stai??  :)

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Ammazza k pippa k avemo preso (cit.)  :pp :pp :pp :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva