Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flaccoflamini il 23 Nov 2012, 09:24
Molto bene Ciani. Ma l'attacco del Tottenham era l'ideale per lui. In Serie A sarà più dura. Martedì con l'Udinese potremo dare un giudizio più comprovato.
perche perfetto per lui?? il tottenham ha tutti attaccanti velocissimi.... io non sminuirei questa prova, potevamo farlo con il pana ..ma oggi no! oggi è stato perfetto, senza voler a tutti i costi fare paragoni ancora inadatti a me è sembrato il miglior thiago silva ( intendo ieri sera, non in assoluto naturalmente) e contro fior di attaccanti!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: Il Tenente il 23 Nov 2012, 13:52
Te stai a confonne co FunesMori me sa...
ma stavo facendo sarcasmo sulla precedente considerazione  di giggio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: FabioPirovano il 23 Nov 2012, 14:41
  ma stavo facendo sarcasmo sulla precedente considerazione  di giggio
bah contento te

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Insieme a Cavanda gran belle prestazioni.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ciani sta crescendo sempre più, oggi non ha sbagliato nulla, migliora la lettura della situazione e acquistando fiducia riesce anche a gestire la palla e iniziare la manovra.
Ciani persona OK

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Mi sta conquistando, buon difensore. Avanti così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ha fatto un anticipo su gilardino nel primo tempo da  :hail:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Vincenzo D'Amico, chiedi scusa a Ciani!!! Sta gente parla parla...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

maik

*
Lazionetter
* 865
è forte poi quando va in area avversaria gli avversari hanno paura,
scusate ma non avete visto come è stato abbracciato sull"ULtimo calcio d"angolo,  se aveva un"altra maglia quello èra rigore

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 11 Dic 2012, 10:21
Sta crescendo di partita in partita
n'artro po?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Cmq gioca meglio centro sx che centro dx.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che molti, e non mi riferisco a chi frequenta questo forum ma ai famosi "comunicatori e addetti ai lavori", dovrebbero chiedere pubblicamente scusa a Ciani.
Ricordo che nel periodo in cui la Lazio fece un punto tra firenze, torino in casa e catania, il buon focolari lo definì a radio radio " una sega" tra le risate e le conferme degli altri in studio, da ferraiolo a melli passando per ilario e jacovelli.
Oggi dovrebbero chiedere scusa e ammettere di essere loro delle seghe nel dare giudizi sui giocatori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: matador72 il 11 Dic 2012, 17:01
Credo che molti, e non mi riferisco a chi frequenta questo forum ma ai famosi "comunicatori e addetti ai lavori", dovrebbero chiedere pubblicamente scusa a Ciani.
Ricordo che nel periodo in cui la Lazio fece un punto tra firenze, torino in casa e catania, il buon focolari lo definì a radio radio " una sega" tra le risate e le conferme degli altri in studio, da ferraiolo a melli passando per ilario e jacovelli.
Oggi dovrebbero chiedere scusa e ammettere di essere loro delle seghe nel dare giudizi sui giocatori.

la colpa è del Laziale medio cui fa un grande piacere sentire che i giocatori della Lazio sono tutte pippe. basta entrare nel topic di Kozak per accorgersene

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
È vero Ciani è in buona forma ma considero che questa forma sia dovuta al ritorno di Radu, e poi gioca vincino a Radu perche è "centrale sinistro".
Da quando è tornato Radu tutta la difesa regge benissima, pure Cavanda è diventato un molto buon giocatore di serie A, dobbiamo sopratutto pregare per che Radu no si infortuna di nuovo.
È importante tanto quanto lo è Marchetti che dopo Klose e Hernanes per me è il terzo giocatore il piu importante della nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Ganzo il 11 Dic 2012, 18:03
È vero Ciani è in buona forma ma considero che questa forma sia dovuta al ritorno di Radu, e poi gioca vincino a Radu perche è "centrale sinistro".
Da quando è tornato Radu tutta la difesa regge benissima, pure Cavanda è diventato un molto buon giocatore di serie A, dobbiamo sopratutto pregare per che Radu no si infortuna di nuovo.

Sono giorni che lo dici, però se a fianco di Radu ci fosse un Loria non credo se la possa cavare altrettanto bene.
Radu magari aiuta, ma in marcatura va Ciani.
Fa il suo, non è un fenomeno ma non è nemmeno una pippa.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Meranetto il 11 Dic 2012, 18:16
Sono giorni che lo dici, però se a fianco di Radu ci fosse un Loria non credo se la possa cavare altrettanto bene.
Radu magari aiuta, ma in marcatura va Ciani.
Fa il suo, non è un fenomeno ma non è nemmeno una pippa.

Pure Piris e Marquinhos giocando vincino a Radu farebbero bene.
Questo giocatore da solo ha stabilito il reparto difensivo della Lazio, con lui credo che no ci sarebbe arrivati le bastote a Catania e Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva