Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Cianì Cianì Cianì
fa spavento dalla curva
figuramose da lì

:D   :ssl

(sulle note del coro di Cissè)  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
Un buo esordio, imbattibile di testa e sempre concentrato sull'uomo.
Avrei parlato di ottimo esordio se, in ordine d'importanza :
- avesse capito prima che l'unico pericolo, in occasione del gol, poteva venire da porello si fosse avvicinato prima all'attaccante genoano. Sulla rincorsa successiva non poteva fare altro.
- avesse inzuccato meglio sul calcio d'angolo nel primo tempo. Non ptetendevo il gol, ma trovare la porta si.
- non avesse intralciato Maurito su quel tito al volo da fuori area nella ripresa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io dico che con una rotazione a 3 Dias-Biava-Ciani, se sono quelli visti finora, Diakitè se lo scordamo in fretta.

E poi voglio vedè l'estate prossima chi glielo da 1M più bonus, dopo un anno de tribuna.

Fra 2 mesi tornerà come il figliol prodigo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 24 Set 2012, 11:28
Un buo esordio, imbattibile di testa e sempre concentrato sull'uomo.
Avrei parlato di ottimo esordio se, in ordine d'importanza :
- avesse capito prima che l'unico pericolo, in occasione del gol, poteva venire da porello si fosse avvicinato prima all'attaccante genoano. Sulla rincorsa successiva non poteva fare altro.
- avesse inzuccato meglio sul calcio d'angolo nel primo tempo. Non ptetendevo il gol, ma trovare la porta si.
- non avesse intralciato Maurito su quel tito al volo da fuori area nella ripresa.

Io invece lo perdono in tutte e tre (forse la peggiore e' l'occasioen da gol, ma non me la sento di infierire, e' un difensore).
Sul gol non s'e' accorto in tempo che Biava aveva bisogno di aiuto.

Ottimo esordio, un giocatore che da noi st apiu' che bene.
POi fara' i suoi errori, e in quel ruolo se ne fai te bastonano, quindi sara' sotto l'obiettivo di tutti.

Ma e' un giocatore che puo' comodamente contribuire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Set 2012, 11:34
Io dico che con una rotazione a 3 Dias-Biava-Ciani, se sono quelli visti finora, Diakitè se lo scordamo in fretta.

E poi voglio vedè l'estate prossima chi glielo da 1M più bonus, dopo un anno de tribuna.

Fra 2 mesi tornerà come il figliol prodigo
3 difensori so pochi Biava ha un'età e non reggerà tutte ste partite

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2012, 12:24
3 difensori so pochi Biava ha un'età e non reggerà tutte ste partite
Se e sottolineo se recupera Radu avremmo un altro centrale quando occorre

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2012, 12:26
Se e sottolineo se recupera Radu avremmo un altro centrale quando occorre
Radu ha problemi che non si capiscono bene ora sono queste le dichiarazioni del medico di poco fa " Inizierà nei prossimi giorni un protocollo presso un medico di fiducia del dottor Lovati per elimiare possibili dismetrie muscolari e fisiche dopo i quattro mesi di stop"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri mi ha davvero impressionato, puntuale e preciso, le prendeva tutte lui e poi è grosso, troppo grosso!  :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bellissimi gli applausi ogni volta che interveniva...
bello bello bello!
VAI CIANI!!!!!  :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
A me non ha convinto per niente il suo posizionamento durante la partita , mi sembrava abbastanza strano , o inusuale , fatte voi

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2012, 14:10
A me non ha convinto per niente il suo posizionamento durante la partita , mi sembrava abbastanza strano , o inusuale , fatte voi

in che senso splash?
Il primo tempo il suo compito prevalente era di prendere in prima battuta borriello eci è riuscito benissimo, nel secondo, visto che stavamo spingendo forse petko gli ha chiesto qualche sortita in avanti, e purtroppo è capitato come secondo su borriello in occasione del gol, con biava che cerca di contrastarlo previo il crampo malefico.
Poi regà non era facile recuperarlo

!forward!

*
Lazionetter
* 339
era la prima volta che scendeva in campo e nonostante questo si è dimostrato abbastanza sicuro.
ci farà molto comodo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Meglio di quanto mi aspettassi, anche abbastanza veloce vista la stazza, nel vederlo in campo aumenta il rammarico per la vicenda Diakitè (averli in rosa entrambi siginficava non pensare a lruolo di central eper i prossimi 3/4 anni).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2012, 12:17
Io invece lo perdono in tutte e tre (forse la peggiore e' l'occasioen da gol, ma non me la sento di infierire, e' un difensore).
Sul gol non s'e' accorto in tempo che Biava aveva bisogno di aiuto.

Ottimo esordio, un giocatore che da noi st apiu' che bene.
POi fara' i suoi errori, e in quel ruolo se ne fai te bastonano, quindi sara' sotto l'obiettivo di tutti.

Ma e' un giocatore che puo' comodamente contribuire.
E' evidente che lo perdono anch'io, altrimenti non avrei definito buono il suo esordio. Ho solo giocato a cercare il pelo nell'uovo. In occasione del gol non credo però che possa valere come giustificazione "è un difensore". Proprio perchè è un difensore deve capire qual'è la zona più pericolosa da difendere.
Comunque avanti così, un altro buon titolare per la nostra Lazio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Set 2012, 14:48
Titolare semi-inamovibile a breve. Imho.

Forza Lazio
Quoto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma nel gol la cavolata la fa biava che va a fare un anticipo che non serve proprio...lui è leggermente in ritardo ma biava non deve fare quello

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2012, 14:22
Meglio di quanto mi aspettassi, anche abbastanza veloce vista la stazza, nel vederlo in campo aumenta il rammarico per la vicenda Diakitè (averli in rosa entrambi siginficava non pensare a lruolo di central eper i prossimi 3/4 anni).

Concordo. Avremmo avuto il pacchetto di difensori centrali migliore della seria A.

Sono curioso anche sulla vicenda Breno. Ho letto che il procuratore ha detto che Lotito 'ha mollato'.
Non vorrei ci fosse aria di scarcerazione e cominciassero i primi sondaggi anche lontano da Formello.

Ritornando a Ciani direi ottimo esordio senza sbavature
Sul goal c'è un peccato di ingenuità mista a sfiga (vedi infortunio).

Discussione precedente - Discussione successiva