Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2012, 23:17
e chi definiva diaky scarso,riconfermo ancora oggi il fatto che modibo e' il piu' forte che abbiamo.
dici una verità per me. Ma al di là dei giudizi personali, la cosa che più mi ha infastidito in topic su diakitè poi fatti chiudere per acclamazione di molti, era proprio il livore e l'accanimento per uno che aveva osato chiedere chissà quanto e quindi nemico della lazio.
Diakitè, per l'età che ha è certamente il miglior difensore che abbiamo, l'abbiamo fatto crescere, ha fatto esperienza nel campionato italiano fino a diventarne secondo me uno tra i migliori nel ruolo.
Ma qui no, tutti contro perchè rifiuta l'offerta di lotito tra le più basse di tutta la rosa.
Se l'avessero avuto le merde uno come diakitè, già stavamo parlando del nuovo thuram.
Questa è la verità.
Ma qui no, qui c'era addirittura chi l'ha bollato come 5°centrale, senza neanche vedere ciani nel campionato italiano e senza preoccuparsi che radu centrale non ci gioca più da anni, lui comunque è il 5°.
Ecco credo che qualcuno dovrà rivalutare le sue opinioni.
Al di là della partita di Ciani di ieri, mi sembra si possa dire non sia arrivato certamente uno che a diakitè je magna in testa, anzi.
questo insegna ad avere un pò più di rispetto per giocatori che fino a prova contraria sono ancora della lazio.