Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17239
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 24 Ott 2016, 12:00 »
...giocatore finito...detto da laziali...scusate se intuzzo ma sta storia mi manda al manicomio...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #581 il: 24 Ott 2016, 12:13 »
...giocatore finito...detto da laziali...scusate se intuzzo ma sta storia mi manda al manicomio...

Finito no.
ma io avevo paura che avesse preso la piega dei tanti magari meno giovani ma che dopo avere imbroccato una o due stagioni buone poi avevano fallito l'occasione e cominciato il giro di tutte le squadre possibili, ogni anno una squadra diversa e anche due.
gilardino, pazzini, matri, borriello... roba così.
Pescata assurdamente buona, per non parlare del rapporto qualità/prezzo.
E poi come dire, nel modo di porsi sia in campo che fuori, l'impressione di uno che non poteva fare altro se non arrivare da noi, e per restare.

Offline bizio67

*
17239
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #582 il: 24 Ott 2016, 12:18 »
Finito no.
ma io avevo paura che avesse preso la piega dei tanti magari meno giovani ma che dopo avere imbroccato una o due stagioni buone poi avevano fallito l'occasione e cominciato il giro di tutte le squadre possibili, ogni anno una squadra diversa e anche due.
gilardino, pazzini, matri, borriello... roba così.
Pescata assurdamente buona, per non parlare del rapporto qualità/prezzo.
E poi come dire, nel modo di porsi sia in campo che fuori, l'impressione di uno che non poteva fare altro se non arrivare da noi, e per restare.
ovviamente qualche tuo dubbio era comprensibile, ma bollarlo come pippa, giocatore regalato a du sordi, dai su alcuni non meritano questa squadra...aggiungo che io detesto lotito ma non ammettere le cose fatte bene ti fa perdere di credibilità quando c'è da criticare...per esempio con un Murgia come quello di ieri non comprendo l'acquisto di Leitner...

Offline Bambino

*
5103
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #583 il: 24 Ott 2016, 12:29 »
ammazza che gol.. :o

grande ciruzzo...  :ssl

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #584 il: 24 Ott 2016, 13:21 »
Uno che a 26 anni è stato capocannoniere in B e in A e che è nel giro della nazionale italiana non può che essere bravo, e infatti lo sta confermando.

Offline simcar

*****
9159
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #585 il: 24 Ott 2016, 14:14 »
Grandissimo gol, se riuscisse a mantenere questa media, ne vedremo delle belle... :ssl
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #586 il: 24 Ott 2016, 14:27 »
geco soooomagna.

skizzo87

skizzo87

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #587 il: 24 Ott 2016, 14:34 »
Ieri segna il gol + difficile e ne sbaglia uno relativamente facile a tu per tu col portiere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #588 il: 24 Ott 2016, 14:55 »
ieri ha fatto un gol che mi ha ricordato il miglior Di Natale, quel gol lo fanno in pochi.
Vero prima sbaglia una palla più facile, ma purtroppo Keita la mette dentro di prima toccandola sotto e quando cade per terra  rallenta per l'effetto e Ciruzzo non se la ritrova nella posizione giusta per incrociare, anche se poteva fare meglio.

Offline paolo71

*****
19389
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #589 il: 24 Ott 2016, 15:31 »
Ieri segna il gol + difficile e ne sbaglia uno relativamente facile a tu per tu col portiere.

in quell' occasione aveva cmq addosso un difensore ed era un pò defilato dopo essersi spostato per tirare...io a tu per tu intendo altro...non lo considero un gol mangiato anche se il tiro è risultato sporco proprio per la dinamica dell' azione, nella quale è stato bravissimo nello smarcamento in profondità, ma bravo pure Keita a dargli quel pallone...

Offline Warp

*
10118
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #590 il: 24 Ott 2016, 15:44 »
ieri ha fatto un gol che mi ha ricordato il miglior Di Natale, quel gol lo fanno in pochi.

Ieri ha fatto il goal di uno che sta bene, che sta in grazia e che si sente di fare tutto quello che gli dice la testa perchè la palla prima o poi entra.
Un giocatore in crisi che non segnava da mesi avrebbe cercato di fare la cosa più facile e magari sarebbe stato anticipato dal difensore.

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #591 il: 24 Ott 2016, 18:22 »
Finito no.
ma io avevo paura che avesse preso la piega dei tanti magari meno giovani ma che dopo avere imbroccato una o due stagioni buone poi avevano fallito l'occasione e cominciato il giro di tutte le squadre possibili, ogni anno una squadra diversa e anche due.
gilardino, pazzini, matri, borriello... roba così.

Roba così? Una o due stagioni buone?   :o

Credo che Gilardino e Pazzini viaggino intorno ai 280 gol in serie A e, nel primo caso, con altri gol in C.L...

Gli altri due hanno giocato nella Juventus e nel Milan..
Ma magari Ciruzzo facesse 3 quarti della carriera di Gilardino, magari.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #592 il: 24 Ott 2016, 18:34 »
Sì, ma non fare sempre il censore.  :D
Intendevo giocatori per i quali l'occasione della chiamata da qualche grande o dalla nazionale è passata senza averla raccolta, poi avranno anche fatto i loro gol ma in provincia, e ogni anno sono lì a cercarsi un'altra squadra.
Quello che intendevo è che poteva anche rivelarsi un altro Matri.
E invece questo spacca e pare proprio avere tutte le intenzioni di continuare a farlo e anche di più.
Aribravo a chi l'ha portato, ma anche e soprattutto a lui che a quanto pare ha proprio fatto di tutto per venire qua.

Offline sergione

*
2540
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #593 il: 26 Ott 2016, 21:18 »
Se Jurgen Klopp lo ha voluto a tutti i costi e si e' giocato la panchina del suo Borussia per lui, un motivo c'era!!!
Vai Ciro.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #594 il: 26 Ott 2016, 21:36 »


CIRO IL GRANDE

ed è nostro ;) :ssl :ssl :since

Offline JSV23

*
18789
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #595 il: 26 Ott 2016, 22:44 »
Grande attaccante.
Su di lui non ci avevo capito niente.
Zero proprio.

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #596 il: 26 Ott 2016, 22:54 »
B O M B E R

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #597 il: 26 Ott 2016, 22:58 »
Quanto sei forte, Ciro!
Mai avuto dubbi su di te.

Offline Charlot

*****
18461
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #598 il: 26 Ott 2016, 22:59 »
Rapporto qualità-prezzo, forse il migliore acquisto lotitiano... veramente bravo!
Forza Lazio... forza Ciro!
 :ssl

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #599 il: 26 Ott 2016, 23:00 »
15 li fa sicuro, da qui a fine campionato.

Bravo Tare, bravo Lotito, bravi tutti. Ma soprattutto bravo lui.

P.S. Geko lassamolo perde che ha la media di un gol a partita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod