Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FeverDog

*****
15570
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #940 il: 06 Mar 2017, 17:37 »
Niente, il tifoso della Lazio è troppo intriso de romanticismo per tentare di fare paralleli tra giocatori che hanno vestito la nostra maglia.

Al netto di tutto quello che ha dato uno e che potrebbe dare l'altro, tra i due al top della forma chi scegliete?

Onesti.
Ciro

Offline ronefor

*****
9177
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #941 il: 06 Mar 2017, 17:40 »
Ciro

Online trax_2400

*****
17913
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #942 il: 06 Mar 2017, 17:54 »
Ciro.

Anche se Tommaso è stato un ottimo giocatore ed uno che è diventato col tempo anche molto laziale.
Ciro però mi sembra migliore. Ho solo un dubbio. Finora nella sua carriera ha alternato un anno buono ad uno cattivo ...
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #943 il: 06 Mar 2017, 17:58 »
A mio modesto avviso, la qualità dei movimenti del Ghepardo era sopraffina, di livello (la sparo) europeo. Fisico, tecnica e fondamentali erano però molto modesti. Tommaso, con un altro tiro, più resistenza e una maggiore forza nelle gambe sarebbe stato una specie di fenomeno.

Ciro ha minor sagacia tattica, ma complessivamete è più completo. Me lo tengo stretto, anche perché è uno dei miglior affari (calcistici) di ogni tempo per prezzo/qualità.

Certo, se potessi io mi comprerei un altro centravanti, l'unico che in tutti questi anni mi è parso - per temperamento, stile, forza e capacità - simile al più grande giocatore laziale di tutti i tempi. Peccato che credo servirebbero almeno 50 bomboni.....
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #944 il: 06 Mar 2017, 18:13 »
A mio modesto avviso, la qualità dei movimenti del Ghepardo era sopraffina, di livello (la sparo) europeo. Fisico, tecnica e fondamentali erano però molto modesti. Tommaso, con un altro tiro, più resistenza e una maggiore forza nelle gambe sarebbe stato una specie di fenomeno.

Ciro ha minor sagacia tattica, ma complessivamete è più completo. Me lo tengo stretto, anche perché è uno dei miglior affari (calcistici) di ogni tempo per prezzo/qualità.

Certo, se potessi io mi comprerei un altro centravanti, l'unico che in tutti questi anni mi è parso - per temperamento, stile, forza e capacità - simile al più grande giocatore laziale di tutti i tempi. Peccato che credo servirebbero almeno 50 bomboni.....

A chi ti riferisci?

Offline mdfn

*
2134
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #945 il: 06 Mar 2017, 18:21 »
è una bella lotta tra rocchi e immobile, non saprei chi scegliere :)
Anch'io.
Rocchi per me è stato un giocatore molto intelligente, Immobile mi sta molto simpatico.

A chi ti riferisci?
Credo il gobbo Belotti.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #946 il: 06 Mar 2017, 18:23 »
Per Belotti forse 50 non ti bastano.

A me fa impazzire, con un terzo della sua cattiveria FA starebbe tra primi tre al mondo.

skizzo87

skizzo87

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #947 il: 06 Mar 2017, 18:38 »
Niente, il tifoso della Lazio è troppo intriso de romanticismo per tentare di fare paralleli tra giocatori che hanno vestito la nostra maglia.

Al netto di tutto quello che ha dato uno e che potrebbe dare l'altro, tra i due al top della forma chi scegliete?

Onesti.
Per me, Rocchi puo' tranquillamente schiattare lui e la sua aria da capetto (si saro' uno dei pochi ad odiarlo). Fatto sta che era un grande attaccante fino all'arrivo di Bianchi.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #948 il: 06 Mar 2017, 18:41 »
Però decideteve regà, 5 anni fa il campionato non andava bene perché bastavano 64 punti per il terzo posto, adesso non va bene perché ne serviranno tantissimi anche solo per l'Europa League.

Io tra Rocchi e Immobile me li prenderei tutti e due, alternandoli.

Offline JSV23

*
18805
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #949 il: 06 Mar 2017, 18:50 »
Però decideteve regà, 5 anni fa il campionato non andava bene perché bastavano 64 punti per il terzo posto, adesso non va bene perché ne serviranno tantissimi anche solo per l'Europa League.

Io tra Rocchi e Immobile me li prenderei tutti e due, alternandoli.
Sarebbe pure una bella coppia d'attacco.

Tommaso è stato uno dei calciatori più sottovaluti degli ultimi 20 anni comunque.

Online Daniela

*****
26052
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #950 il: 06 Mar 2017, 19:07 »
Per Belotti forse 50 non ti bastano.

A me fa impazzire, con un terzo della sua cattiveria FA starebbe tra primi tre al mondo.

Belotti per l'estero ha una clausola di 100 mil.
(che proprio oggi Cairo ha dichiarato di voler portare a 115)

Offline charlie

*
9671
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #951 il: 06 Mar 2017, 20:28 »
Belotti lo dovevi prendere dal Palermo, come qualcuno suggeriva al tempo.
Adesso è ito.
Per vederlo nella Lazio bisogna sperare che vada all'estero e fallisca clamorosamente, tipo Immobile.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #952 il: 06 Mar 2017, 21:04 »
Belotti lo dovevi prendere dal Palermo, come qualcuno suggeriva al tempo.

e manco in pochi...qui dentro diversi netters lo avevano notato e non si capisce come sia arrivato al Torino in scioltezza.

Offline cry

*
3929
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #953 il: 06 Mar 2017, 21:50 »
e manco in pochi...qui dentro diversi netters lo avevano notato e non si capisce come sia arrivato al Torino in scioltezza.
si narra che marlboroman(sabatini), gli ha preferito un certo berisha, non il nostro portiere ma un attaccante.
Quindi era molto sottovalutato

Offline claudio1

*
3464
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #954 il: 06 Mar 2017, 22:19 »
Signori giocava in campionati con 4 partite di meno, in cui la 14^ rischiava la B e vendeva cara la pelle sino all'ultima giornata. Fare paragoni è ingiusto nei confronti di Ciro, Signori è stato di un'altra categoria.
Ciro è un giocatore di cui mi sono innamorato da anni, l'ho chiesto ad ogni sessione di mercato, è destinato a fare tanti gol in A.
Però per me è una seconda punta, con un centravanti boa farebbe qualche gol in meno, ma renderebbe molto di più dal punto di vista spesa di energie/occasioni da gol.

Sì però io non ho fatto nessun paragone... ho solo detto che Immobile sta per riprendere il quarto record stagionale di Signori. E, anche se i campionato hanno 4 giornate in meno, lo sta riprendendo ora che ne mancano 11.

Se poi dobbiamo fare un paragone, Immobile deve crescere per diventare un Signori. Se non crescerà abbastanza, sarà stato un attaccante peggiore.

Rispetto a Rocchi, secondo me Immobile è nettamente superiore.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #955 il: 06 Mar 2017, 22:20 »
A chi ti riferisci?

🐔🐔🐔🐔

Secondo me, assomiglia tantissimo a Giorgione. Ovviamente, pensarlo alla Lazio è solo un sogno.

Offline Giako77

*
7681
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #956 il: 06 Mar 2017, 22:27 »
Anche a me Ciro sembra molto più forte di Rocchi...

Però avrei voluto vedere Tommaso con ai lati FA, KBD e SMS dietro...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #957 il: 06 Mar 2017, 22:52 »
si narra che marlboroman(sabatini), gli ha preferito un certo berisha, non il nostro portiere ma un attaccante.
Quindi era molto sottovalutato

Eh gli strali che la società non ave a voluto puntare sull'ibra del futuro..
Che ricordi! Che gag!

:rotfl2:

Offline charlie

*
9671
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #958 il: 06 Mar 2017, 23:33 »
e manco in pochi...qui dentro diversi netters lo avevano notato e non si capisce come sia arrivato al Torino in scioltezza.

Io ero uno di quelli.
Poi però il toro investí mica poco, mi pare una decina di milioni....

Offline charlie

*
9671
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #959 il: 07 Mar 2017, 00:09 »
Ospite adesso a TikiTaka su Italia1
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod