Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19840 il: 25 Apr 2024, 00:41 »
Più semplicemente, non si è mai ripreso davvero dall'infortunio alla caviglia di due anni fa, da cui ha iniziato a correre male e ad avere ripetuti infortuni muscolari che ne hanno minato la condizione atletica. Secondo me.

Serve perché essere attaccati qui sopra non è bello. Io capisco che alcuni lo fanno pensando di ergersi a sacri difensori del fuoco laziale e portatori del vero tifo, ma per difendere un principio astratto legato ad un professionista milionario che qua sopra non ci passa manco per sbaglio si aggrediscono persone che qui invece si relazionano costantemente.
Riconoscerlo serve a evidenziare che si è fatta una cazzata, che l'aggressione era gratuita e, ma magari è una mia vana speranza, a non farlo in futuro o quantomeno farlo meno.

A me non serve chi insegna come essere laziale. E no, caro amico friz, non era lapalissiano fin dalla prima prestazione perché se lo fosse stato chi lo diceva candidamente non sarebbe stato aggredito come traditore di Ciro e della Lazio.

Per altro lasciami dire che questa idea per cui "lo sappiamo tutti ma non si deve dire" è un assurdo logico in un forum di discussione, fatto invece apposta per confrontarsi su queste cose.
Non è che scrivere della realtà che si vede significa non sperare che migliori, non vedo proprio come si possano confondere le due cose

Caro Fat, premetto che il sottoscritto non ti ha aggredito.
Aggiungo che se per caso avessi letto tra le mie righe una volontà di darti/darmi una patente, mentre mi scuso, ti garantisco che non è così.

Come ho già scritto la tua critica è legittima, anche perché la situazione mi sembra molto chiara.
Sicuro di non morire disperato qualora non accadesse, continuo comunque a sperare in qualche golletto. Con questo non voglio sottintendere niente.

La tua interpretazione "lo sappiamo tutti ma non si deve dire" è una assurda ricerca della logica dove la stessa non è dichiaratamente presente. Ti sto scrivendo che, pur riconoscendo il momento, io preferisco sperare, sognare... Non cercarci la logica.  :beer:
Il mio punto è: accorgersi che un tuo calciatore è in difficoltà può generare - oltre la legittima critica - anche la speranza che questo si riprenda, che dia un segnale.

Tutto qui.

Pace

P.S. ovviamente parlo solo per me.  :D








Online FatDanny

*****
37356
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19841 il: 25 Apr 2024, 06:20 »
Ovviamente non mi riferivo a quanto da te detto in merito alle lezioni e alle aggressioni, ma io ricordo utenti esplicitamente mandati a fanculo ad ogni rigore segnato da Ciro solo perché avevano osato dire che fosse finito.

rispondevo semplicemente alla domanda dell'utilità del riconoscimento.

Offline Picpus

*****
1034
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19842 il: 25 Apr 2024, 06:33 »
Ovviamente non mi riferivo a quanto da te detto in merito alle lezioni e alle aggressioni, ma io ricordo utenti esplicitamente mandati a fanculo ad ogni rigore segnato da Ciro solo perché avevano osato dire che fosse finito.

rispondevo semplicemente alla domanda dell'utilità del riconoscimento.

Adesso è impresentabile.
 :since

Online Balde89

*
3649
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19843 il: 25 Apr 2024, 08:33 »
Impossibile, vatti a rileggere che si scriveva (pure io, eh...) a giugno / luglio, sull'ipotesi di perdere anche Ciro.
Nessuno o quasi si aspettava che Ciro poi stesse così e non mostrasse, eccetto le due partite in Champions, alcun segno di ripresa fisica e atletica.

Io ero uno di quei (pochi) che affermava che, se era vera l'offerta araba, bisognava approfittarne subito visto che era in fase calante.
Le risposte erano del calibro di "Ciro non si tocca", "a fine stagione ne riparliamo", "una società che svende i suoi campioni è da contestare".

Offline RauLazio

*
256
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19844 il: 25 Apr 2024, 08:53 »
Io ero uno di quei (pochi) che affermava che, se era vera l'offerta araba, bisognava approfittarne subito visto che era in fase calante.
Le risposte erano del calibro di "Ciro non si tocca", "a fine stagione ne riparliamo", "una società che svende i suoi campioni è da contestare".

Questa e una mentalita che noi dobbiamo cambiare. Non essendo una societa ricca, i giocatori devono essere venduti al momento giusto tipo Benfica, Dortmund etc. Solo per Ciro, SMS e LA hai perduto intorno ai 150 milioni. Poi i vari Lazzari, Strakosha, Luis Felipe per i quali hai avuto offerte intorno ai 20 milioni.
Il piu grande problema nei ultimi 20 anni e stato il mercato in uscita.

Online tommasino

*****
21247
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19845 il: 25 Apr 2024, 08:53 »
Volevo solo ricordare che, in questa annata demmerda, è stato determinante per l’approdo agli ottavi di CL.
Tanto ormai la nomea di coglionazzo romantico col prosciutto negli occhi me la sono fatta.

Online Aquila1979

*
6908
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19846 il: 25 Apr 2024, 08:55 »
Volevo solo ricordare che, in questa annata demmerda, è stato determinante per l’approdo agli ottavi di CL.
Tanto ormai la nomea di coglionazzo romantico col prosciutto negli occhi me la sono fatta.

Tutti gli vogliamo bene.
Ma è davvero troppo poco per un attaccante qualsiasi, figurarsi per un titolare da 4 milioni netti l’anno.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19847 il: 25 Apr 2024, 09:07 »
Si, adesso c'è Taty, sti catzi di un giocatore 4 volte capocannoniere, scarpa d' oro, oltre 200 reti, che è stato in nazionale, attuale capitano della Lazio, che ci ha portato agli ottavi di CL, adesso c'è Castellanos che non lo farà rimpiangere.
Ciro vattene in arabia, che stai a ruba' lo stipendio.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19848 il: 25 Apr 2024, 09:10 »
Tutti gli vogliamo bene.
A me pare di no.
A me pare che qualcuno sia felice a vederlo così.

Online FatDanny

*****
37356
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19849 il: 25 Apr 2024, 09:17 »
E questa è la convinzione infondata madre di tutti i cortocircuiti qui sopra. Non nel topic, proprio nel forum

Online tommasino

*****
21247
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19850 il: 25 Apr 2024, 09:26 »
Non c’entra niente con questo topic; ma io sono abbastanza convinto che chi chiosa con “felice di sbagliarmi” poi, nel caso, proprio felice felice non lo sia.
Magari mi sbaglio; e nel caso non ne sarei felice.
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19851 il: 25 Apr 2024, 09:36 »

A me pare che qualcuno sia felice a vederlo così.

Ma che dici Withe.

È la tua immaginazione.

Scorri all' indietro per un paio di mesi, e poi leggerai solo Amore nei confronti del capitano della S.S. Lazio.

Offline HummingBard

*
14510
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19852 il: 25 Apr 2024, 09:51 »
Volevo solo ricordare che, in questa annata demmerda, è stato determinante per l’approdo agli ottavi di CL.
Tanto ormai la nomea di coglionazzo romantico col prosciutto negli occhi me la sono fatta.

Se vuoi fare questo giochino, è stato altrettanto determinante, se non di più, a farci rimanere nel limbo del decimo posto.

Ti ripeto, smettiamola di usare espressioni sensazionalistiche quando non ci piace il ragionamento altrui.

Mi sembra che chi critica abbia spiegato benissimo le proprie ragioni. È un fastidio vero quando la si butta in caciara così.

Offline charlie

*
9671
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19853 il: 25 Apr 2024, 09:56 »
C'è stato un momento, ad inizio stagione o quasi, in cui per due/tre partite abbiamo dovuto fare a meno di Ciro.
Mi ricordo Lazio -atalanta, poi Sassuolo....Castellanos aveva anche fatto vedere qualcosa e mostrava di stare a suo agio nella manovra offensiva.
Poi è tornato Ciro e Sarri secondo me li ha commesso un grave errore. Avrebbe dovuto imporsi e riscrivere (o tentare di riscrivere) le gerarchie.
Invece ha cercato di rimettere al centro un già improbabile Immobile, in un certo senso deprimendo anche Castellanos.
Chiaramente si può anche capire il tentativo di Sarri (che col senno di poi  però si è  rivelato sbagliato). Piuttosto che aspettarsi da Ciro un passo indietro io pretendo che sia l'allenatore a fargli capire certe cose, mettendo davanti la Lazio e le sue esigenze.

Online tommasino

*****
21247
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19854 il: 25 Apr 2024, 10:01 »
Se vuoi fare questo giochino, è stato altrettanto determinante, se non di più, a farci rimanere nel limbo del decimo posto.

Ti ripeto, smettiamola di usare espressioni sensazionalistiche quando non ci piace il ragionamento altrui.

Mi sembra che chi critica abbia spiegato benissimo le proprie ragioni. È un fastidio vero quando la si butta in caciara così.

A volte mi fate seriamente pensare che la mia maestra d’italiano (anzi ora che ci ripenso era un maestro e faceva tutte le materie) abbia clamorosamente sbagliato mestiere.
Ho scritto in questa annata demmerda; quindi che per il resto quella di Ciro sia stata un’annata di merda mi sembra di averlo scritto chiaramente.
Mi piacerebbe poi capire quali sono le espressioni sensazionalistiche nel mio post.

Offline dani2110

*
23374
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19855 il: 25 Apr 2024, 10:08 »
Tommasì, lascia perde.

Come detto tempo fa, sto thread è presidiato ormai.

Addirittura leggo appena sopra accuse di violenza dialettica e di sensazionalismo perchè non piace il ragionamento altrui...in uno spazio dove il rapporto è almeno 5 a 1 su chi ci va giù senza ritegno e chi ha un'opinione moderata ce vo coraggio a sostenere na roba simile...ancora più coraggio a sostenere che era colpa di Immobile il decimo posto.

Se non ti allinei sei violento, passivo aggressivo, sensazionalista e chi più ne ha, più ne metta

Io mi eclisso di nuovo altrimenti non do seguito alle mie dimissioni di ieri ma vi do un consiglio...lasciate perdere tanto è stato deciso che questo topic è uno sfogatoio verso Immobile e che a ogni partita ci si deve ritrovare qui per dargli la colpa anche della grandine de sti giorni.

Offline HummingBard

*
14510
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19856 il: 25 Apr 2024, 10:09 »
Vabbè, tommasino. Ci rinuncio proprio. Tanto a rigirarsi la frittata è un attimo.

Avessi risposto nel merito a un singolo post invece di usare frasi fatte.

E purtroppo vale per più di uno.

Online FatDanny

*****
37356
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19857 il: 25 Apr 2024, 10:10 »
Il vittimismo è l'ultima spiaggia di chi è incapace a dire "ho sbagliato" (ma ovviamente lo pretende dagli altri quando sbagliano loro valutazione, vedi l'ironia sui "felice di sbagliarmi")
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19858 il: 25 Apr 2024, 10:13 »


                 sto thread è presidiato ormai.



                questo topic è uno sfogatoio verso Immobile e che a ogni partita ci si deve ritrovare qui per dargli la colpa anche della grandine de sti giorni.

Poi leggo, e sorrido, che qualcuno si indigna verso il netter che aveva scritto senzatetto o scappato di casa, non ricordo bene il la frase, quando due mesi fa' si è fatta violenza verbale verso il giocatore e la sua famiglia.

Il colmo.

Online tommasino

*****
21247
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #19859 il: 25 Apr 2024, 10:18 »
Vabbè, tommasino. Ci rinuncio proprio. Tanto a rigirarsi la frittata è un attimo.

Avessi risposto nel merito a un singolo post invece di usare frasi fatte.

E purtroppo vale per più di uno.
Forse farei meglio a lasciar perdere; ma che non rispondo nel merito ed uso frasi fatte è una cosa fuori dal mondo.
Buon 25 aprile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod