Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Aperto da FatDanny, 31 Gen 2023, 19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: hafssol il 02 Feb 2023, 15:29
Abbiamo già riempito tredici pagine ma... si sa quando arriva?

Finito il mondiale under 20

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2023, 15:33
Finito il mondiale under 20

In realtà sta giocando il Sudamericano U20. Le prime 4 del torneo si qualificano poi al Mondiale di categoria che si giocherà in Indonesia a fine maggio (presente anche l'Italia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Ma dove è possibile vedere qualche partita del Paraguay?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2023, 15:47
In realtà sta giocando il Sudamericano U20. Le prime 4 del torneo si qualificano poi al Mondiale di categoria che si giocherà in Indonesia a fine maggio (presente anche l'Italia).

Ah giusto, infatti non trovavo info a riguardo... è che tutte le testate lo danno come "sta giocando il mondiale under 20", vabbè

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: portugal il 02 Feb 2023, 15:50
Ma dove è possibile vedere qualche partita del Paraguay?

Su SofaScore mi da programmazione solo su alcuni canali sportivi del Sudamerica
In Uruguay su Dexary, Colombia su Caracol Tv e SporTv in Brasile.
Altrimenti il solito streaming selvaggio  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

L'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato non ha portato alla Lazio solo Luca Pellegrini, bensì anche Diego Gonzalez. Suo padre, intervenuto ai microfoni di Versus Radio, ha parlato prima di tutto del momento in cui ha ricevuto la notizia del trasferimento: "Mio figlio mi ha scritto per dirmi che il suo agente voleva parlare urgentemente con me, è stato allora che ho scoperto che il sogno di mio figlio di andare a giocare in Europa si sarebbe avverato. Abbiamo dovuto superare molte cose, abbiamo anche sofferto la fame, ho pianto per l'emozione. Immaginatevi che un giorno in cui era senza squadra, abbiamo guidato insieme per un giorno intero, senza sapere cosa fare, dove andare o a chi rivolgersi per avere una possibilità nel calcio".

Poi, tornando indietro sulla carriera del talento paraguayano: "In allenamento si è sempre distinto, era molto disciplinato. Quando era bambino alle 04:00 del mattino mi svegliava per portarlo ad allenarsi. Ha iniziato al Colonias Unidas. Ha provato Libertad ed è rimasto. Poi, Jani Delmás lo ha portato all'Olimpia, anche al Nacional, dove non ha avuto possibilità. Poi siamo tornati in Under 16 al Libertad e lì è stato un goleador, ma purtroppo è stato nuovamente messo da parte e abbiamo dovuto cercare un'opportunità all'estero. Abbiamo passato tre mesi a Panama, lui è stato al San Martín in Perù e la sua ultima squadra è stata il Celaya in Messico, dove guadagnava qualcosa, che è servito a sistemare i conti di famiglia, fino a quando è arrivato il passaggio alla Lazio, dove andrà per sei mesi, ma con opzione di riscatto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Fra mezz'ora, se non erro, scende in campo contro il brasile; link per vedere la partita?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
visto l'andazzo a questo sarri manco lo fa spoja'

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
deve prima imparare CALCIO per i prossimi 24 mesi, poi forse può mettere gli scarpini

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
È per quello che lo vorrei vedere stasera

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Citazione di: Baldrick il 06 Feb 2023, 23:04
deve prima imparare CALCIO per i prossimi 24 mesi, poi forse può mettere gli scarpini

Minutaggio probabile fino a maggio : 5 minuti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La c0j0n€lla su Sarri ha impiegato un anno e mezzo, che dicono gli statistici? Ha fatto meglio o peggio dei suoi predecessori? :lol: (però fa ride, continuate, dico sul serio) :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 10:12
La c0j0n€lla su Sarri ha impiegato un anno e mezzo, che dicono gli statistici? Ha fatto meglio o peggio dei suoi predecessori? :lol: (però fa ride, continuate, dico sul serio) :)

Insopportabile. Davvero. Sembra che Sarri sia l'allenatore di un'altra squadra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2023, 23:01
Fra mezz'ora, se non erro, scende in campo contro il brasile; link per vedere la partita?

Com'è andata ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2023, 10:24
Com'è andata ?

Come previsto: vittoria del Brasile 2-0. Però, guardando la sintesi, non hanno demeritato. Anzi, hanno molto da recriminare. Il nostro è il 7, però mi sembra non si veda tanto, giusto al minuto 3:16 quando si fa recuperare dal difensore brasiliano (e non vorrei fosse quello che si mangia il gol al minuto 4:20, però non riesco a capire il numero di maglia)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Indaco il 07 Feb 2023, 10:22
Insopportabile. Davvero. Sembra che Sarri sia l'allenatore di un'altra squadra.
addirittura insopportabile? una battuta è lesa maestà?
ai tecnici che sono stati qui ne sono state dette di peggio, ma capisco che alcuni laziali hanno il complesso del Messia, una sorta di soggezione nei confronti dell'allenatore supertitolato venuto, grazia sua, a svernare nella squadretta, per cui di Sarri si deve parlare sempre con serietà e compostezza. questo sì, è insopportabile.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Benvenuto! Acquisto top che farà finalmente rifiatare il nostro Ciro. Erano anni che non avevamo un attaccante di spessore in panchina...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 10:12

se te stai a divertì a vedè le partite della Lazio sei bravo veramente

Discussione precedente - Discussione successiva