Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Aperto da FatDanny, 31 Gen 2023, 19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vabbè, ovvio che lui parli in questo modo, però sembra essere un giocatore vero, lo scopriremo.
Riguardo il suo costo, bisognerebbe sapere il valore dei bonus, eventuali percentuali su una futura rivendita etc, che il suo club abbia rifiutato "l'uovo" oggi per avere la gallina (o almeno 4-5 uova) domani è possibile, non sarebbe così strano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

Non v'incazzate, scherzo.
Comunque sto ragazzetto pare bono.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Bene, ora si fa le ossa tra la primavera e qualche allenamento con la prima squadra e poi in estate si gioca le sue carte nel ritiro con la prima squadra e vediamo se riesce a conquistare il mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Apr 2023, 23:39
Bene, ora si fa le ossa tra la primavera e qualche allenamento con la prima squadra e poi in estate si gioca le sue carte nel ritiro con la prima squadra e vediamo se riesce a conquistare il mister.

Mah... questa estate ci vuole un attaccante vero e nn vice Ciro.
All'improvviso è partita la politica dei giovani ma in campo li vediamo poco.

A giugno si aprirà la stagione delle cessioni o dei prestiti
Luka (se lo riscattiamo) cancellieri MA Gonzales
Gila resta penso
Maximiano cessione
... si vedrà

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2023, 23:30
Vice Ciro: preso!

Non v'incazzate, scherzo.
Comunque sto ragazzetto pare bono.

io l'ho visto solo in una partita, ma chi vede la primavera più spesso dice che gli sembra più pronto lui che Romero e Cancellieri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
ma su che base e con che metro di giudizio uno dice una cosa simile? se metti cancellieri in primavera 2 fa 3 gol a partita secondo me (ne fece uno a partita due anni fa in primavera 1).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Buona notizia. Per me l'anno prossimo non giocherà in primavera, verrà aggregato in prima squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Beh, anche perché ha già compiuto vent'anni e, in ogni caso, a quell'età non ha il benché minimo senso continuare a far giocare i ragazzi in Primavera.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Quando lo abbiamo preso ho chiesto a un mio caro amico, uno dei migliori scout in Italia, me lo ha descritto come grosso affare e potenziale mezzala di qualità e passo.

Spero si ritagli quel ruolo lì.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
io credo che lo abbiano dirottato in primavera solo per poterlo valutare meglio dato che in prima squadra non avrebbe avuto spazio subito... e, anche qualora sarri glielo avesse concesso, avrebbe scavalcato le attuali gerarchie creando malumore in cancellieri e romero... scelta oculata per me...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Speriamo che sia meglio di Luka e Raul Moro, la tigna è già superiore a quella di Cancellieri, ma non ci vuole tanto.
Qualora si rivelasse uno forte a chi andrà il merito di averlo scovato??? A Tare, Fabiani, Lotito, oppure Enrichetto???  sarebbe importante saperlo.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Citazione di: King-Cecc il 05 Apr 2023, 11:04
Mah... questa estate ci vuole un attaccante vero e nn vice Ciro.
All'improvviso è partita la politica dei giovani ma in campo li vediamo poco.

A giugno si aprirà la stagione delle cessioni o dei prestiti
Luka (se lo riscattiamo) cancellieri MA Gonzales
Gila resta penso
Maximiano cessione
... si vedrà
Come giovane alternativa ci potrebbe stare.
Il rinnovo di Romero non è scontato e Cancellieri è tutto da vedere.
Ovviamente fosse per me, prenderei sia l' attaccante di livello che possa fare pure il titolare e un'ala forte per alternarsi a Zaccagni e Anderson.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Secondo me salutiamo Luka e mettiamo lui in rosa

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: ElRifle il 05 Apr 2023, 14:04
Quando lo abbiamo preso ho chiesto a un mio caro amico, uno dei migliori scout in Italia, me lo ha descritto come grosso affare e potenziale mezzala di qualità e passo.

Spero si ritagli quel ruolo lì.

Infatti Sanderra lo sta provando lì, due partite sue tre da titolare le ha fatte in quella posizione

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: simcar il 05 Apr 2023, 16:07
Infatti Sanderra lo sta provando lì, due partite sue tre da titolare le ha fatte in quella posizione
Ottimo!
Non le ho viste, ho visto solo gli highlights e ha fatto goal e qualche assist se ricordo bene

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Apr 2023, 15:14
Come giovane alternativa ci potrebbe stare.
Il rinnovo di Romero non è scontato e Cancellieri è tutto da vedere.
Ovviamente fosse per me, prenderei sia l' attaccante di livello che possa fare pure il titolare e un'ala forte per alternarsi a Zaccagni e Anderson.

Se prendi un'ala forte il vice Immobile resta quello attuale

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
e corri sotto alla Nord!
e se segni una doppietta,
tutto lo stadio canterà!
(repeat ad libitum)

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Citazione di: maumarta il 05 Apr 2023, 16:48
Se prendi un'ala forte il vice Immobile resta quello attuale
Però se vogliamo un attacco di alto livello e che soddisfi pienamente il mister per campionato e coppe, servono sia la punta che l'ala di scorta.
Si può prendere pure a prezzi vantaggiosi come abbiamo fatto per Zaccagni.
Non abbiamo neanche la certezza che Pedro rinnovi, avrà cmq un anno in più e i giovani sono delle incognite.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
in Primavera ha giocato da trequartista, non da mezzala.

Discussione precedente - Discussione successiva