Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Offline Beppe78

*
10520
Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #260 il: 02 Feb 2023, 15:33 »
Abbiamo già riempito tredici pagine ma... si sa quando arriva?

Finito il mondiale under 20

Offline Il biondo

*
1754
« Risposta #261 il: 02 Feb 2023, 15:35 »
e sai quando finisce ?
« Risposta #262 il: 02 Feb 2023, 15:42 »
Il 12 febbraio credo...
« Risposta #263 il: 02 Feb 2023, 15:47 »

In realtà sta giocando il Sudamericano U20. Le prime 4 del torneo si qualificano poi al Mondiale di categoria che si giocherà in Indonesia a fine maggio (presente anche l'Italia).

Offline portugal

*
1671
« Risposta #264 il: 02 Feb 2023, 15:50 »
Ma dove è possibile vedere qualche partita del Paraguay?

Offline Beppe78

*
10520
« Risposta #265 il: 02 Feb 2023, 15:54 »
In realtà sta giocando il Sudamericano U20. Le prime 4 del torneo si qualificano poi al Mondiale di categoria che si giocherà in Indonesia a fine maggio (presente anche l'Italia).

Ah giusto, infatti non trovavo info a riguardo... è che tutte le testate lo danno come "sta giocando il mondiale under 20", vabbè
« Risposta #266 il: 02 Feb 2023, 16:03 »
Ma dove è possibile vedere qualche partita del Paraguay?

Su SofaScore mi da programmazione solo su alcuni canali sportivi del Sudamerica
In Uruguay su Dexary, Colombia su Caracol Tv e SporTv in Brasile.
Altrimenti il solito streaming selvaggio  :beer:

Offline richard

20255
« Risposta #267 il: 02 Feb 2023, 18:26 »
Daje Dieguito! Faccio il tifo per te.

L'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato non ha portato alla Lazio solo Luca Pellegrini, bensì anche Diego Gonzalez. Suo padre, intervenuto ai microfoni di Versus Radio, ha parlato prima di tutto del momento in cui ha ricevuto la notizia del trasferimento: "Mio figlio mi ha scritto per dirmi che il suo agente voleva parlare urgentemente con me, è stato allora che ho scoperto che il sogno di mio figlio di andare a giocare in Europa si sarebbe avverato. Abbiamo dovuto superare molte cose, abbiamo anche sofferto la fame, ho pianto per l'emozione. Immaginatevi che un giorno in cui era senza squadra, abbiamo guidato insieme per un giorno intero, senza sapere cosa fare, dove andare o a chi rivolgersi per avere una possibilità nel calcio".

Poi, tornando indietro sulla carriera del talento paraguayano: "In allenamento si è sempre distinto, era molto disciplinato. Quando era bambino alle 04:00 del mattino mi svegliava per portarlo ad allenarsi. Ha iniziato al Colonias Unidas. Ha provato Libertad ed è rimasto. Poi, Jani Delmás lo ha portato all'Olimpia, anche al Nacional, dove non ha avuto possibilità. Poi siamo tornati in Under 16 al Libertad e lì è stato un goleador, ma purtroppo è stato nuovamente messo da parte e abbiamo dovuto cercare un'opportunità all'estero. Abbiamo passato tre mesi a Panama, lui è stato al San Martín in Perù e la sua ultima squadra è stata il Celaya in Messico, dove guadagnava qualcosa, che è servito a sistemare i conti di famiglia, fino a quando è arrivato il passaggio alla Lazio, dove andrà per sei mesi, ma con opzione di riscatto”.

Offline tommasino

26200
« Risposta #268 il: 06 Feb 2023, 23:01 »
Fra mezz’ora, se non erro, scende in campo contro il brasile; link per vedere la partita?
« Risposta #269 il: 06 Feb 2023, 23:02 »
visto l'andazzo a questo sarri manco lo fa spoja'

Offline Baldrick

8716
« Risposta #270 il: 06 Feb 2023, 23:04 »
deve prima imparare CALCIO per i prossimi 24 mesi, poi forse può mettere gli scarpini

Offline tommasino

26200
« Risposta #271 il: 06 Feb 2023, 23:04 »
Codesto è poco, ma sicuro.
È per quello che lo vorrei vedere stasera
« Risposta #272 il: 07 Feb 2023, 00:03 »
deve prima imparare CALCIO per i prossimi 24 mesi, poi forse può mettere gli scarpini

Minutaggio probabile fino a maggio : 5 minuti.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #273 il: 07 Feb 2023, 10:12 »
La c0j0n€lla su Sarri ha impiegato un anno e mezzo, che dicono gli statistici? Ha fatto meglio o peggio dei suoi predecessori? :lol: (però fa ride, continuate, dico sul serio) :)

Offline Indaco

*
3692
« Risposta #274 il: 07 Feb 2023, 10:22 »
La c0j0n€lla su Sarri ha impiegato un anno e mezzo, che dicono gli statistici? Ha fatto meglio o peggio dei suoi predecessori? :lol: (però fa ride, continuate, dico sul serio) :)

Insopportabile. Davvero. Sembra che Sarri sia l'allenatore di un'altra squadra.
« Risposta #275 il: 07 Feb 2023, 10:24 »
Fra mezz’ora, se non erro, scende in campo contro il brasile; link per vedere la partita?

Com'è andata ?
« Risposta #276 il: 07 Feb 2023, 11:01 »
Com'è andata ?

Come previsto: vittoria del Brasile 2-0. Però, guardando la sintesi, non hanno demeritato. Anzi, hanno molto da recriminare. Il nostro è il 7, però mi sembra non si veda tanto, giusto al minuto 3:16 quando si fa recuperare dal difensore brasiliano (e non vorrei fosse quello che si mangia il gol al minuto 4:20, però non riesco a capire il numero di maglia)

Offline Baldrick

8716
« Risposta #277 il: 07 Feb 2023, 12:29 »
Insopportabile. Davvero. Sembra che Sarri sia l'allenatore di un'altra squadra.
addirittura insopportabile? una battuta è lesa maestà?
ai tecnici che sono stati qui ne sono state dette di peggio, ma capisco che alcuni laziali hanno il complesso del Messia, una sorta di soggezione nei confronti dell'allenatore supertitolato venuto, grazia sua, a svernare nella squadretta, per cui di Sarri si deve parlare sempre con serietà e compostezza. questo sì, è insopportabile.

Offline SSL92

*
1495
« Risposta #278 il: 07 Feb 2023, 13:26 »
Benvenuto! Acquisto top che farà finalmente rifiatare il nostro Ciro. Erano anni che non avevamo un attaccante di spessore in panchina...

Offline paolo71

21361
« Risposta #279 il: 07 Feb 2023, 13:31 »

se te stai a divertì a vedè le partite della Lazio sei bravo veramente