Benvenuto Guerriero!!

Aperto da STARBLUE, 04 Lug 2011, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dai Lorik! c'hai pure una bella pezza da fuori. Presto arriverà anche il gol.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dallo stadio mi è sembrato abbia fatto una gran partita :ssl

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
non ho potuto vederla, ha giocato bene davvero ?
sono contento era ora!
anche se non credo sia un giocatore che come caratteristiche ci serviva, ora lo abbiamo sfruttiamolo al meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2011, 21:42
Dallo stadio mi è sembrato abbia fatto una gran partita :ssl

+1

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
stasera un po meglio ma niente di che,spero di sbagliarmi,lento,fa falli inutili e col pallona non sa cosa farci.
ripeto ,spero tanto di sbagliarmi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

:))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
stasera prestazione confortante, palloni rubati, grinta, alcuni anticipi, ma quasi mai giocate di qualità in avanti... però molto meglio del solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi mi è piaciuto, nel primo tempo è stato tra i pochi a fare qualcosa di positivo.
Fase difensiva ottima e fase di impostazione così e così.
Cmq la coppia Ledesma-Cana non mi è piaciuta, forse lo vedrei meglio accanto a Matu.

Ma per la prossima partita contro il Vaslui verrà squalificato per la 3° ammonizione?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Lorik c'est fantastic!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
oggi ottima partita! il guerriero sta tornando! ha solo bisogno di maggior fiducia :beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gazza1970 il 03 Nov 2011, 22:31
stasera un po meglio ma niente di che,spero di sbagliarmi,lento,fa falli inutili e col pallona non sa cosa farci.
ripeto ,spero tanto di sbagliarmi

Due lanci millimetrici da 40 metri. Un tiro molto teso e preciso da fuori area.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Bravoin fase difensiva e secondo me almeno ieri non è stato male nemmeno dalla tre/quarti in avanti, con un tiro, un paio di contrasti vinti che ci hanno dato superiorità numerica, buoni lanci.
Certo non è un giocatore che costruisce il gioco e tantomeno uno di fantasia, ma se si rivela un giocatore "vero" è una risorsa importantissima.
Credo che darebbe il meglio di se in un 4-4-2 con Matuzalem.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Striscione di oggi , pare. :))

Dai Lorik!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ma rispetto per cosa? Cioè...per qualcosa in particolare?

porgascogne

Visitatore
credo sia un mea culpa per i cori vs gli albanesi
8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 07 Nov 2011, 09:25
Ma rispetto per cosa?
Non so se è dovuto a questo, ma dopo la partita di coppa con lo Zurigo (l'andata) sulla sua pagina ufficiale di FB che è gestita da dei suoi amici (credo) è stato insultato abbastanza e chiesto di andarsene. Non so se ci sono altri motivi o cose del genere...

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: brillo di lazio il 07 Nov 2011, 09:25
Ma rispetto per cosa?

Credo voglia essere un incoraggiamento ad un giocatore che sta incontrando delle difficoltà ma che può ancora dare un importante contributo nel resto della stagione.
Mi sembra una bella iniziativa in linea con quello che i tifosi dovrebbero sempre: incoraggiare i giocatori della propria squadra, soprattutto se non stanno rendendo al massimo.
Il Cana visto giovedì in coppa è sicuramente un giocatore in crescita. Io ci punto.

Non sono informato in merito ad eventuali mire polemiche verso qualcuno dello striscione o a motivazioni extracalcistiche.

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2011, 09:28
Non so se è dovuto a questo, ma dopo la partita di coppa con lo Zurigo (l'andata) sulla sua pagina ufficiale di FB che è gestita da dei suoi amici (credo) è stato insultato abbastanza e chiesto di andarsene. Non so se ci sono altri motivi o cose del genere...

Ecco, questo non lo sapevo. Potrebbe essere una spiegazione.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Reja lo ha citato fra i quattro-cinque giocatori che potrebbero permetterci di restare in alto. Si è riferito a lui, Cissè, Klose e Dias parlando di "spessore internazionale".

Discussione precedente - Discussione successiva