Benvenuto Guerriero!!

Aperto da STARBLUE, 04 Lug 2011, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2011, 00:29
Mi dispiace dare giudizi adesso.
Appunto. Meglio non darne ed aspettare prima di bocciare qualcuno.
Nel forum però c'è la sindrome dell' "io l'avevo detto" e quindi si corre a dare giudizi definitivi dopo un mese di partite...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2011, 00:29
Mi dispiace dare giudizi adesso. Ma il giocatore è questo.

A prescindere se sia forte o no, buono o no. Non è un giocatore che serviva a questo organico. Non a questa causa.

Spero tantissimo di sbagliarmi...

lui è un mediano.... ma l'errore fatto da molti netters è pensarlo come uno stankovich o un nedved...

lui è un mediano.... un Matias Almeyda... e da un giocatore del genere non puoi aspettarti gol o finezze... ma solo lo sporco lavoro di supporto e copertura...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Non voglio dare giudizi definitivi, ma fino ad ora ben poca cosa...spero di sbagliarmi ovvio...

porgascogne

Visitatore
oltretutto, acquistato in funzione del cambio di panchina - e di gioco - che ci sarà l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2011, 10:52
oltretutto, acquistato in funzione del cambio di panchina - e di gioco - che ci sarà l'anno prossimo
non l ho capita

porgascogne

Visitatore
tu credi che, come finisca finisca quest'anno, reja sarà il ns allenatore l'anno prossimo?
tare, cana, reja
uno è di troppo, imho

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2011, 10:52

perchè chi prendiamo l'anno prossimo ?
(Sinisa ?)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il Cana che ha giocato ieri sera non è quello visto su youtube. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(ma siamo fuori topic)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2011, 10:56
tu credi che, come finisca finisca quest'anno, reja sarà il ns allenatore l'anno prossimo?
tare, cana, reja
uno è di troppo, imho
Reja non ci sarà il prossimo anno..Cana può esser utile con un 4-4-2 vicino a Hernanes
ps spero che il nostro allenatore sarà quello che incontriamo domenica ( anche se sembra giocare con un 4-3-3

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana ha fatto il suo ruolo, che è quello di mediano non di regista, la colpa è di Reja che ha schierato una formazione senza Ledesma nè Matuzalem.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Un 442 con Cana e Hernanes centrali è buono per retrocedere (opinione mia).

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' partito bene perchè c'era da rintuzzare i colpi dello sporting, ha raddoppiato e vinto contrasti. ma con un uomo in più e la necessità di costruire sembrava un pesce in gabbia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
siamo sicuri che non sia migliore come centrale di difesa??

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
I movimenti sono molto diversi. Forse con un Nesta vicino se la caverebbe ma per me è un medianaccio da 4-4-2.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Io non so ieri cosa ci si aspettava da questo giocatore, per me ha fatto ne più ne meno quello che credevo sapesse fare meglio, arginare il centrocampo avversario e dare fisicità davanti alla difesa.
Il vero problema di ieri sera era che mancava l'uomo che facesse ripartire la squadra.
Restavamo bloccati tra centrali e portiere aspettando il rilancio lungo, perchè non c'era nessuno che scendesse a recuperare il pallone per Hernanes.
Con Cana in campo penso che il migliore partner sarebbe Matuzalem, uno che non ti inventa il lancio di 40 metri, ma che ti dà la certezza di riuscire quantomeno a raggiungere il centrocampo palla al piede.
L'uomo del passaggio finale dovrebbe essere uno tra Mauri ed Hernanes. Il problema è che se a questo centrocampo togli Mauri e Matuzalem (senza contare che ieri Hernanes è stato abbastanza inguardabile) perdiamo tutta la capacità di gioco. E ieri si è visto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 30 Set 2011, 07:14
Appunto. Meglio non darne ed aspettare prima di bocciare qualcuno.
Nel forum però c'è la sindrome dell' "io l'avevo detto" e quindi si corre a dare giudizi definitivi dopo un mese di partite...
Citazione di: AquiladiMare il 30 Set 2011, 10:02
lui è un mediano.... ma l'errore fatto da molti netters è pensarlo come uno stankovich o un nedved...

lui è un mediano.... un Matias Almeyda... e da un giocatore del genere non puoi aspettarti gol o finezze... ma solo lo sporco lavoro di supporto e copertura...

Calma. Non sto dicendo che è una pipparsugo o che "l'avevo detto". Sono uno di quelli che l'acquisto di Cana lo vedeva di buon occhio. Ero (sono) contento che sia arrivato alla Lazio e credo sia un ottimo giocatore. Detto questo penso che in questo sistema di gioco, con i giocatori che ha accanto, non sia adatto. Non è l'uomo giusto alla nostra causa...

Tutto qui.

Naturale dire che spero con tutto il cuore di sbagliarmi.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da lui ma non voglio dare giudizi affrettati, spero che sia un problema di condizione fisica e comunque secondo me non puo' fare il regista, non cerca di farsi dare il pallone e quando ce l'ha tra i piedi non è che abbia molte idee almeno da quel poco che ho visto fino ad ora.

Ripeto spero che sia un problema di condizione ma sopratutto spero che possa giocare accanto ad un regista che lo esoneri da compiti di impostazione.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non boccio assolutamente Cana dopo 45 minuti, però mi viene da chiedermi: se bisognava prendere un medianaccio come vice-Brocchi, va bene che non azzardi altro oltre ad un passaggio a tre metri in orizzontale. Ma anche così lento e statico? Brocchi almeno è molto dinamico...Mi sfuggono i pregi, forse la grinta, ma ieri l'arbitro ha lasciato molto correre sul gioco duro e si è visto dall'intervento folle di Hernanes. Cana faceva tutti falli sporchi, da giallo, e poi a centrocampo, in contesti inutili. Insomma, non mi è piaciuto proprio, speriamo che trovi rpesto la giusta alchimia coi compagni di reparto.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
visto ieri sera cana non è per niente un vice ledesma, fa nè più nè meno quello che fa brocchi

Discussione precedente - Discussione successiva