Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Alcares il 06 Mag 2014, 19:08
Più di quanto ha fatto Postiga con noi.
0 Gol da una parte, 0 dall'altra.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 07:12
diciamo che visto il rendimento di Floccari al Sassuolo, tecnicamente non abbiamo spostato nulla. Economicamente credo che alla fine ci abbiamo anche guadagnato qualcosa visto che il sassuolo per Floccari ha cmq sborsato qualcosa.

ci abbiamo guadagnato no però dai, il discorso va fatto su tutto il mercato, la Lazio a gennaio era ancora in corsa su tre fronti (coppa italia, uefa e campionato), abbiamo venduto hernanes e floccari e sono arrivati kakuta e postiga
Non ci abbiamo guadagnato nulla, anzi, siamo usciti dalle coppe subito dopo e al momento siamo decimi in campionato

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
ci abbiamo guadagnato no però dai, il discorso va fatto su tutto il mercato, la Lazio a gennaio era ancora in corsa su tre fronti (coppa italia, uefa e campionato), abbiamo venduto hernanes e floccari e sono arrivati kakuta e postiga
Non ci abbiamo guadagnato nulla, anzi, siamo usciti dalle coppe subito dopo e al momento siamo decimi in campionato

AVANTI LAZIO
ho parlato di guadagno economico e mi pare si fuori da ogni dubbio che ci sia stato...e imho in un mero confronto tecnico l'avvicendamento Floccari Postiga non ha spostato nulla. Tu puoi anche allargare il discorso a tutto il mercato ma l'oggetto del topic è postiga...del mercato non soddisfacente di gennaio se ne è parlato dappertutto e ormai abbiamo capito cosa pensa il laziale medio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 07:42
ho parlato di guadagno economico e mi pare si fuori da ogni dubbio che ci sia stato...e imho in un mero confronto tecnico l'avvicendamento Floccari Postiga non ha spostato nulla. Tu puoi anche allargare il discorso a tutto il mercato ma l'oggetto del topic è postiga...del mercato non soddisfacente di gennaio se ne è parlato dappertutto e ormai abbiamo capito cosa pensa il laziale medio.

aaaaaahh ok, allora un applauso a Tare, ci abbiamo guadagnato economicamente, poi sticazzi se è stata una stagione fallimentare  :=))

"del mercato non soddisfacente di gennaio se ne è parlato dappertutto e ormai abbiamo capito cosa pensa il laziale medio", sarei curioso di sapere tu cosa ne pensi del mercato di gennaio, sei o un sei un laziale medio?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 07:13
0 Gol da una parte, 0 dall'altra.
Ti sbagli.
1 gol col Sassuolo l'ha fatto.
Oltre a 14 presenze che non hanno obbligato Di Francesco a far giocare come falso nueve un giocatore che peraltro veniva da sei mesi di inattività.

Gli 0 gol fatti da noi non contano ai fini della risposta, poichè la domanda era "Cos'ha fatto Floccari al Sassuolo più di Postiga da noi?".

Comunque, la domanda in principio secondo me era insensata, dal momento che il Sassuolo di attaccanti ce ne ha tanti, giovani ed integri.
Floccari lo presero come riserva low cost, come noi Postiga.
Ma avendo, appunto, attaccanti giovani ed integri, non ne hanno avuto troppo bisogno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 07:42
giocatore inutile ed ennesimo acquisto inutile (mi ripeto) di una sessione di calciomercato (quella invernale) che, per la Lazio Società, rappresenta quasi un fastidio...ancora non ho capito perchè però è così.
:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
aaaaaahh ok, allora un applauso a Tare, ci abbiamo guadagnato economicamente, poi sticazzi se è stata una stagione fallimentare  :=))

"del mercato non soddisfacente di gennaio se ne è parlato dappertutto e ormai abbiamo capito cosa pensa il laziale medio", sarei curioso di sapere tu cosa ne pensi del mercato di gennaio, sei o un sei un laziale medio?

AVANTI LAZIO
mi piaci perché campi de polemiche monotematiche...strano che ancora non mi hai postato qualche pezzo con grassettati ad hoc. Detto questo la semplicità di quello che ho scritto è lampante...se vuoi capire bene, non mi lascio trascinare in un Ot inutile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Alcares il 07 Mag 2014, 08:00
Ti sbagli.
1 gol col Sassuolo l'ha fatto.
Oltre a 14 presenze che non hanno obbligato Di Francesco a far giocare come falso nueve un giocatore che peraltro veniva da sei mesi di inattività.

Gli 0 gol fatti da noi non contano ai fini della risposta, poichè la domanda era "Cos'ha fatto Floccari al Sassuolo più di Postiga da noi?".

Comunque, la domanda in principio secondo me era insensata, dal momento che il Sassuolo di attaccanti ce ne ha tanti, giovani ed integri.
Floccari lo presero come riserva low cost, come noi Postiga.
Ma avendo, appunto, attaccanti giovani ed integri, non ne hanno avuto troppo bisogno.
me colleons...1 gol...a noi peraltro, ora ricordo...roba che se Candreva col torino gliela appoggia a Postiga invece di tirare stiamo a discutere della stessa cosa. Poi sul fatto che il Sassuolo abbia preso Floccari per avere una riserva low cost è una lettura tua...imho sbagliata e testimoniata anche dai numeri che hai postato...poi low cost de che? Prenderà intorno al milione di ingaggio e di cartellino ci hanno dato 2-3 mln se non erro...stiamo parlando del sassuolo, non del Real.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Lqsignifer il 07 Mag 2014, 08:07
giocatore inutile ed ennesimo acquisto inutile (mi ripeto) di una sessione di calciomercato (quella invernale) che, per la Lazio Società, rappresenta quasi un fastidio...ancora non ho capito perchè però è così.
:since
La Lazio a gennaio incorre nelle difficoltà che tutte le squadre di Serie A hanno...gli acquisti che a Gennaio hanno spostato qualcosa si contano sulle dita di una mano...e forza ne avanza pure qualcuno. Purtroppo però sta cosa si fa finta di non vederla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 08:37
La Lazio a gennaio incorre nelle difficoltà che tutte le squadre di Serie A hanno...gli acquisti che a Gennaio hanno spostato qualcosa si contano sulle dita di una mano...e forza ne avanza pure qualcuno. Purtroppo però sta cosa si fa finta di non vederla.

Ha spostato eccome, invece: il Sassuolo probabilmente si salverà, Parma Inter e milan si giocheranno l'accesso all'Europa fino all'ultimo.
Indovina invece chi alla fine ha perso punti perché costretta a schierare giocatori fuori ruolo e reduci da mesi di inattività...
Tra un po' cominceremo a farci star bene di non comprare nessuno perché tanto, in fondo, nessuno sposta nulla.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 08:27
mi piaci perché campi de polemiche monotematiche...strano che ancora non mi hai postato qualche pezzo con grassettati ad hoc. Detto questo la semplicità di quello che ho scritto è lampante...se vuoi capire bene, non mi lascio trascinare in un Ot inutile.

Non ho capito se sei soddisfatto del mercato di gennaio, comunque anche se è un OT puoi rispondermi in privato, tranquillo sarà un segreto non lo dirò in giro, se è questo che ti preoccupa

Sul fatto che campo "di polemiche monotematiche", non ti rispondo neanche, è un inutile attacco personale che non da nulla al topic

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 08:37

saha postiga kakuta...
ma de che stai a parlà dani? sei serio?
Ennamo sù...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2014, 08:42
Ha spostato eccome, invece: il Sassuolo probabilmente si salverà, Parma Inter e milan si giocheranno l'accesso all'Europa fino all'ultimo.
Indovina invece chi alla fine ha perso punti perché costretta a schierare giocatori fuori ruolo e reduci da mesi di inattività...
Tra un po' cominceremo a farci star bene di non comprare nessuno perché tanto, in fondo, nessuno sposta nulla.
il sassuolo si salva per una pastetta toscana fatta ieri sera...Floccari se vogliamo col rigore sbagliato a Udine gli ha remato pure contro. Detto questo con Torino e Verona abbiamo pareggiato per i nostri problemi offensivi?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Al netto della ridicolezza dell'operazione mi pare che il rendimento di Mauri falso nueve sia stato ottimo e che il problema delle ultime 6 partite non sia stato affatto l'attacco..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 08:33
me colleons...1 gol...a noi peraltro, ora ricordo...roba che se Candreva col torino gliela appoggia a Postiga invece di tirare stiamo a discutere della stessa cosa. Poi sul fatto che il Sassuolo abbia preso Floccari per avere una riserva low cost è una lettura tua...imho sbagliata e testimoniata anche dai numeri che hai postato...poi low cost de che? Prenderà intorno al milione di ingaggio e di cartellino ci hanno dato 2-3 mln se non erro...stiamo parlando del sassuolo, non del Real.
Meno male che ricordi che ha segnato a noi.
Temevo passassi il tempo sul Forum a controbattere chiunque abbia vaghe critiche verso la società, al punto da saltare la visione delle partite della Lazio...

I numeri che ho postato?
Ma davvero vuoi considerare i 776 minuti giocati col Sassuolo validi per una statistica sui suoi gol?

Low cost o non low cost, era una riserva, a meno che non vuoi farmi credere che abbiano preso un 33enne per scippare il posto a uno Zaza 23enne.

Una riserva che, nei 14 spezzoni in cui serviva, era disponibile.
Non so se riesci a vedere la differenza tra la parola in grassetto sottolineato e le assenze registrate da Postiga quando serviva.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'attacco è un problema da anni ormai, è dai tempi della coppia pandev-rocchi che la lazio non ha una coppia gol affidabile, o un bomber puro.
Ci potevamo affidare a miro, è stato giusto farlo, ma IMHO , bisogna acquistare una punta importante, visto che sò che non arriverà , spero che djo si riveli un bomber affidabile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 08:54
il sassuolo si salva per una pastetta toscana fatta ieri sera...Floccari se vogliamo col rigore sbagliato a Udine gli ha remato pure contro. Detto questo con Torino e Verona abbiamo pareggiato per i nostri problemi offensivi?

Tre vittorie consecutive fuori casa, forse gli acquisti di gennaio hanno influito più del ridicolo cambio in panchina con malesani.
Io comunque parlavo del mercato di gennaio in generale: non abbiamo la riprova di cosa avrebbe fatto Floccari se fosse rimasto da noi.
Comprare a catzo tanto per, leggi Kakuta-Saha-Postiga & co., quello sì che non sposta nulla.
Taraabt e Rami rischiano di andare in EL dopo essere arrivati in una squadra che ci stava una caterva di punti sotto.

Il problema, per concludere, è stato ANCHE l'attacco: non segnare in casa con l'Atalanta e fuori casa con il Catania è stato determinante in negativo.
E se non ci davano rigori generosi come a Livorno e come lunedì, magari il problema rappresentato dalla mancanza di una punta vera da affiancare a Klose sarebbe stato più evidente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 08:54
il sassuolo si salva per una pastetta toscana fatta ieri sera...
L'hai vista la partita?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Alcares il 07 Mag 2014, 09:00
Meno male che ricordi che ha segnato a noi.
Temevo passassi il tempo sul Forum a controbattere chiunque abbia vaghe critiche verso la società, al punto da saltare la visione delle partite della Lazio...

I numeri che ho postato?
Ma davvero vuoi considerare i 776 minuti giocati col Sassuolo validi per una statistica sui suoi gol?

Low cost o non low cost, era una riserva, a meno che non vuoi farmi credere che abbiano preso un 33enne per scippare il posto a uno Zaza 23enne.

Una riserva che, nei 14 spezzoni in cui serviva, era disponibile.
Non so se riesci a vedere la differenza tra la parola in grassetto sottolineato e le assenze registrate da Postiga quando serviva.

Mah...io le partite della Lazio le guardo eccome e se devo essere considerato "strano" solo per il fatto che provo a ragionare invece che infilare i paraocchi, che ben venga...ho detto la mia, purtroppo questo forum sta diventando un contenitore dove se non ti allinei sei considerato un appestato...me ne farò una ragione.

La logica di quello che ho scritto è lampante...non ho difeso l'acquisto di Postiga, anzi ne ho sottolineato l'inutilità dimostrata dai fatti. Ribadisco però che dallo scambio Floccari-Postiga tecnicamente non abbiamo spostato nulla se non qualche soldo.

Perdonami se non rimpiango Floccari, un giocatore che non fa la differenza a Sassuolo me ne frego che è disponibile...riserva comunque lo è diventato nell'ultimo mese, quando si sono accorti che era mezzo giocatore anche per i loro standard....l'obiettivo del Sassuolo era prendere giocatori di categoria per salvarsi, perchè coi giovani alla prima esperienza in A come Zaza, retrocedi a Dicembre, quindi si...Floccari è stato preso per fare il titolare. Ma d'altronde tra fare la riserva qua e prendere probabilmente di più e farla a Sassuolo dici che ha preferito la Romagna? Eh beh si...ha senso... :sisisi:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Non ho capito se sei soddisfatto del mercato di gennaio, comunque anche se è un OT puoi rispondermi in privato, tranquillo sarà un segreto non lo dirò in giro, se è questo che ti preoccupa

Sul fatto che campo "di polemiche monotematiche", non ti rispondo neanche, è un inutile attacco personale che non da nulla al topic

AVANTI LAZIO

Non mi interessa scriverti in privato, ti rispondo anche qua andando OT un attimo se proprio ci tieni.
Io non voglio essere soddisfatto del mercato...a me interessa la stagione...la compravendita dei calciatori è na roba che mi piace seguire ma me ne frego della mia soddisfazione per questo o l'altro acquisto se poi vengo smentito dai risultati della squadra.

La squadra è andata incontro ad una stagione disgraziata ed è questo il mio cruccio...tu mi dici che a Gennaio si poteva fare qualcosa in più e raggiungere l'obiettivo dell'Europa League (che peraltro aspetterei a dire che è sfumato del tutto)? Bene...elencami quante squadre a Gennaio hanno fatto il salto di qualità con gli acquisti fatti. Prego, sono tutto occhi.

Discussione precedente - Discussione successiva