Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 09:50
Mah...io le partite della Lazio le guardo eccome e se devo essere considerato "strano" solo per il fatto che provo a ragionare invece che infilare i paraocchi, che ben venga...ho detto la mia, purtroppo questo forum sta diventando un contenitore dove se non ti allinei sei considerato un appestato...me ne farò una ragione.
La logica di quello che ho scritto è lampante...non ho difeso l'acquisto di Postiga, anzi ne ho sottolineato l'inutilità dimostrata dai fatti. Ribadisco però che dallo scambio Floccari-Postiga tecnicamente non abbiamo spostato nulla se non qualche soldo.
Perdonami se non rimpiango Floccari, un giocatore che non fa la differenza a Sassuolo me ne frego che è disponibile...riserva comunque lo è diventato nell'ultimo mese, quando si sono accorti che era mezzo giocatore anche per i loro standard....l'obiettivo del Sassuolo era prendere giocatori di categoria per salvarsi, perchè coi giovani alla prima esperienza in A come Zaza, retrocedi a Dicembre, quindi si...Floccari è stato preso per fare il titolare. Ma d'altronde tra fare la riserva qua e prendere probabilmente di più e farla a Sassuolo dici che ha preferito la Romagna? Eh beh si...ha senso... 
Dani, io non dico che abbiamo ceduto Dzeko per prendere il fratello di Schillaci.
Dico che, sebbene il valore assoluto dei due faccia propendere per Postiga (più finalizzatore di Floccari - sulla carta, perchè poi i finalizzatori devi servirli), i numeri hanno dimostrato che, per lo meno, Floccari quando serviva giocava.
Postiga, quando serviva, stava spesso in Paideia.
Floccari sarà pure un mezzo giocatore e una pippa fracica che non fa la differenza manco a Sassuolo.
A parte che ti devo ricordare che manco Candreva la faceva a Cesena, ma l'attaccante è il suo mestiere e pure se non segna aiuta la squadra.
Se Reja non si inventava Mauri falso nueve, chi ci mettevi?
La battuta sui paraocchi risparmiatela per favore.
Se no pare che sei l'unico che ragiona e noialtri semo tutti deficienti.
Vediamo semplicemente le cose in modo diverso.