Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Alcares il 07 Mag 2014, 09:05
L'hai vista la partita?

Ma è il topic dell'idolatria del Sassuolo e dei suoi mirabolanti acquisti, o è quello di Postiga.
La partita l'ho vista a tratti...ma non credo servano le immagini per capire che è stata na vergogna al pari di Catania Roma.

Oppure vuoi farmi credere che il Sassuolo a Firenze se la gioca in ogni caso e ha nelle corde i 4 gol che ha fatto?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Vabbe', ora per compensare il flop totale di Postiga dobbiamo discutere dell'inutilità di Floccari?
Siccome abbiamo fatto bene a prendere i soldi per Floccari è giusto averli buttati nel cesso per Postiga?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2014, 09:01
Tre vittorie consecutive fuori casa, forse gli acquisti di gennaio hanno influito più del ridicolo cambio in panchina con malesani.
Io comunque parlavo del mercato di gennaio in generale: non abbiamo la riprova di cosa avrebbe fatto Floccari se fosse rimasto da noi.
Comprare a catzo tanto per, leggi Kakuta-Saha-Postiga & co., quello sì che non sposta nulla.
Taraabt e Rami rischiano di andare in EL dopo essere arrivati in una squadra che ci stava una caterva di punti sotto.

Il problema, per concludere, è stato ANCHE l'attacco: non segnare in casa con l'Atalanta e fuori casa con il Catania è stato determinante in negativo.
E se non ci davano rigori generosi come a Livorno e come lunedì, magari il problema rappresentato dalla mancanza di una punta vera da affiancare a Klose sarebbe stato più evidente.

Se non fischiavano fuorigioco inesistenti a Keita a Livorno magari era ancora meno evidente...non sviscerate gli episodi che portano al mulino l'acqua che ve serve.

La Lazio segna tanto e questo è un dato di fatto, punto. Quindi la fase offensiva non è stato un problema in quest'ultima parte di stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vedevo Floccai un altro giorno con la nostra maglia mi iscrivevo ai teroristi.
Benissimo cosi', bravo Postiga, hai fatto meglio per la mia salute di quanto non avrebbe fatto Sergione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: lazio1 il 07 Mag 2014, 09:59
Vabbe', ora per compensare il flop totale di Postiga dobbiamo discutere dell'inutilità di Floccari?
Siccome abbiamo fatto bene a prendere i soldi per Floccari è giusto averli buttati nel cesso per Postiga?

No, era meglio prendere Benzema al posto di Floccari. Ma Benzema credo fosse un pelo più complicato da prendere rispetto a Postiga. Che sia stato un acquisto inutile nessuno lo nega...ma a Gennaio non è facile e mi preme sottolinearlo di nuovo.

La Lazio ha preso un Nazionale Portoghese, che probabilmente andrà ai mondiali...si è gestito male il suo infortunio (parole di Reja) quando è arrivato e questo ne ha compromesso il suo impiego in questo scorcio di stagione. Poi che non fosse Valdano lo sapevamo tutti, anche perchè altrimenti il Valencia non ce lo dava. Se volete chiamarla scommessa, prego...la Lazio l'ha persa, amen.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 10:01
Se non fischiavano fuorigioco inesistenti a Keita a Livorno magari era ancora meno evidente...non sviscerate gli episodi che portano al mulino l'acqua che ve serve.

La Lazio segna tanto e questo è un dato di fatto, punto. Quindi la fase offensiva non è stato un problema in quest'ultima parte di stagione.

abbiamo il decimo attacco della serie A, altro che mulino, c'hai le dighe.  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 09:55
Non mi interessa scriverti in privato, ti rispondo anche qua andando OT un attimo se proprio ci tieni.
Io non voglio essere soddisfatto del mercato...a me interessa la stagione...la compravendita dei calciatori è na roba che mi piace seguire ma me ne frego della mia soddisfazione per questo o l'altro acquisto se poi vengo smentito dai risultati della squadra.

ovviamente, sono più importanti i risultati, i risultati sono stati pessimi, sei uscito dalle due coppe (e in uefa il nuovo acquisto postiga non poteva giocare) e in campionato sei decimo
ora togliendo la parola soddisfazione, il mercato di gennaio è stata una cacata, sei d'accordo? si o no?

Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 09:55
La squadra è andata incontro ad una stagione disgraziata ed è questo il mio cruccio...tu mi dici che a Gennaio si poteva fare qualcosa in più e raggiungere l'obiettivo dell'Europa League (che peraltro aspetterei a dire che è sfumato del tutto)? Bene...elencami quante squadre a Gennaio hanno fatto il salto di qualità con gli acquisti fatti. Prego, sono tutto occhi.

1. siamo quasi fuori dall'El
2. mi ricordo i discorsi di mia madre, io "mamma ho preso 7", e lei "e gli altri?", mi padre rispondeva sempre "ma che te frega dell'altri, pensa a tuo figlio, non sei contenta del voto?"

AVANTI LAZIO

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 09:50
Mah...io le partite della Lazio le guardo eccome e se devo essere considerato "strano" solo per il fatto che provo a ragionare invece che infilare i paraocchi, che ben venga...ho detto la mia, purtroppo questo forum sta diventando un contenitore dove se non ti allinei sei considerato un appestato...me ne farò una ragione.

La logica di quello che ho scritto è lampante...non ho difeso l'acquisto di Postiga, anzi ne ho sottolineato l'inutilità dimostrata dai fatti. Ribadisco però che dallo scambio Floccari-Postiga tecnicamente non abbiamo spostato nulla se non qualche soldo.

Perdonami se non rimpiango Floccari, un giocatore che non fa la differenza a Sassuolo me ne frego che è disponibile...riserva comunque lo è diventato nell'ultimo mese, quando si sono accorti che era mezzo giocatore anche per i loro standard....l'obiettivo del Sassuolo era prendere giocatori di categoria per salvarsi, perchè coi giovani alla prima esperienza in A come Zaza, retrocedi a Dicembre, quindi si...Floccari è stato preso per fare il titolare. Ma d'altronde tra fare la riserva qua e prendere probabilmente di più e farla a Sassuolo dici che ha preferito la Romagna? Eh beh si...ha senso... :sisisi:
Dani, io non dico che abbiamo ceduto Dzeko per prendere il fratello di Schillaci.
Dico che, sebbene il valore assoluto dei due faccia propendere per Postiga (più finalizzatore di Floccari - sulla carta, perchè poi i finalizzatori devi servirli), i numeri hanno dimostrato che, per lo meno, Floccari quando serviva giocava.
Postiga, quando serviva, stava spesso in Paideia.

Floccari sarà pure un mezzo giocatore e una pippa fracica che non fa la differenza manco a Sassuolo.
A parte che ti devo ricordare che manco Candreva la faceva a Cesena, ma l'attaccante è il suo mestiere e pure se non segna aiuta la squadra.
Se Reja non si inventava Mauri falso nueve, chi ci mettevi?

La battuta sui paraocchi risparmiatela per favore.
Se no pare che sei l'unico che ragiona e noialtri semo tutti deficienti.

Vediamo semplicemente le cose in modo diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Sì, davvero Dani, mi sembra che stai prendendo a spallate tutto pur di difendere l'indifendibile.
Sono errori pacchiani e gestiti male, non c'è nulla di antiLaziale o di odioso nell'affermarlo.

Tutti noi vogliamo una squadra ben costruita, abbiamo il diritto di richiederla; e se così non viene fatto e per di più fallisci la stagione, ti becchi le critiche.

Senza stare a tirar fuori le statistiche di Floccari, paragoni con Benzema o il mercato (inutile, a quanto pare) di Gennaio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 09:59
Ma è il topic dell'idolatria del Sassuolo e dei suoi mirabolanti acquisti, o è quello di Postiga.
E' quello che mi chiedo anch'io, dato che per smerdare gente coi "paraocchi" stai tirando fuori di tutto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Effettivamente nelle ultime giornate si è segnato molto di più, ma valutare una stagione dalle ultime 5/6 partite ha poco senso! Secondo me è come valutare i giocatori in 5 minuti di video su youtube.... :=))

Pos.   Squadra   Gol fatti
1   Juventus   76
2   Roma   72
3   Napoli   67
4   Fiorentina   62
5   Verona   59
6   Inter           57
7   Parma   55
7   Torino   55
9   Milan   54
10   Lazio   52
11   Sampdoria   43
12   Udinese   41
13   Atalanta   40
14   Livorno   39
15   Sassuolo   38
15   Genoa   38
17   Cagliari   34
18   Chievo   31
19   Catania   30
20   Bologna   27

PS Visto che si parla di attacco evito di postare anche la classifica dei gol subiti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Postiga in partenza era una discreta operazione a 0, col senno di poi è stata un'operazione sbagliata visti i problemi fisici.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
oltretutto mi fa incazzare con chi gli ha fatto le visite mediche

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Postiga e kakuta numeri alla mano , sono stati peggio, molto peggio di Saha.
Speriamo che il duo abbia fatto tesoro da questo ennesimo flop di gennaio (favori a procuratori?) e in futuro (  :s ) riesca ad evitarceli

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: lazio1 il 07 Mag 2014, 09:59

dove si arriva per difendere gli immani disastri della società? mamma mia. lo specchio è diventato legno.

postiga è l'emblema della stagione

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
ovviamente, sono più importanti i risultati, i risultati sono stati pessimi, sei uscito dalle due coppe (e in uefa il nuovo acquisto postiga non poteva giocare) e in campionato sei decimo
ora togliendo la parola soddisfazione, il mercato di gennaio è stata una cacata, sei d'accordo? si o no?

1. siamo quasi fuori dall'El
2. mi ricordo i discorsi di mia madre, io "mamma ho preso 7", e lei "e gli altri?", mi padre rispondeva sempre "ma che te frega dell'altri, pensa a tuo figlio, non sei contenta del voto?"

AVANTI LAZIO

Se ti crea soddisfazione definirlo cagata, ti accontento...non mi nascondo mica e non sto giustificando niente e nessuno. Purtroppo qui se non vomiti bile vede che non sei compreso.

Sul secondo quote fai la solita furbata sviando, perchè una risposta farebbe cadere il castello...tuo padre faceva bene a contestualizzare i tuoi voti, perchè è cosa buona e giusta rapportarti con quello che ti circonda, nel calcio e nella vita...quindi se in un contesto come la Serie A, nessuno fa acquisti che spostano, pretenderli dalla Lazio è sciocco...poi che si potesse fare qualcosa di meglio di Postiga è poco ma sicuro, fermo restando che siamo al 7 Maggio eh...col senno di poi siamo tutti DS infallibili.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Alcares il 07 Mag 2014, 10:13
Dani, io non dico che abbiamo ceduto Dzeko per prendere il fratello di Schillaci.
Dico che, sebbene il valore assoluto dei due faccia propendere per Postiga (più finalizzatore di Floccari - sulla carta, perchè poi i finalizzatori devi servirli), i numeri hanno dimostrato che, per lo meno, Floccari quando serviva giocava.
Postiga, quando serviva, stava spesso in Paideia.

Floccari sarà pure un mezzo giocatore e una pippa fracica che non fa la differenza manco a Sassuolo.
A parte che ti devo ricordare che manco Candreva la faceva a Cesena, ma l'attaccante è il suo mestiere e pure se non segna aiuta la squadra.
Se Reja non si inventava Mauri falso nueve, chi ci mettevi?

La battuta sui paraocchi risparmiatela per favore.
Se no pare che sei l'unico che ragiona e noialtri semo tutti deficienti.

Vediamo semplicemente le cose in modo diverso.

Se non vuoi subire battute non le fare...non ho iniziato io a dire a questo o a quell'altro che non vedono le partite della Lazio per avere più tempo di criticare su Lazio.net i netters.

Che la possiamo vedere in modo diverso non lo metto in dubbio, io rimango della mia idea e con Floccari al posto di Postiga oggi eri allo stesso punto in classifica, avresti pareggiato col Verona e Torino lo stesso.

PS: Candreva che faceva panchina a Cesena è na leggenda metropolitana che peraltro non centra nulla in questo discorso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2014, 10:13
Sì, davvero Dani, mi sembra che stai prendendo a spallate tutto pur di difendere l'indifendibile.
Sono errori pacchiani e gestiti male, non c'è nulla di antiLaziale o di odioso nell'affermarlo.

Tutti noi vogliamo una squadra ben costruita, abbiamo il diritto di richiederla; e se così non viene fatto e per di più fallisci la stagione, ti becchi le critiche.

Senza stare a tirar fuori le statistiche di Floccari, paragoni con Benzema o il mercato (inutile, a quanto pare) di Gennaio.

Non sto difendendo nulla, ripeto che purtroppo qui sopra non leggete quello che si scrive se non trasuda di bile. Ho scritto e ribadito l'inutilità dell'operazione Postiga. Però ho cercato anche di contestualizzare e analizzare al 100% la questione come mi piace fare per qualsiasi cosa. I mezzi discorsi a me non piacciono.

Sul fatto che tutti vogliamo una squadra all'altezza sono d'accordo...il problema è che qua anche quando è all'altezza le critiche arrivano puntuali. 

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 10:28
Se ti crea soddisfazione definirlo cagata, ti accontento...non mi nascondo mica e non sto giustificando niente e nessuno. Purtroppo qui se non vomiti bile vede che non sei compreso.

Mi crea soddisfazione? Io so incazzato altro che soddisfazione, definirlo cacata è semplicemente la verità, tutto qua e non devi accontentare me, ma dovresti essere incazzato come me, non fare confronti con floccari ecc..

Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 10:28
Sul secondo quote fai la solita furbata sviando, perchè una risposta farebbe cadere il castello...tuo padre faceva bene a contestualizzare i tuoi voti, perchè è cosa buona e giusta rapportarti con quello che ti circonda, nel calcio e nella vita...quindi se in un contesto come la Serie A, nessuno fa acquisti che spostano, pretenderli dalla Lazio è sciocco...poi che si potesse fare qualcosa di meglio di Postiga è poco ma sicuro, fermo restando che siamo al 7 Maggio eh...col senno di poi siamo tutti DS infallibili.

ma quale furbata? Nel mercato di gennaio le squadre comprano in base ai loro obiettivi, se devono sistemare la squadra o meno, se sono ancora impegnati nelle coppe, se hanno degli infortunati, ecc.. e te ripeto ma poi che me frega degli altri?
NOI stavamo facendo schifo, eravamo ancora impegnati su 3 fronti, e hanno venduto hernanes e floccari per kakuta e postiga, questi sono i fatti, punto
Senza contare che Reja, in ogni conferenza stampa, ha SEMPRE detto che si aspettava degli acquisti, dai su..
Io la chiudo qua tanto è inutile

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ti si sta spiegando che l'acquisto postiga è stato un buco nell'acqua, per via dell'el, per via dell'infortunio, e per via di prestazioni decisamente imbarazzanti.
Stop, nessuno da vomitando nulla
però permettimi, se mi dici che c'è un sole che spacca le pietre, mentre c'è il diluvio universale... per me non parlamo più di opinioni eh.
Perchè non c'è nulla di opinabile nell'esperienza postiga qui da noi, non c'entrano le altre squadre, non c'entrano altri fattori. Postiga alla lazio è stato una meteora, l'ennesima, dopo saha e kakuta.
Stiamo sul topic di postiga e discutiamo di postiga.

Discussione precedente - Discussione successiva