Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Postiga è (o meglio, lo era anche a gennaio 2014) un ex calciatore.
Può succedere che un ex calciatore giochi una partita e sembri ancora in attività (vedi partite del cuore con i vari Zidane, Maldini ecc. ecc.) ma il quotidiano di un calciatore sono gli allenamenti e l'ìepilogo è la partita.
Se non reggi gli allenamenti e non arrivi a giocare la partita vuol dire che sei alla frutta, sei un ex e non ti resta che sperare che qualcuno ci caschi visionando vecchi filmati in cui fai il fenomeno.
Questo credo sia accaduto con Postiga e l'errore più grande sarebbe perpetuarlo rinnovandogli il contratto.

p.s.: Klose, a mio parere, è su quella strada...... :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 11:13
No, non si può separare la Lazio dal contesto in cui opera. Perchè decontestualizzare equivale a mettere la testa sotto la sabbia.
Ah, cazzo, scusa.

'sta sabbia, 'sti paraocchi.... quando impareremo?  :hail:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Alcares il 07 Mag 2014, 11:13
E io aspetto ancora la risposta alla mia

Ovvero su chi avrebbe messo Reja al posto di Mauri? Boh...Perea è sempre stato arruolabile.

Detto questo mi pare oggettivo che le prestazioni di Mauri in quella posizione siano state soddisfacenti...non vedo perchè debba preoccuparmi e ragionare per assurdo.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Brujita76 il 07 Mag 2014, 11:14
Dani scusa, ma questo per me è dire le cose a metà (frase in grassetto): il problema di Hernanes non è stata meramente la sua vendita, ma la sua vendita senza comprare un sostituto!

Dici che che il cambio floccari-->postiga non ci ha dato e non ci ha tolto nulla...in senso assoluto hai ragione, zero ti avrebbe dato fflocaari e zero ti ha dato postiga. Il problema è che noi abbiamo venduto floccari anche per cercare un attaccante che ti potesse dare non 10, ma almeno un 5, un 6! E invece abbiamo rispeso 2,2 milioni (lordi) per due giocatori che hanno giocato in totale meno di 200 minuti (sommando i minutaggi di tutti e due).

SBAGLIATO NON FARTI FREGARE DA UN POSTULATO SBAGLIATO
Floccari era il nostro capocannoniere di EL....
Dato via per uno che non poteva neanche giocarla.
Ancora stiamo parlando di questa operazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Riedle80 il 07 Mag 2014, 11:20
Riedle, quando parlo di floccari non sono lucido...non lo avrei voluto vedere con la nostra maglia una partita di più!
Comunque il problema adesso non è floccari, ma aver buttato via soldi per la solita scommessa degli ultimi minuti (o peggio ancora l'ennesimo favore ad amici procuratori)

:=))

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Brujita76 il 07 Mag 2014, 11:22
Riedle, quando parlo di floccari non sono lucido...non lo avrei voluto vedere con la nostra maglia una partita di più!
Comunque il problema adesso non è floccari, ma aver buttato via soldi per la solita scommessa degli ultimi minuti (o peggio ancora l'ennesimo favore ad amici procuratori)

:=))

Tra l'altro non abbiamo ceduto solo Floccari...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Riedle80 il 07 Mag 2014, 11:20

Decidi te di cosa o di che si deve parlare? Se vuoi rimpiangere il capocannoniere delle EL apri un topic apposito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Fermi tutti
Postiga batte Saha

Postiga
http://www.transfermarkt.it/it/helder-postiga/leistungsdaten-detail/spieler_5169.html
139 minuti giocati

Saha
http://www.transfermarkt.it/it/louis-saha/leistungsdaten/spieler_4015.html
130 minuti giocati

AVANTI LAZIO
139 minuti 900 mila euro netti e 130 minuti 500 mila euro netti. Geni, maestri, illuminati, saggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 11:24
Decidi te di cosa o di che si deve parlare? Se vuoi rimpiangere il capocannoniere delle EL apri un topic apposito.

No ma che sul cambio non ci abbiamo perso è una stronzata che pure con gli occhi foderati di prosciutto si riconosce lontana un chilometro

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2014, 11:24
139 minuti 900 mila euro netti e 130 minuti 500 mila euro netti. Geni, maestri, illuminati, saggi.

chissà il prossimo anno chi prenderanno  :=))
Magari si piazzerà al secondo posto in questa speciale classifica, deve fare più di 130 e meno di 139 minuti giocati, non sarà facile  :=))

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Riedle80 il 07 Mag 2014, 11:27
No ma che sul cambio non ci abbiamo perso è una stronzata che pure con gli occhi foderati di prosciutto si riconosce lontana un chilometro

Solo un Km?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2014, 11:20
Ovvero su chi avrebbe messo Reja al posto di Mauri? Boh...Perea è sempre stato arruolabile.

Detto questo mi pare oggettivo che le prestazioni di Mauri in quella posizione siano state soddisfacenti...non vedo perchè debba preoccuparmi e ragionare per assurdo.
No, era su se si poteva valutare un acquisto della Lazio senza considerare le altre.
Cosa peraltro sulla quale m'hai già messo 3 in pagella.

La prestazione di Mauri è conseguente ad una toppa messa da Reja all'emergenza.
Non si può ignorare l'errore solo perchè la toppa ha funzionato.
Se no l'anno prossimo tanto varrebbe vendere Klose, Perea e lasciar perdere Djordievic.
Tanto ce pensa Mauri...

Comunque, ripeto, mi fermerei sul fatto che siamo d'accordo che Postiga è stato una scelta sbagliata.

Non insisto, se no ci fai ripetere l'anno a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
chissà il prossimo anno chi prenderanno  :=))
Magari si piazzerà al secondo posto in questa speciale classifica, deve fare più di 130 e meno di 139 minuti giocati, non sarà facile  :=))

AVANTI LAZIO
no guarda credo che a gennaio 2014 si è davvero toccato il fondo. Cedere hernanes il 31 e prendere Postiga rotto e Kakuta (!!!) credo non sarà eguagliabile in futuro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2014, 11:34
no guarda credo che a gennaio 2014 si è davvero toccato il fondo. Cedere hernanes il 31 e prendere Postiga rotto e Kakuta (!!!) credo non sarà eguagliabile in futuro.
Tanto non sarebbe cambiato nulla.

Almeno questo è quanto ho capito dagli appunti presi oggi a lezione:

Citazione di: dani2110Con Hernanes ora saremmo in EL? Io non ne sono cosi sicuro...la storia del campionato della Lazio con Hernanes dice altro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Riedle80 il 07 Mag 2014, 11:02
Io postiga lo riscatterei
NO, lasciamolo ai rapitori... :p

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Quando e se verrà allestita una squadra all'altezza sarò il primo a rispondere alle critiche prevenute.
A me brucia tanto che dopo la figuraccia Saha si sia ricaduti nell'errore, e se permetti questa cosa mi mette grandi angosce sul futuro.

Io contestavo il fatto che ti fossi addirittura arrampicato sulla questione "inutilità del mercato di gennaio" quando è comprovato che almeno per noi sarebbe stato in molte occasioni la possibilità di rilanciarci.

Tant'è vero che siamo sempre qui a ringraziare zio Edy per averci salvato in quell'annus horribilis del 2010, ma in pochi sottolineano come gli acquisti di metà stagione e il reintegro di Ledesma siano stati fondamentali per il raggiungimento dell'obiettivo.

UL

*
Lazionetter
* 458
Acquistone gennaio 2015: Giggs

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Mi porto avanti con il lavoro
Acquistone gennaio 2015: Giggs
ma nun c'ha ancora evidenti problemi di deambulazione....
che dici???  :o
;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva