Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.267
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2014, 19:23
Oggi il medico sociale ha detto che i tempi si allungano, dovrà fare un'altra settimana di riposo e poi si vede.
Ora, io del suo acquisto non dico che ero entusiasta, però lo ritenevo una buona occasione, passi pure che non poteva fare l'EL, però che sia pure infortunato e se tutto va bene lo vedremo tra 2 settimane mi sembra surreale.
Vabbè che di surreale ultimamente ci sono tante cose.

Questi sono gli acquisti last minute..... prendi ciò che trovi ovv3ro fregature... per fortuna è in prestito

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: AquiladiMare il 14 Feb 2014, 21:20
Questi sono gli acquisti last minute..... prendi ciò che trovi ovv3ro fregature... per fortuna è in prestito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: LordEagle il 14 Feb 2014, 14:10
Stendardo?
:o
Mica prendeva così tanto...

Stendardo si vociferava prendesse anche di più...cmq è verificata sta cosa? Postiga a Valencia c'ha un contrattino da quasi 2mln?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2014, 19:23
Oggi il medico sociale ha detto che i tempi si allungano, dovrà fare un'altra settimana di riposo e poi si vede.
Ora, io del suo acquisto non dico che ero entusiasta, però lo ritenevo una buona occasione, passi pure che non poteva fare l'EL, però che sia pure infortunato e se tutto va bene lo vedremo tra 2 settimane mi sembra surreale.
Vabbè che di surreale ultimamente ci sono tante cose.
mah... storia assurda, tra 2 settimane saremo a marzo... poi ci vorra' pure qualche allenamento, se va bene è meta marzo, mancheranno una decina di partite alla fine del campionato. per la prima volta qui voglio parlare con un pizzico di polemica verso un collega (non credo che la società avrebbe preso, in prestito, un giocatore a gennaio pronto 2 mesi dopo) ma chi l'ha visitato a questo quando è arrivato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2014, 01:24
mah... storia assurda, tra 2 settimane saremo a marzo... poi ci vorra' pure qualche allenamento, se va bene è meta marzo, mancheranno una decina di partite alla fine del campionato. per la prima volta qui voglio parlare con un pizzico di polemica verso un collega (non credo che la società avrebbe preso, in prestito, un giocatore a gennaio pronto 2 mesi dopo) ma chi l'ha visitato a questo quando è arrivato?

Infatti...
Io prendo un giocatore perché per caratteristiche penso sia utile.
So che ha una contrattura.
La faccio valutare ai medici....ma prc zio, possibile che nessuno di quelli che lo ha visto abbia sollevato qualche dubbio?
Pazzesco.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Tranquilli che 3/4 partite le fa..soldi buttati, soldi della Lazio, non di chi la gestisce. A Valencia gentilmente ringraziano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il giocatore ne ha giocate 3 a Gennaio , l'ultima una settimana prima di arrivare da noi.
Non credo che li "compramo gia rotti".

E mi vergogno pure un pochino a sapere che qualcuno lo pensi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
A Valencia,uno dei Valencia più scarsi da che abbia memoria,Postiga è stato la riserva di Paco Alcacer,che è il futuro centravanti titolare della nazionale spagnola.
Che centra? nulla.
Magari potevamo prendere quello buono.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2014, 09:16
Il giocatore ne ha giocate 3 a Gennaio , l'ultima una settimana prima di arrivare da noi.

non sarebbe il primo nè l'ultimo. A sto punto mi tenevo Floccari.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono queste le cose che mi danno fastidio,non tanto la cessione di Hernanes,ma l'acquisto di un giocatore che non potra' essere utile in coppa,ed in campionato al massimo fara' un paio di mesi se tutto va bene.....sara' il caso,sara' la sfortuna,non saprei,pero' e' assurdo,a sto punto mi tenevo Floccari in scadenza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.267
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2014, 09:16

Si sarà rotto in viaggio..

Io so solo che la EL non la può fare, in campionato per ora non può giocare.... e poi si lamentano (la Società) quando si critica  la gestione del mercato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

CALCIOMERCATO LAZIO HELDER POSTIGA REJA / ROMA - Solitamente il calciomercato di gennaio serve per rinforzare una squadra con giocatori già pronti, visti i pochi mesi alla fine della stagione. Non per la Lazio, che ha ceduto giocatori importanti come Hernanes e Floccari per rimpiazzarli con la scommessa Kakuta e con Helder Postiga. Peccato per Reja, però, che l'attaccante portoghese sia arrivato a Roma infortunato, visto che soffre per una contrattura al polpaccio: per lui niente Catania e probabilmente niente Sassuolo. Reja dovrebbe averlo a disposizione solo a marzo anche se, stando a quanto scrive oggi 'Il Tempo', il suo infortunio potrebbe essere più grave perchè nato da una pubalgia che lo perseguita da inizio stagione.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2014, 01:24
Quoto!

Se non stessimo parlando di Lazio e di un giocatore della Lazio starei 2 ore a ridere....

Pagheremo pure zero a questa clinica, però le diagnosi degli infortuni e i tempi di recupero mi sembrano sempre pessimi rispetto ad altre realtà e in base ad una piccola esperienza di campo che ho fatto!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

llsm............ La Lazio, intanto, fa due conti: in tre mesi e mezzo (il campionato finisce il 18 maggio) Postiga costerà 1,7 milioni di euro al presidente Lotito. Sulla carta sarebbero stati 100mila euro per ognuna delle 17 gare alle quali il lusitano avrebbe potuto partecipare. Due, però, le ha già perse, e altre due le salterà sicuramente. Dunque 400mila euro buttati al vento e un terribile dubbio: dopo il bidone Saha, pagato un milione di euro per 130 minuti trascorsi (male) in campo, la Lazio avrà almeno stavolta indovinato il giusto acquisto? 

ma il pseudo gatto e la psudo volpe non pensano di avere dei doveri verso la tifoseria?
che paga......perchè sembra essere l unica cosa che conti per certi personaggi.......

TravisB

*
Lazionetter
* 130
il giocatore non andava preso a prescindere dalla condizione fisica (che comunque è fondamentale) visto che non può giocare l'europa...la questione però è che il mercato la Lazio ormai lo fa a seconda dei procuratori amici (che ormai sono pochi) non è un caso che sia kakuta che postiga li abbia fatti pastorello

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: nordest2 il 15 Feb 2014, 09:52
:S :s :^^

CALCIOMERCATO LAZIO HELDER POSTIGA REJA / ROMA - Solitamente il calciomercato di gennaio serve per rinforzare una squadra con giocatori già pronti, visti i pochi mesi alla fine della stagione. Non per la Lazio, che ha ceduto giocatori importanti come Hernanes e Floccari per rimpiazzarli con la scommessa Kakuta e con Helder Postiga. Peccato per Reja, però, che l'attaccante portoghese sia arrivato a Roma infortunato, visto che soffre per una contrattura al polpaccio: per lui niente Catania e probabilmente niente Sassuolo. Reja dovrebbe averlo a disposizione solo a marzo anche se, stando a quanto scrive oggi 'Il Tempo', il suo infortunio potrebbe essere più grave perchè nato da una pubalgia che lo perseguita da inizio stagione.
A sto punto per risparmiare penso che i giocatori li visita lo stesso Lotito :s

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Feb 2014, 09:21
A Valencia,uno dei Valencia più scarsi da che abbia memoria,Postiga è stato la riserva di Paco Alcacer,che è il futuro centravanti titolare della nazionale spagnola.
Che centra? nulla.
Magari potevamo prendere quello buono.  :)
d'accordo con te. Questo Valencia è uno dei peggiori degli ultimi 20 anni. L'ho visto giocare a settembre Postiga. Quest'anno non è riuscito a conquistare un posto da titolare in una squadra che sta deludendo.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Un giocatore preso al mercato di gennaio che non può giocare in Europa e che in campionato sarà disponibile, bene che vada, da marzo (con il campionato che finisce il 18 maggio) è una cosa talmente grave, ma talmente grave che da sola, dovrebbe portare alle dimissioni del direttore sportivo....

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

riprenditi e portaci in Europa con qualche golletto  :ssl

p.s.: scusate se non mi adatto al mood del topic ma i pessimisti, in generale, mi stanno sul cazzo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
peccato che qua non si tratta di fare i pessimisti ma di stare ai fatti. Postiga riposerà ancora una settimana e poi se tutto va bene verrà aggregato al gruppo. Lo vediamo in campo a marzo e per me, che ero soddisfatto del suo acquisto, è folle.
Praticamente noi ogni gennaio ci indeboliamo, è 'na moda oramai.

Discussione precedente - Discussione successiva