Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2014, 09:16
Il giocatore ne ha giocate 3 a Gennaio , l'ultima una settimana prima di arrivare da noi.
Non credo che li "compramo gia rotti".

E mi vergogno pure un pochino a sapere che qualcuno lo pensi.

Però rubin, scusa eh.
E' normale che questo arriva a gennaio, e può giocare solo a marzo?
Ci sarà qualcosa che non ha funzionato o è solo sfiga?
Evidentemente è arrivato "rotto", anche perché manco un allenamento ha fatto!
Allora si può dire a che cazzo è servito prende Postiga?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ha perfettamente ragione Ralph,per pagare uno che potra' giocare pochissimo,facevo rientrare Rozzi,che non sara' un fenomeno,ma e' integro e avrebbe potuto dare una mano.....sempre meglio che avere un giocatore inutilizzabile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2014, 01:24
mah... storia assurda, tra 2 settimane saremo a marzo... poi ci vorra' pure qualche allenamento, se va bene è meta marzo, mancheranno una decina di partite alla fine del campionato. per la prima volta qui voglio parlare con un pizzico di polemica verso un collega (non credo che la società avrebbe preso, in prestito, un giocatore a gennaio pronto 2 mesi dopo) ma chi l'ha visitato a questo quando è arrivato?

Il problema è che ti riduci sempre all'ultimo e la fretta è cattiva compagna

Le visite mediche le ha fatte al fotofinish, il 30 gennaio. Quando non hai tempo di approfondire perchè stà chiudendo il mercato

Una società seria, di quelle che stanno sul mercato 365 giorni all'anno, programma i rinforzi entro dicembre ed il primo gennaio fa le visite mediche al giocatore, eventualmente approfondisce le analisi ed ha 4 settimane di tempo per ponderare.

Se poi tutto va bene si ritrova un giocatore già in gruppo per Lazio - Inter del 6/1 o per la trasferta di Bologna del 12/01. Il successo pieno arriva se puoi addirittura inserire il giocatore in lista Uefa per i sedicesimi di EL.

Invece qui la gestione è sempre un thriller

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2014, 11:44
Il problema è che ti riduci sempre all'ultimo e la fretta è cattiva compagna

Le visite mediche le ha fatte al fotofinish, il 30 gennaio. Quando non hai tempo di approfondire perchè stà chiudendo il mercato

Una società seria, di quelle che stanno sul mercato 365 giorni all'anno, programma i rinforzi entro dicembre ed il primo gennaio fa le visite mediche al giocatore, eventualmente approfondisce le analisi ed ha 4 settimane di tempo per ponderare.

Se poi tutto va bene si ritrova un giocatore già in gruppo per Lazio - Inter del 6/1 o per la trasferta di Bologna del 12/01. Il successo pieno arriva se puoi addirittura inserire il giocatore in lista Uefa per i sedicesimi di EL.

Invece qui la gestione è sempre un thriller

Quoto del tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non sono reply o post da Benvenuto Helder Postiga fossi in voi smetterei di scrivere ste ca@@@@ che credete di sapere e invece non sappiamo nulla... :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2014, 11:10
Però rubin, scusa eh.
E' normale che questo arriva a gennaio, e può giocare solo a marzo?
Ci sarà qualcosa che non ha funzionato o è solo sfiga?
Evidentemente è arrivato "rotto", anche perché manco un allenamento ha fatto!
Allora si può dire a che cazzo è servito prende Postiga?

Condivido tutto.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Benvenuto, mangia bevi e se un giorno giochi onora la maglia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Helder Postiga arriva alla Lazio il 31 Gennaio (15 giorni fa') dopo aver giocato la sua ultima gara il 17 Gennaio.
Viene alla Lazio per sostituire Floccari.
Oggi 15 Gennaio è indisponibile , per infortunio e non si sa quando rientra.
Se era rotto dovrebbe rientrare a breve (20 giorni per una contrattura) , mentre se allunga puo' darsi che si sia rotto o abbia subito una ricaduta qui a Roma. Credo che rientri nella normale casistica , a meno che veramente non crediamo che la prima domanda che gli facciamo è "sei rotto ? " per poi tesserarlo se risponde positivamente.

Ora abbiamo in attacco , Klose Keita Perea e di contorno Candreva Mauri Anderson Lulic e Kakuta.
Problemi di formazione non ne vedo , di turnover nemmeno.
E mi chiedo , se sto malumore su Postiga , che specifico , preferirei averlo a disposizione , proviene da reali necessita' della squadra o dall'ormai acclarata abitudine a borbottare su qualsiasi argomento riguardi la Lazio.
Due mesi fa si piagneva per "stamoaanainB".
Il mese scorso se piagne pe "nonvienenessuno" , oggi pe Postiga.
Nel frattempo , il campo , dice che la Lazio sta volando..

Io domani a catania giocherei co kakuta Perea e Keita...e Miro Giovedi'...

Tutto sto disfattismo non lo giustifico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io per esempio non disfaccio. Il quadro completo oggi è molto più allegro di un paio di mesi fa'.
Però se Postiga non rientra presto questa operazione è stata una cagata.

Sent from their iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2014, 12:37
Io per esempio non disfaccio. Il quadro completo oggi è molto più allegro di un paio di mesi fa'.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Esatto

Sent from Lulic al 71esimo

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2014, 12:46
Esatto

in effetti, tra il tutto bene madama la marchesa e il moriremo tutti c'è tutta una gradazione di sfumature.
quelle dei colori del triage d'ingresso in Paideia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Parole semplici e chiare.
100%

Ps.Se proprio vogliamo puntare il dito , la cagata è nel fatto che non puo' giocare l'EL.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2014, 13:14
Parole semplici e chiare.
100%

Ps.Se proprio vogliamo puntare il dito , la cagata è nel fatto che non puo' giocare l'EL.

Che è la cosa che più di tutte non mi spiego

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
su postiga: sia io sia i medici sia il giocatore abbiamo voluto forzare e abbiamo sbagliato. ora i tempi sono più lunghi e io avrei necessità

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2014, 14:18
su postiga: sia io sia i medici sia il giocatore abbiamo voluto forzare e abbiamo sbagliato. ora i tempi sono più lunghi e io avrei necessità

fantastico.
sono parole di reja?

TravisB

*
Lazionetter
* 130
bisognerebbe rivedere qualcosa anche nello staff medico

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Quindi quando tornerà in campo?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2014, 14:22
fantastico.
sono parole di reja?

già.
te ricordi Lulic?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Ecco. Che un allenatore e il giocatore vogliano forzare i tempi di recupero è comprensibile. Il medico, che è un professionista, non dovrebbe farlo. Questi sono errori gravi.

Discussione precedente - Discussione successiva