Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ci fu una partita di pomeriggio, quella in cui Candreva prese un palo e forse era quella contro il cagliari col gol di testa di Diakitè, in cui Alfaro fece la sua partitella. Vedremo Postiga sempre che non sia poi un ufo per il resto della squadra

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2014, 15:00
sono due tipi di scommesse differenti pero'.
Due giovani che non hanno dimostrato niente piu che altro.
Rozzi non gioca in B spagnola o il prossimo anno diventa titolare in una nostra B e fa cose notevoli o temo sia gia' perso per i grandi livelli
Kakuta ... Ma di che parliamo ma chi cavolo e'? Scommessa strapersa come quasi tutte..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: StylishKid il 18 Mar 2014, 14:09
Il problema è proprio quello.
Mercato di riparazione, si chiama, o almeno si è sempre chiamato, "mercato di riparazione".
Che non vuol dire che devi "riparare" i giocatori.
In teoria dovresti prendere qualcuno sano, arruolabile da subito, stra-pronto insomma, meglio se nello stesso campionato.
Ma per noi sta cosa è impraticabile.

Questa affermazione è ovviamente falsa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quale delle due o tre che ci sono in quel post, di grazia?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: StylishKid il 18 Mar 2014, 16:53
Quale delle due o tre che ci sono in quel post, di grazia?  :p
Fai un piccolo sforzo ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165

Kudamm

*
Lazionetter
* 116

6 mesi di vacanza, a Roma, e te danno pure 'na mezza milionata.
e poi il colpo del fuoriclasse: lasciare la famiglia a Valencia.

fenomeno vero, maestro di vita :chap:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: Pikkio il 18 Mar 2014, 18:18
e si sta allenando? :D

Pensa che ha fatto pure palo nella partitella  :since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: BEBBOGOL il 18 Mar 2014, 18:25
Pensa che ha fatto pure palo nella partitella  :since

chi ha fatto palo?

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Dissi il 18 Mar 2014, 18:34
chi ha fatto palo?

non so.
però ha segnato Zoff su calcio d'angolo.

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Citazione di: Kudamm il 18 Mar 2014, 17:20
solo applausi per Helder Postiga.

6 mesi di vacanza, a Roma, e te danno pure 'na mezza milionata.
e poi il colpo del fuoriclasse: lasciare la famiglia a Valencia.

fenomeno vero, maestro di vita :chap:
Giù il cappello davanti a questo campione! :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Scusate, ma io mi faccio una domanda: dato che Lotito sta attento al centesimo, perchè non licenzia Postiga per giusta causa? Non esiste il diritto di recesso nel calcio?   :=))
A volte penso alla lotta che tutti (o quasi) facciamo per arrivare alla fine del mese, ma nel calcio parlare di  milioni di euro buttati nel cesso come fossero bruscolini e della gente che li guadagna prendendo il sole e tirando due calci ad un pallone ,è cosa normale. E' un universo parallelo, ma poi c'è il nostro gestore che dice sempre che vuole moralizzare tutto, che le cose devono cambiare, ecc. ecc. e mi sembra impossibile  che uno scaltro come lui possa rischiare facendo questo tipo di operazioni. Io credo che esistano delle assicurazioni sugli infortuni dei calciatori che permettono di limitare le perdite in questi casi. O no?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
No purtroppo,l'assicurazione sull'integrita' del giocatore acquistato viene data dalla visita medica,effettuata dalla squadra che acquista.........per te e' integro e sta bene ? firmi ? cavoli tuoi se poi e' rotto........

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: olympia il 18 Mar 2014, 22:28
Scusate, ma io mi faccio una domanda: dato che Lotito sta attento al centesimo, perchè non licenzia Postiga per giusta causa? Non esiste il diritto di recesso nel calcio?   :=))
A volte penso alla lotta che tutti (o quasi) facciamo per arrivare alla fine del mese, ma nel calcio parlare di  milioni di euro buttati nel cesso come fossero bruscolini e della gente che li guadagna prendendo il sole e tirando due calci ad un pallone ,è cosa normale. E' un universo parallelo, ma poi c'è il nostro gestore che dice sempre che vuole moralizzare tutto, che le cose devono cambiare, ecc. ecc. e mi sembra impossibile  che uno scaltro come lui possa rischiare facendo questo tipo di operazioni. Io credo che esistano delle assicurazioni sugli infortuni dei calciatori che permettono di limitare le perdite in questi casi. O no?

Non lo licenzia perché ha preso la stecca dal procuratore... Figuracce come queste non se spiegano altrimenti

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Oggi ha svolto l'allenamento col gruppo. Se col milan e disponibile si tratta di una normalissima sosta per infortunio di circa 40 giorni. Non capisco tutto questo allarmismo, tutta questa indignazione e tutta questa facile ironia.

Discussione precedente - Discussione successiva