Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2014, 23:48
Oggi ha svolto l'allenamento col gruppo. Se col milan e disponibile si tratta di una normalissima sosta per infortunio di circa 40 giorni. Non capisco tutto questo allarmismo, tutta questa indignazione e tutta questa facile ironia.

dici che stanno col fucile puntato?   :)

Citazione di: kiraly il 18 Mar 2014, 16:18
Kakuta ... Ma di che parliamo ma chi cavolo e'? Scommessa strapersa come quasi tutte..

mi piaci quando parli così.
in effetti da quel poco che ho visto non mi é sembrato granchè, però parlasti così anche all'arrivo di Tounkara e Keita.
E la cosa mi dà allegrezza.
bravo kiraly.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2014, 23:48
Oggi ha svolto l'allenamento col gruppo. Se col milan e disponibile si tratta di una normalissima sosta per infortunio di circa 40 giorni. Non capisco tutto questo allarmismo, tutta questa indignazione e tutta questa facile ironia.

Altri 40 giorni e finisce il campionato... L'hai preso per le amichevoli estive.
Sono contro le contestazioni allo stadio ma più vi leggo e più mi viene voglia di gridare il mio disprezzo verso quel faccendiere [...] demmerda. State difendendo l'indifendibile cazzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Normalissim sosta. So due anni che ce serve una punta e noi prendiamo uno che non se sa quando rientra. Vede il Milan me dirai, io pure vedo na fregna tutte le mattine sull'auto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Mancano 10 partite, se riuscirà a scendere in campo in un buon numero e magari segnerà quei due-tre gol che potrebbero rivelarsi importanti avrà fatto il suo.
Se non lo vedremo mai in campo, o se lo vedremo al livello di Saha, sarà da considerare l 'ennesimo errore di Lotito, indipendentemente da stecche delle quali non conosco le modalità e gli importi.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mar 2014, 06:35
Normalissim sosta. So due anni che ce serve una punta e noi prendiamo uno che non se sa quando rientra. Vede il Milan me dirai, io pure vedo na fregna tutte le mattine sull'auto
la punta del futuro non si compra mica a gennaio :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:rotfl:
Continua così cucciolo, prima o poi finisce che ce parli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: iDresda il 19 Mar 2014, 07:20
:rotfl:
Continua così cucciolo, prima o poi finisce che ce parli
Se ho i tempi de postiga mesa che quella diventa prima nonna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 06:45
A me la cosa sembra molto semplice.
Mancano 10 partite, se riuscirà a scendere in campo in un buon numero e magari segnerà quei due-tre gol che potrebbero rivelarsi importanti avrà fatto il suo.
Se non lo vedremo mai in campo, o se lo vedremo al livello di Saha, sarà da considerare l 'ennesimo errore di Lotito, indipendentemente da stecche delle quali non conosco le modalità e gli importi.
direi che ti aggiusti le cose un po come te pare.... siamo al 19 marzo, se ieri si è unito al gruppo prima di 10/15 giorni vi potete scordare che possa scendere in campo dopo un'assenza di un mese e mezzo... dopodiche' non potra' che cominciare gradualmente (ad essere ottimisti), a quel punto saremo piu' o meno a meta aprile, fuori ormai dalle coppe da un pezzo... speriamo non fuori pure da un piazzamento EL......... se postiga segnera o magari fara qualche partita importante perché magari se fa male klose (cosa a sto punto improbabile) non sara' certo per la lungimiranza e la programmazione di chi lo ha preso o per la programmazione ma solo perché alla fine fai na botta de culo con un giocatore che HAI SBAGLIATO A PRENDERE comunque vadano le cose a questo punto, visto cio' che è successo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se due giocatori presi a gennaio per aiutare la Lazio giocano 10 minuti in 2 vuol dire che hai sbagliato qualcosa........e siamo a meta' marzo......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2014, 07:49
direi che ti aggiusti le cose un po come te pare.... siamo al 19 marzo, se ieri si è unito al gruppo prima di 10/15 giorni vi potete scordare che possa scendere in campo dopo un'assenza di un mese e mezzo... dopodiche' non potra' che cominciare gradualmente (ad essere ottimisti), a quel punto saremo piu' o meno a meta aprile, fuori ormai dalle coppe da un pezzo... speriamo non fuori pure da un piazzamento EL......... se postiga segnera o magari fara qualche partita importante perché magari se fa male klose (cosa a sto punto improbabile) non sara' certo per la lungimiranza e la programmazione di chi lo ha preso o per la programmazione ma solo perché alla fine fai na botta de culo con un giocatore che HAI SBAGLIATO A PRENDERE comunque vadano le cose a questo punto, visto cio' che è successo.
Non credo assolutamente di aggiustarmi le cose come mi pare.
La gestione degli infortunati della Lazio ci ha insegnato che quando i giocatori rientrano in gruppo ad inizio settimana in genere sono considerati pronti per scendere in campo. Poi che non possa essere al 100% lo sa anche un bambino, ma posso almeno sperare che giocando magari 10 minuti possa trovare la zampata vincente? Vuol dire essere filosocietari? Vuol dire non voler accettare la realtà?
Ribadisco nuovamente il mio pensiero: al  momento attuale non lo posso giudicare un errore della società, se si rivelerà, a fine stagione, un Saha 2 non potrò che considerarlo tale.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

poesia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non stiamo sempre col fucile puntato e tifiamo per il nostro club.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Tutti quelli che stanno trattando come poveri scemi, illusi, collusi, smaccatamente filosocietari coloro che, come me, vogliono aspettare prima di ritenere l'operazione Postiga l'ennesimo fallimento di mercato, sono pregati di non esultare nel remoto caso in cui il portoghese dovesse, con una zampata o con una testata che ha dimostrato ampiamente di avere nel proprio bagaglio tecnico, decidere una partita.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2014, 11:41
Tutti quelli che stanno trattando come poveri scemi, illusi, collusi, smaccatamente filosocietari coloro che, come me, vogliono aspettare prima di ritenere l'operazione Postiga l'ennesimo fallimento di mercato, sono pregati di non esultare nel remoto caso in cui il portoghese dovesse, con una zampata o con una testata che ha dimostrato ampiamente di avere nel proprio bagaglio tecnico, decidere una partita.

ancora.
pure mia nonna se la metti in campo magari decide una partita con una zampata.
questo non significa che l'acquisto di mia nonna sia una mossa paracula.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
si contestate pure tutto quello che capita sotto mano, sto poraccio è partito cn un problema ed è finito con tutt'altro, la colpa di chi è? io credo di nessuno, nessuno poteva sapere gli sviluppi della situazione

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sorazio il 19 Mar 2014, 11:52
si contestate pure tutto quello che capita sotto mano, sto poraccio è partito cn un problema ed è finito con tutt'altro, la colpa di chi è? io credo di nessuno, nessuno poteva sapere gli sviluppi della situazione

non saprei.
ci provo: mercato di riparazione. vendi hernanes. compri kakuta e postiga.
minuti giocati 2 mesi dopo: 0 o quasi zero.
sfiga? dici che è solo sfiga?

io no.

Discussione precedente - Discussione successiva