Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: Brujita76 il 19 Mar 2014, 14:28
:sbonk:

perchè serve postiga per criticare la società?
per dire, sempre per come la vedo io, sarebbe già bastata la gestione della cessione di hernanes....bada bene, la gestione della cessione, non la cessione in se per se (anche se dolorosa)
Contento te. Io sarò incazzato se quei soldi non verranno investiti in estate.
Visto che Hernanes tecnicamente è stato sostituito da Biglia Anderson e KEITA.
Ma sono opinioni.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E se con un gol di Helder Postiga ci qualificassimo alla prossima EL?  :=))

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 14:32
Ma sono opinioni.
E infatti, se rileggi bene il mio post, io non sono incaxxato per la cessione (se pur dolorosa), ma per la gestione della cessione!
Saremo brutti, cattivi e s.tronzi noi, ma fatalità tanti netter avevano previsto la cessione di hernanes il 31 alle 23.00 così poi lotito aveva la scusa di incassare i soldi e di non rispenderli....ci siamo sbagliati di poco, hernanes ha firmato alle 20.00 (e li la solita pantomima di provare a prendere a destra e manca giocatori su giocatori, inanellando invece una serie di NO molto comici  :) ) !

Quindi, come vedi, anche a me rode per il mancato investimento dei soldi della cessione... ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 14:26

Hanno.
Ma hanno chi? Chi siete voi e chi siamo noi?

Io ho visto l'intervista in tv, con Varriale che provava in ogni modo a fargli ammettere qualcosa e lui che sviava.
Quella che posti tu io non l'avevo letta/sentita, comunque non è la stessa di sicuro.

Spero abbia imparato qualcosa dagli errori che ammette du aver fatto, quindi mi aspetto una campagna acquisti con giocatori sani e pronti.

Ma già immagino come andrà a finire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma sono opinioni.

Mah ,,, su questo ho molti dubbi ..... lo dicevi anche a Gennaio per la questione Hernanes...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Sto topic (aperto a fine gennaio) su uno che non ha giocato manco mezzo secondo ha gia` raggiunto meta` delle pagine del topic aperto (a settembre) su Keita , secondo me questa cosa e` indicativa del momento della Lazio attuale.
Invece di farci le p*ppe su un potenziale fenomeno stiamo qui a discutere se Postiga fara` qualche gol nel futuro, se in societa` sapevano che non poteva fare l`EL, se sua nonna finira` in tempo il maglione e perche` Lotito non ha ammesso le proprie colpe e quando l`ha fatto perche` non l`ha fatto sinceramente ma solo per pararsi il cubo.
Che tristezza [cit.]

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JSV23 il 19 Mar 2014, 14:41

Io ho visto l'intervista in tv, con Varriale che provava in ogni modo a fargli ammettere qualcosa e lui che sviava.
Quella che posti tu io non l'avevo letta/sentita, comunque non è la stessa di sicuro.

Spero abbia imparato qualcosa dagli errori che ammette du aver fatto, quindi mi aspetto una campagna acquisti con giocatori sani e pronti.

JSV  si è allineati a LUI : non passa lo straniero!
:beer: :beer:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma sono opinioni.

Quindi Hernanes era un esubero del quale privarsi il prima possibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745

No, non è la stessa. Sei d'accordo che il 100% dei tifosi conosce l'intervista al Processo e non tutti quella successiva nella quale ammette gli errori? Non è strano?
Piano piano sconpare e non potrà più essere richiamata, non sarà argomento di discussione.
Ma se dico pullmann, chi non sa a cosa mi riferisco?
Al netto delle critiche giuste! Sia sempre chiarissimo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 14:47
No, non è la stessa. Sei d'accordo che il 100% dei tifosi conosce l'intervista al Processo e non tutti quella successiva nella quale ammette gli errori? Non è strano?
Piano piano sconpare e non potrà più essere richiamata, non sarà argomento di discussione.
Ma se dico pullmann, chi non sa a cosa mi riferisco?
Al netto delle critiche giuste! Sia sempre chiarissimo!
La conosco perché l'ho vista e sentita in tv.
Personalmente non leggo molto i quotidiani sportivi o i siti online.
Poi di solito dice pure sempre le stesse cose e quindi evito di leggerlo.

Ripeto spero che alle parole seguano i fatti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E se con un gol di Helder Postiga ci qualificassimo alla prossima EL?  :=))

AVANTI LAZIO

Mettetelo agli atti,capitasse una cosa del genere tutti quelli in zona sono invitati da me x una cena a base di pesce! Vino incluso!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Hanno smarrito l'equilibrio , era la frase completa che io dicevo a DLM.
Hanno , è terza persona plurale , loro , cioè non IO , in quanto non faccio parte di alcun gruppo e posso permettermi di parlare solo per me,non a nome d'altri.

Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 14:45
JSV  si è allineati a LUI : non passa lo straniero!
:beer: :beer:

Immagino che tu oltre questi slogan , da dire abbia poco o nulla. Ma se vuoi argomentare ,  sarà utile leggerti , almeno per togliere il dubbio.
;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: JSV23 il 19 Mar 2014, 14:51
La conosco perché l'ho vista e sentita in tv.
Personalmente non leggo molto i quotidiani sportivi o i siti online.
Poi di solito dice pure sempre le stesse cose e quindi evito di leggerlo.

Ripeto spero che alle parole seguano i fatti.
Non era riferita a te direttamente. Ti considero intelligente, sono sicuro che hai capito cosa volevo sottolineare.
Speriamo in un bel mercato e in tuoi giudizi positivi sugli acquisti;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 14:20
Sì, certo. Sbatti fuori lo stesso che ti ha creato una Primavera da stropicciarsi gli occhi, che ti porta in prima squadra Keita (quanto vale oggi?) Cataldi (quanto vale oggi?) Minala Crecco Tounkara (se fosse un simil Keita hai svoltato!).
Lo stesso che ti porta Lulic a 3 che forse rivenderai a 12, che ti porta. Marchetti a 5 che forse rivenderai a 15.
Ma sì, lo caccia per Alfaro o per Postiga (nazionale portoghese perso in prestito).
Abbiamo smarrito l'equilibrio. Da tutte le parti.
rimane il fatto che con quella frase non ammette proprio un caz... un cavolo  :) ma che da' la colpa a qualcun altro e che che il suo unico errore è che "so troppo buono.."....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 14:56
Immagino che tu oltre questi slogan , da dire abbia poco o nulla. Ma se vuoi argomentare ,  sarà utile leggerti , almeno per togliere il dubbio.
;)

Forse parli di Lotito  perchè è una sua citazione tratta dalla meravigliosa intervista al processo.
Anzi mi sono scordato "Il Piave Mormorò" , ovviamente non sono potuto stare sull'attenti
:D :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2014, 14:59
rimane il fatto che con quella frase non ammette proprio un caz... un cavolo  :) ma che da' la colpa a qualcun altro e che che il suo unico errore è che "so troppo buono.."....
Non è vero e lo sai ;)
È un'interpretazione forzatina.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io me ricordo dall'intervista un SE, la società ha sbagliato...SE  :=))
ma n'era mejo un comunicato de lotito, invece che della squadra?
:)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 14:20
Sì, certo. Sbatti fuori lo stesso che ti ha creato una Primavera da stropicciarsi gli occhi, che ti porta in prima squadra Keita (quanto vale oggi?) Cataldi (quanto vale oggi?) Minala Crecco Tounkara (se fosse un simil Keita hai svoltato!).
Lo stesso che ti porta Lulic a 3 che forse rivenderai a 12, che ti porta. Marchetti a 5 che forse rivenderai a 15.
Ma sì, lo caccia per Alfaro o per Postiga (nazionale portoghese perso in prestito).
Abbiamo smarrito l'equilibrio. Da tutte le parti.
Keita in prima squadra ce l'ha portato l'allenatore, non il DS. Cataldi è in prima squadra? E quanto vale? boh, credo poco ad oggi. Sui "forse lo rivenderai" non posso che farmi una risata. Le argomentazioni a favore di tare che porti è che "forse rivenderà".

Tu dovresti prendere i calciatori e poi collocarli nel contesto in cui sono stati presi, perché ci sono ruoli, ci sono contingenze, non sono nomi e basta. Se da due anni ti serve una punta affidabile, un terzino affidabile, ed un centrale affidabile, e prendi nell'ordine: saha, pereirinha, postiga, perea, vinicius, kakuta, F.A., novaretti,   ciani, qualcosa che non va c'è.

Io per Keita gli farei una statua, per Minala, crecco etc. etc. aspetterò che dimostrino qualcosa prima di santificarli, ma per la prima squadra ha dimostrato di avere delle lacune gigantesche: Postiga è l'ennesima enorme cazzata fatta negli ultimi due anni (parlo degli ultimi due visto che dovevano essere quelli del salto di qualità).

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Sò scemo se gli voglio vedere almeno dieci minuti di campo prima di bollarlo come un pipparsugo di cui sbarazzarsi immediatamente?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Pikkio il 18 Mar 2014, 12:24
al suo arrivo alla lazio, klose venne bollato come il novello julio cruz. si chiede giustamente a lotito di imparare dagli errori passati. noi, mai: postiga e' una pippa perche' saha s'e' magnato un gol da dieci centimetri e nulla piu'. ho letto da qualche parte che postiga e' una pippa perche' a pes uno lo sostituiva con pauleta.

dico oh, piano con l'entusiasmo e non esageriamo con il sostegno, non vorrei che fosse contagioso e iniziassimo a
vincere anche in casa.

brigata helder skelter.

[con un nome cosi', per me e' gia' idolo]

Helder Skelder spacca ed è palese, ma pure Alfaro Vitali era azzeccato, ma non fu d'aiuto. Io l'entusiasmo ce l'ho ancora, principalmente nel vederlo effettivamente calcare un campo di calcio con la nostra maglia. E' un entusiasmo di serie B, come quando si aspettava che Carrizo si buttasse su una palla, anche senza arrivarci. Ero pronto ad esultare, ma lui rimaneva immobile, tristemente. E noi con lui.  :rotfl: Ma tutto è bene ciò che finisce bene.

Discussione precedente - Discussione successiva