Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 14:20
Sì, certo. Sbatti fuori lo stesso che ti ha creato una Primavera da stropicciarsi gli occhi, che ti porta in prima squadra Keita (quanto vale oggi?) Cataldi (quanto vale oggi?) Minala Crecco Tounkara (se fosse un simil Keita hai svoltato!).
Lo stesso che ti porta Lulic a 3 che forse rivenderai a 12, che ti porta. Marchetti a 5 che forse rivenderai a 15.
Ma sì, lo caccia per Alfaro o per Postiga (nazionale portoghese perso in prestito).
Abbiamo smarrito l'equilibrio. Da tutte le parti.
Keita in prima squadra ce l'ha portato l'allenatore, non il DS. Cataldi è in prima squadra? E quanto vale? boh, credo poco ad oggi. Sui "forse lo rivenderai" non posso che farmi una risata. Le argomentazioni a favore di tare che porti è che "forse rivenderà".
Tu dovresti prendere i calciatori e poi collocarli nel contesto in cui sono stati presi, perché ci sono ruoli, ci sono contingenze, non sono nomi e basta. Se da due anni ti serve una punta affidabile, un terzino affidabile, ed un centrale affidabile, e prendi nell'ordine: saha, pereirinha, postiga, perea, vinicius, kakuta, F.A., novaretti, ciani, qualcosa che non va c'è.
Io per Keita gli farei una statua, per Minala, crecco etc. etc. aspetterò che dimostrino qualcosa prima di santificarli, ma per la prima squadra ha dimostrato di avere delle lacune gigantesche: Postiga è l'ennesima enorme cazzata fatta negli ultimi due anni (parlo degli ultimi due visto che dovevano essere quelli del salto di qualità).