Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2014, 11:43
Dato che per stasera non è convocabile, in quanto non in lista uefa, non leggo niente sulle condizioni di Helder Postiga.
E' sulla via del recupero?
Sarà arruolabile per domenica sera nella bolgia dell'olimpico?

ieri ho letto che difficilmente potra' essere disponibile per la gara con il sassuolo.

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
pare che salta pure la fiorentina -radio6 qualche giorno fa-

johnnybgoode

Visitatore
Helder Postiga ha giocato i playoff per il Mondiale con il Portogallo, non è un giocatore difficile da piazzare... ha un buon blasone, peccato che qui non lo vedremo mai...

UL

*
Lazionetter
* 458
Poi ci si chiede perchè uno è incazzato con questa società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
ennesima operazione Lotitiana del tipo "tenemo boni i tifosi", non ha capito che se semo belli che rotti!!!! mo basta!!!! LOTITO VATTENE

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 11:48
ieri ho letto che difficilmente potra' essere disponibile per la gara con il sassuolo.

Sai più o meno quando dovrebbe rientrare?

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sorge il dubbio che non si tratti di una semplice contrattura, perchè se non a quest'ora sarebbe disponibile.
Considerando che non puo' giocare in Europa e che saltera' le prossime dua partite, a quanto pare, mi chiedo quando mai avremo la possibilita' di vederlo all'opera per farci un'idea delle caratteristiche.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 11:57
Mi sorge il dubbio che non si tratti di una semplice contrattura, perchè se non a quest'ora sarebbe disponibile.

Stessa idea mia.
Mi chiedo cosa (non) abbiano trovato durante la visita preliminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 11:57
Considerando che non puo' giocare in Europa e che saltera' le prossime dua partite, a quanto pare, mi chiedo quando mai avremo la possibilita' di vederlo all'opera per farci un'idea delle caratteristiche.
Reja ha detto che ha sbagliato a voler forzare il suo rientro e facendolo allenare ha peggiorato quella che era una semplice contrattura al polpaccio,senza quella forzatura sarebbe stato disponibile prima.
Il tutto fermo restando che è sbagliato acquistare un giocatore che nn può giocare l'Europa league.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e cmq, se semo annati a prendere Helder Postiga...

...

..

.

..ma ndannamo. ce sta pure chi se lo rivendica...che poraccio lui non centra niente, tu lo chiami, lui viene..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Povera Lazio mia.

misolidio

Visitatore

Esci !!

Abbandona il suo corpo !!

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
certo volte va bene, certe volte un po' meno
:(

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
 helder & postiga su spartito del duo lotito-tare  canta   vacanze romane   :S :s

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
A margine mi viene da dire che dal Valencia non ce compramo più neanche il riso per la paella.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 20 Feb 2014, 12:23
e cmq, se semo annati a prendere Helder Postiga...

...

..

.

..ma ndannamo. ce sta pure chi se lo rivendica...che poraccio lui non centra niente, tu lo chiami, lui viene..

guarda che non stai parlando dell'ultima pippa in stile Saha che era senza squadra.
Postiga è un nazionale portoghese che giochera' i prossimi mondiali, non voglio dire che sia un fenomeno ma neppure l'ultima sega di questo mondo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Sai più o meno quando dovrebbe rientrare?

AVANTI LAZIO
Dovrebbe essere pronto per il ritiro ad Auronzo.
Un paio di settimane a parte e poi per Fiuggi sarà disponibile a pieno regime.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 14:08
guarda che non stai parlando dell'ultima pippa in stile Saha che era senza squadra.
Postiga è un nazionale portoghese che giochera' i prossimi mondiali, non voglio dire che sia un fenomeno ma neppure l'ultima sega di questo mondo.

La cosa triste è che non lo sapremo mai.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 14:08

In amicizia,
ma sticazzi dei mondiali col Portogallo.
E' un mese che sta alla Lazio e manco s'é ancora messo i scarpini.
In amicizia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2014, 14:12
In amicizia,
ma sticazzi dei mondiali col Portogallo.
E' un mese che sta alla Lazio e manco s'é ancora messo i scarpini.
In amicizia.

Italic , se leggi bene io non ho detto che sia un furiclasse e se leggi all'inizio della pagina vedi che ho detto che a mio parere non si tratta di una semplice contrattura, come poi è stato confermato da MauroLaziale, e che probabilmente non lo vedremo mai.
Stavo solo dicendo che il valore del giocatopre è un tantino diverso da quello di Saha, ma capisco che ormai dire qualcosa di non negativo legato alla Lazio sia fuori moda.

Discussione precedente - Discussione successiva