Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Illo tempore tale cifra era "zero" (uno dei leit motiv del Lotito 2004: lo staff medico a costo zero). Ora non so.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Illo tempore tale cifra era "zero" (uno dei leit motiv del Lotito 2004: lo staff medico a costo zero). Ora non so.
Lo ricordo anch'io, ma vorrei sapere se oggi, a distanza di 10 anni, è cambiato qualcosa.

Ma mica per niente, per come ragiono io nella vita privata, se spendi poco (in questo caso nulla), poi ottieni poco.
E vedendo tutti i casi clinici nella nostra squadra, il mio timore si fa sempre più forte (anche se forse è solo colpa della fragilità di alcuni nostri giocatori e non delle cure sbagliate).

Comunque, sempre per precisione, in realtà lotito diceva sempre che non era vero che pagavamo zero, ma pagavamo in pubblicità "questi curano i giocatori della Lazio e dobbiamo pure pagarli? con tutta la pubblicità che gli facciamo dovrebbero pagarci a noi"  :=)) (non so se sia verità o una forzatura di anni fa per dipingere lotito, è solo un ricordo)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
scusate, non ho letto il topic. Diteme solo se è vera la storia dell'ernia.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 27 Feb 2014, 11:02
scusate, non ho letto il topic. Diteme solo se è vera la storia dell'ernia.

Sono voci che partono dalla Spagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 11:02
Sono voci che partono dalla Spagna

eh, l'eventualità costituirebbe causa di risoluzione del contratto?
bah, poi j'avemo fatto le visite mediche...
aribah. Speriamo di no.
Grazie  :)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
150000 euro al mese di stipendio e passa la paura.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
No,se fai firmare il contratto possono anche darti un giocatore senza un piede,sono le tue visite mediche a tutelarti... Un po come eguren,che aveva la pressione sotto sforzo come un cavallo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: romolo il 27 Feb 2014, 11:13
150000 euro al mese di stipendio e passa la paura.

150 al mese vuol dire 1,8 mln annui. Prende più di Cana?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637

"se gioca 5 partite e' grasso che cola"

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
150 al mese vuol dire 1,8 mln annui. Prende più di Cana?  :o

L'ingaggio è quello che aveva al Valencia

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 27 Feb 2014, 11:23
lo dissi in tempi non sospetti:

"se gioca 5 partite e' grasso che cola"
ma sai, a sto punto della stagione, pure 5 partite fatte bene...  :)

Cialtron_Heston

Visitatore

10 anni fa circa,un amico mi consigliò di andare da Ivo Pulcini(oggi responsabile sanitario Lazio),per un mal di schiena,aveva lo studio dalle parti di piazza Mazzini.

Tre minuti di visita,mi tirò le braccia,mi tirò le gambe,il collo,mentre parlava a raffica.
Vedrai come te senti meglio,questo è un sistema che ho inventato io,pure in Giappone me lo hanno copiato.
Un altro minuto per pagare i 150 euro.
Regà,io il giorno dopo stavo malissimo,lo dissi pure al mio amico"guarda che io sto peggio",pensava scherzassi e lo assecondai per non offenderlo,erano/sono amici.
E' solo un aneddoto,niente piu',l'immagine che mi rimase fu questa qui sotto.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Feb 2014, 11:32
Ot

10 anni fa circa,un amico mi consigliò di andare da Ivo Pulcini(oggi responsabile sanitario Lazio),per un mal di schiena,aveva lo studio dalle parti di piazza Mazzini.

Tre minuti di visita,mi tirò le braccia,mi tirò le gambe,il collo,mentre parlava a raffica.
Vedrai come te senti meglio,questo è un sistema che ho inventato io,pure in Giappone me lo hanno copiato.
Un altro minuto per pagare i 150 euro.
Regà,io il giorno dopo stavo malissimo,lo dissi pure al mio amico"guarda che io sto peggio",pensava scherzassi e lo assecondai per non offenderlo,erano/sono amici.
E' solo un aneddoto,niente piu',l'immagine che mi rimase fu questa qui sotto.

EOT
OT  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: come te capisco. Purtroppo st'Italia distrutta è anche figlia di questi qui...EOT

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
"la meraviglia è il sentimento di stupore e sorpresa suscitato da una cosa o da una situazione nuova, straordinaria o inattesa."

con questi 2 non credo ci sia più nulla da "meravigliarsi".
postiga è solo un nome in più.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
[GG]

*
Lazionetter
* 811
Se come pare si dovrà operare, saremo riusciti nel'incredibile impresa di far rimpiangere Saha del 2013 (che almeno per 3-4 partite, allo scadere è entrato in campo)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Se come pare si dovrà operare, saremo riusciti nel'incredibile impresa di far rimpiangere Saha del 2013 (che almeno per 3-4 partite, allo scadere è entrato in campo)

impresa non facile, anche perché rappresentava già di per sé un record inarrivabile.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 27 Feb 2014, 16:51
impresa non facile, anche perché rappresentava già di per sé un record inarrivabile.

A questo punto tanto valeva tenersi Rozzi,almeno corre!
Risparmiavi i 900 k  di stipendio a Postiga,che fai le medicine non gliele paghi?Arrivi a un milione.

Un'altra Lazio?
Si,è possibile.

In un'altra vita però,perchè questa ormai è ita.

Discussione precedente - Discussione successiva